Nevada Tan Story

« Older   Newer »
  Share  
*KiARy*
view post Posted on 7/10/2007, 11:02




danke mille ritina mia per questa traduzione *__* io voglio il primo e anche il secondo!! uhm, se non lo trovo su e-bay tanto vado a berlino in gita quindi lo prendo di sicuro non me lo faccio scappare :D
che bravo david, non si smentisce mai eh xD
ma..sono io...oppure non è che i singoli abbiano fatto tutto questo successo a parte revolution?? uhm..ma meglio!! sisi..che non siano sempre e solo al numero uno!!
danke ancora rita!! mi è piazuto tanto :wub:
 
Top
sy_tary
view post Posted on 7/10/2007, 13:56




SPOILER (click to view)
Amooooooooooooooooooooooooo davvero vai a Berlino??
Pensavo che non fosse ancora tutto confermato!!
Wow!!
Ti do i soldi e mi prendi alcuni cd...vero?? *____* xD

Comunque sì non hanno avuto tanto successo...cioè...tranne Revolution e vorbei...Boh!! Poi i singoli escono in poco tempo di distanza tra di loro...°__°'
Se vengono in Italia li facciamo salire noi in classificaaaaa!!

 
Top
*KiARy*
view post Posted on 7/10/2007, 15:45




SPOILER (click to view)
amo ieri abbiamo chiesto alla prof di filosodia che fa"andate in famiglia a berlino"me è morta sul colpo!! tutta la classe incavolata a protestare io urlavo e non so cosa..sto piangendo a dirlo..che cosa magnifica *___* ti compro tutto quello che vuoi


ora che abbiamo chi può tradurre, ho scaricato un pò di scans ho notato che proprio nei primi erano solo manga!! proprio carini!! e i titoli"ma chi sono?? come sono?" hehe..troppo carini!! *___* mi piace mi piace mi piace!! oddei..sono andata..
se vengono in italia non sanno come si ritrovano :D decisamente!! io adoro troppo!! uffolaaaa
 
Top
sy_tary
view post Posted on 7/10/2007, 19:09




Tu adori?? Anche ioooooo >.<

mmmh...dobbiamo fare qualcosa...

SPOILER (click to view)
waaaaaaaaaaaaa che culooooooooo!! Io voglio venire con te in famiglia a Berlino >.<
 
Top
AmericanDream
view post Posted on 24/10/2007, 15:29




*_* Grazie mille a tutte per le notizie - lette tutte d'un fiato ^^ -
sono davvero molto bravi, e spero possano arrivare al successo mondiale in poco tempo, perchè se lo meritano :D
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 24/10/2007, 15:37




che carina che sei a dire che se lo meritano *___* infatti qua io e rita abbiamo più o meno cercato di dare un pò di dati sulla band..per fare capire cosa cono..e come sono ^_^ spero ti possa essere stato d'aiuto!!
anche io spero che arrivino al successo mondiale..solo una cosa, loro non canteranno mai in altre lingue..almeno..così hanno detto..(e così spero)perchè dicono che sennò in una lingua non loro..non sarebbero più loro!! e forse sarà un pò più difficile...ma noi ci speriamo lo stesso *___*
 
Top
AmericanDream
view post Posted on 24/10/2007, 15:54




CITAZIONE (*KiARy* @ 24/10/2007, 16:37)
solo una cosa, loro non canteranno mai in altre lingue..almeno..così hanno detto..(e così spero)perchè dicono che sennò in una lingua non loro..non sarebbero più loro!! e forse sarà un pò più difficile...ma noi ci speriamo lo stesso *___*

ah si...se non sbaglio ho letto un'intervista dove dicevano che a differenza dei Tokio Hotel loro non canteranno mai in un'altra lingua...bè un pò hanno ragione, se a uno piace la canzone ti vai a leggere direttamente la traduzione...anche se però il tedesco non è tanto facile quanto l'inglese...se qui non si sforzano di capire l'inglese non so il tedesco poi come lo capiranno -_-
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 24/10/2007, 15:59




