Biografia di Jan

« Older   Newer »
  Share  
JarofHoney-Maju
view post Posted on 14/10/2007, 17:50




Io amo i gatti proprio come jan!!!!!!!!Mi piace il mistero che lascia la benda che porta attorno alla bocca.....I Tokio Hotel hanno un poco rotto!!!!!!!Spero che i Nervada Tan vengano in Italia,così sti TH se ne andranno!!!!!!Non ce la faccio più!!!!!!!!Sono quattro ragazzi che nella loro vita non hanno mai fatto nulla!!!!!!!Bill non ha mai preso lezioni di canto,ha sempre giocato sul fatto di avere la voce bianca,e quando poi ha cambiato voce,non ha potuto più fare certe canzoni perchè non arrivava a certe tonalità!!!!!!Tom non ha mai preso lezioni di chitarra....e infatti si vede come suona!!!!!!!!Gustav e Georg sono gli unici due che hanno fatto il conservatorio,e dai,diciamoci la verità,in confronto ai gemellini,loro due non hanno molte fans....INSOMMA UNO NELLA VITA FA TANTO PER NN OTTENERE NULLA!!!!!Altro che Th Nevada Tan for presidents.....I LOVE YOU!!!!!JarofHoney

Edited by *KiARy* - 14/10/2007, 18:56
 
Top
sy_tary
view post Posted on 14/10/2007, 17:56




Jar Of Honey...
Ti posso spiegare delle cose del forum se solo ti presentassi...! ^_^
Fallo qui (clicca) ----> http://nevada-tan.forumfree.net/?act=Post&CODE=00&f=4005181

Ti prego presentati e ti diciamo le regole del forum! ^^
Non le stai rispettando...ma è normale ^^ presentati che te le diciamo noi ^^
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 14/10/2007, 17:57




ha detto tutto rita..sy_tary.. se ti va presentati così ci conosciamo meglio!! e poi potrai esprimere le tue opinioni tranquillamente nelle sezioni appropriate!! il link per presentarsi l'ha già postato o comunque in"benvenuti" rispettiamo OGNI parere.. ma presentati poi ti diciamo le regole e buona permanenza ^^
 
Top
view post Posted on 15/10/2007, 15:29

Ein neuer tag

Group:
Member
Posts:
8,356
Location:
..In the middle of Nowhere..

Status:


Quoto u.u
sono arrivata tardi
 
Web Contacts  Top
.¤.Helen_TH.¤.
view post Posted on 21/10/2007, 20:37




che bello che èèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!
che stileeeee!!!
troppo belloooo il mixerrr *___*
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 21/10/2007, 21:09




uhm..nel gruppo di jan eh?? hihi...e pensa che senza balaclava (che non è una cosa strana..è il passamontagna in inglese..e ora dico sempre e solo così xD ) è mooooolto molto carino! hihi
ovvio..jan..mixer..apporto strafondamentale :D è bravo bravo...sisisisis!!
 
Top
.¤.Helen_TH.¤.
view post Posted on 24/10/2007, 15:59




ahauahauah!!!
sisi mi piace tantoooo!!
e poi esprime tutto con gli occhi
dolcissimo *__*
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 24/10/2007, 16:03




che cara che sei a dire quelle cose *____*
comunque..non so se hai visto nelle ultime foto del concerto a berlino..che ci sono dei suoi primi piani che è carinissimo *___* ja, ha dei bei occhi ^_^
comunque sei troppo carina a dire quelle cose davvero xD
 
Top
view post Posted on 24/10/2007, 17:06

Ein neuer tag

Group:
Member
Posts:
8,356
Location:
..In the middle of Nowhere..

Status:


ma io mi sono sempre chiesta.. (domanda stra stupida in arrivo ò.ò )
Ma come cavolo fa a tenersi su il passamontagna tutto il tempo?! Cioè, io ho provato e dopo cinque minuti stavo:
1. Scoppiando di caldo
2. soffocando

xD
 
Web Contacts  Top
*KiARy*
view post Posted on 24/10/2007, 17:26




allora..o che è pazzo..o che a forza di fare bombe si è abituato xD
oppure...oppure..boh..magari ha i suoi segreti!! e durante i concerti tiene solo una bandana tipo...solo per i servizi fotografici mette il passamontagnone vero e proprio :D ultimamente poi lo tiene taaaaaaanto tanto poco ^_^
 
Top
view post Posted on 24/10/2007, 17:36

Ein neuer tag

Group:
Member
Posts:
8,356
Location:
..In the middle of Nowhere..

Status:


Ah, oddei O_o
Pensavo non respirasse xD
 
Web Contacts  Top
*KiARy*
view post Posted on 24/10/2007, 17:47




ahahah... beh certo...jan non respira..ecco la novità xD vuoi mai mettere?? cosa gli serve respirare?? fatica inutile!! ahaha!!
hai visto anche l'intervista?? dove dice"e io so anche parlare!" ahaha!! che pazzo xD però effettivamente..quella è la sua particolarità ^_^
 
Top
view post Posted on 24/10/2007, 17:56

Ein neuer tag

Group:
Member
Posts:
8,356
Location:
..In the middle of Nowhere..

Status:


infatti, dico io u.u io non respiro quasi mai ( e poi si vedono i risultati xD)
 
Web Contacts  Top
*KiARy*
view post Posted on 24/10/2007, 19:19




appunto..la piska è sempre più intelligente a non respirare xD

ahah!! infatti ora jan..dopo che si è tolto il passamontagna..ha deciso di stare più tranquillo e quindi di respirare :D ha fatto straaaabene!! anche se nelle occasioni importanti la mette xD
 
Top
view post Posted on 25/10/2007, 09:24

Ein neuer tag

Group:
Member
Posts:
8,356
Location:
..In the middle of Nowhere..

Status:


Eh beh, si, nelle occasioni importanti bisogna pensare ad ogni singolo dettaglio.. e lui lo fa u.u
Bravissimo jan *.*
 
Web Contacts  Top
95 replies since 19/9/2007, 19:15   2684 views
  Share