Biografia di Timo

« Older   Newer »
  Share  
Cri 91
view post Posted on 1/10/2007, 16:02




concordo!!!!!
comunque,ognuno ha i suoi talenti,no?^^
 
Top
°FreiHeit°[killme]
view post Posted on 7/10/2007, 00:42




morta...ammazza che bono!!!!o.O
 
Top
.¤.Helen_TH.¤.
view post Posted on 21/10/2007, 20:40




non ho capito molto bene che ruolo ha nel gruppo xD
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 21/10/2007, 20:59




allora..in pratica timo è il cantante rap.. franky fa le parti "normali" mentre quando inizi a non capirci più nulla perchè va veloce come un treno è timo xD ja..il cantante rap insomma..
 
Top
view post Posted on 22/10/2007, 07:43

Ein neuer tag

Group:
Member
Posts:
8,356
Location:
..In the middle of Nowhere..

Status:


Eh, sì *______________*
Oserei dire un bravissimo cantante rap *.*
E non solo *.*
Ma lasciatemi perdere, io sono partita xD
 
Web Contacts  Top
*KiARy*
view post Posted on 22/10/2007, 14:27




bene..se lo chiedi alla piska di preciso che fa timo ti risponde degli anni bwhuauauauau!! ci mette vita morte miracoli e tutte le sue considerazioni xD
comunque..il succo..è..IL CANTANTE RAP!! e bon :D
 
Top
AmericanDream
view post Posted on 24/10/2007, 15:37




Mhhh sono l'unica qui dentro a cui piace il rap?? Hihihi :D
Bè Timo mi ispira molto...jaja me gusta parecchioooo ^.^
Toglietemi una curiosità....perchè a volte il suo nome è scritto con i due punti (==> T:mo)???
è una cosa che ha scelto lui o cosa?? :P
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 24/10/2007, 15:44




infatti..la sezione dedicata a lui ha i : è uno pseudonimo semplicemente!! come tipo... will.i.am ...si chiama william di nome ma lo fa scrivere e dire così :D
jajajaja..è proprio bravo timo!! infatti sono le sue parti che rendono particolari delle canzoni..tanto complimenti timo!! ma proprio tanto tantissimo!!
per altre cose..chiedete pure :D
 
Top
AmericanDream
view post Posted on 24/10/2007, 15:48




CITAZIONE (*KiARy* @ 24/10/2007, 16:44)
infatti..la sezione dedicata a lui ha i : è uno pseudonimo semplicemente!! come tipo... will.i.am ...si chiama william di nome ma lo fa scrivere e dire così :D
jajajaja..è proprio bravo timo!! infatti sono le sue parti che rendono particolari delle canzoni..tanto complimenti timo!! ma proprio tanto tantissimo!!
per altre cose..chiedete pure :D

oooook adesso ho capito...grazie mille...è una sottospecie di nome d'arte allora...
Mi piace....che fantasia :D
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 24/10/2007, 15:52




hehehe..visto..il caro timo!! infatti..è carina come cosa..mettere uno pseudonimo che poi sta proprio bene ^_^ sisisisisi!!
 
Top
view post Posted on 24/10/2007, 17:00

Ein neuer tag

Group:
Member
Posts:
8,356
Location:
..In the middle of Nowhere..

Status:


Siii!! E' azzeccatissimo il nome con i due punti, almeno non cambia quello vero! E poi, lui è un bravissimo rapper *__________*
Molto, molto, molto, molto, molto bravo sisi *.*
 
Web Contacts  Top
blink92
view post Posted on 28/10/2007, 14:09




Scusate... sono nuova... prometto che mi presento subito...!! Comunque io Amo questo ragazzo... é troppo un mito!! C'ha una voce paurosa!! Nel senso buono!! Comunque io ho imparato a memoria il rap di Neustart!! vabbè... comunque... Qualcuna mi sa dire che significa La scritta T&S sulla piastrina che ha SEMPRE al collo?? GraSSie mille!!

Ps:bellissimo 4um!!

Edited by *KiARy* - 28/10/2007, 14:17
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 28/10/2007, 14:19




ciao :D jajaja..allora aspettiamo la tua presentazione :P e sono davvero felice che ti piaccia il forum!!

allora...complimenti per essertelo imparata a memoria il rap xD alla faccia!! significa che ti piace proprio hehehe!!
allora..della piastrina...beh...a regola potrebbe essere...Timo Sonnenschein... per me è così :P o magari ha un altro significato..non saprei!! boh..cercheremo xD ma questa è probabile ^_^
 
Top
blink92
view post Posted on 2/11/2007, 21:57




eheh.. in realtà mi piacciono tutti e sei! Comunque... si... potrebbe essere Timo Sonnenschein... ma quella & in mezzo non mi piace!!! XD Vabbè!! Grazie!!

Edited by Piska - 2/11/2007, 22:08
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 2/11/2007, 23:34




ahahah..me ne sono accorta che ti piacciono tutti e sei xD

comunque..ja..mi dispiace ma non so darti altra spiegazione..mi metterò ad indagare..magari è un altro nome di una persona a cui tiene...non lo so davvero
 
Top
83 replies since 19/9/2007, 19:28   3486 views
  Share