ma vabbè..io quel confronto con i th non l'ho letto..ma per me non c'è nemmeno bisogno di confronto perchè è diverso il genere ed è diverso tutto..
alla fine bill se l'è sentita di cantare in inglese...timo e franky non me li vedrei proprio..e anche loro non si vedono..
comunque la cosa delle traduzioni..vedi che sei un genio?? l'ho sempre detto pure io..tanto ne hai bisogno in inglese e in tedesco..che te ne faresti poi??? bah..
comunque per cantare io le parole le invento xD l'importante è che sappia cosa vuol dire..e tutto quello che può trasmettere ^_^

comunque..se lo meriterebbero almeno un pò di successo..perchè magari ora non si capisce..ma quando li conoscerai meglio etc.. anche dai giornali che ho tradotto..loro per la musica hanno dato tutto..e poi sono bravissimi ^_^
 
Top
AmericanDream
view post Posted on 24/10/2007, 16:07




CITAZIONE (*KiARy* @ 24/10/2007, 16:59)
ma vabbè..io quel confronto con i th non l'ho letto..ma per me non c'è nemmeno bisogno di confronto perchè è diverso il genere ed è diverso tutto..
alla fine bill se l'è sentita di cantare in inglese...timo e franky non me li vedrei proprio..e anche loro non si vedono..

Vabbè io l'ho letto solo perchè prima non li conoscevo per niente i Nevada Tan...
comunque grazie per il "genio" x°D ...bè hai ragione alla fine l'unico modo è inventarsi le parole...almeno per me che non conosco niente di tedesco xD
 
Top
sy_tary
view post Posted on 24/10/2007, 16:44




CITAZIONE
comunque la cosa delle traduzioni..vedi che sei un genio?? l'ho sempre detto pure io..tanto ne hai bisogno in inglese e in tedesco..che te ne faresti poi??? bah..
comunque per cantare io le parole le invento xD l'importante è che sappia cosa vuol dire..e tutto quello che può trasmettere


Quoto quoto quoto!
Anche quello che avete detto prima...sìsì
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 28/10/2007, 14:11




eh si!! dobbiamo anche farlo capire questo ^_^ per me è veramente molto importante!!

jajajaja..so che alla fine praticamente tutte siamo arrivate dai tokio hotel ai nevada tan..nel senso..come musica tedesca siamo partiti da loro..quindi so anche che è normale pensare..spero che non te la sia presa male xD

grandi nevada tan!! complimenti per tutto *___*
 
Top
sy_tary
view post Posted on 15/11/2007, 10:54




Sì infatti...poi comunque ormai tutta la musica tedesca viene paragonata a loro e fortunatamente loro gli rispondono per le rime...
Quindi a posto!
 
Top
view post Posted on 23/11/2007, 16:24

Ein neuer tag

Group:
Member
Posts:
8,356
Location:
..In the middle of Nowhere..

Status:


CITAZIONE (*KiARy* @ 28/10/2007, 14:11)
jajajaja..so che alla fine praticamente tutte siamo arrivate dai tokio hotel ai nevada tan..nel senso..come musica tedesca siamo partiti da loro.. male xD

Muahuahuahauhaua io no xD
Io li ho sentiti su Yam la prima volta in assoluto, i Th non c'entrano nulla xD
E quel confronto non l'ho nemmeno letto xD
In fondo, fanno due tipi di musica completamente diversa, non vedo perchè paragonarli :blink:
 
Web Contacts  Top
lady dracula
view post Posted on 11/12/2007, 21:48




glassie tante, io prima non sapevo proprio niente....... ma scusate quanti anni ha franky?????

Edited by *KiARy* - 11/12/2007, 21:55
 
Top
~ aLe
view post Posted on 11/12/2007, 21:52




Ciao! Prima di postare dovresti presentarti nella sezione "Benvenuti"
Comunque Franky è dell' 87, quindi ha 20 anni!
guarda, qui c'è la sua biografia ^^
 
Top
60 replies since 20/9/2007, 16:15   947 views
  Share