Cinema

« Older   Newer »
  Share  
.:Alexis:.
view post Posted on 15/7/2008, 15:13




Sì, sì... io quando ci sono andata è stato l'unico film di cui non mi ero informata prima ed ero già pronta a dormire, invece ne sono rimasta particolarmente colpita e quando ho visto la Stewart sono scattata sulla poltroncina per la sorpresa.
 
Top
sy_tary
view post Posted on 15/7/2008, 15:32




*_*
Ma...è davvero vietato ai minori di 14 anni?
Perché io ci volevo andare con mia mamma, ma poi mia sorella di 9 anni non può venire (eh sì. attaccata alla mamma) e mi tocca andarci da sola molto probabilmente ç_ç
 
Top
.:Alexis:.
view post Posted on 15/7/2008, 15:52




Sai che non lo so?!
Se abitassi vicino ad Imola verrei a vederlo con te...
 
Top
sy_tary
view post Posted on 15/7/2008, 18:57




Magari Aleee ç_ç
Perché lì c'è scritto, ma dalla trama non mi sembra così "trasgressivo" xD
 
Top
.:Alexis:.
view post Posted on 15/7/2008, 19:05




Fuggo di casa oppure mi faccio ospitare da mia zia, che non abita ad Imola ma in un paese vicino Ravenna... O.o

Forse è per il finale ç_ç altrimenti non ti so dire.
 
Top
sy_tary
view post Posted on 16/7/2008, 18:38




Ahhhh *_* Faenza?
Ci andavo a nuoto! xD W l'OT! xD

Ahh vabbè forse ho trovato qualcuno xD Sennò ci vado senza mia sorella (voglia o non voglia xD) :sisi:
 
Top
.:Alexis:.
view post Posted on 16/7/2008, 18:50




Vicino a Faenza (O.o o almeno mi sembra)... qualcosa come Bagnacavallo... ma non vorrei sbagliarmi.

Se fossimo più vicine verrei io, anche perchè ho tanta voglia di rivederlo quel film e poi, ho anche un buon motivo per incontrarti di persona e farti i complimenti per il forum X°D
 
Top
sy_tary
view post Posted on 30/8/2008, 13:47




Uuuh sìsì Bagnacavallo, è vicino a Imola! 'O'

Aleeeeeeeeeeeee
L'ho visto ieri *_*
Cioè..
Senza parole.
Stupendo.
Mi si è aperto un nuovo mondo, e "Happiness is only real when shared".
Mamma mia. Che uomo.

SPOILER (click to view)
Magari potessi venire qui oggi Ale *.* Danno la replica stasera, mi sa che me lo vado a rivedere xD
 
Top
.:Alexis:.
view post Posted on 30/8/2008, 14:00




Sai che sono capitata dalle tue parti al ritorno da Berlino? E mi sono anche fermata in zona-ok, da mia zia, siamo sincere-.

Wow, l'hai visto... è stupendo vero? Vorrei poter venire a vederlo sù da te questa sera che, per giunta l'hanno mandato anche al cinema all'aperto da me ed una mia amica me lo ha detto il giorno dopo -.-'' mannaggia a me che non controllo mai le locandine dei film. =((
 
Top
sy_tary
view post Posted on 3/9/2008, 13:46




Nooooooo! Sei stata a bagnacavallo ç_ç *sigh*

Comunque è davvero stupendo *.* Secondo me lo dovrebbero vedere TUTTI quel film, ti cambia molti punti di vista (:
 
Top
.:Alexis:.
view post Posted on 3/9/2008, 17:19




CITAZIONE (sy_tary @ 3/9/2008, 14:46)
Nooooooo! Sei stata a bagnacavallo ç_ç *sigh*

Comunque è davvero stupendo *.* Secondo me lo dovrebbero vedere TUTTI quel film, ti cambia molti punti di vista (:

Se lo sapevo, ti avrei contattato e avrei fatto fuga per incontrarti ç_ç

Jaja, non posso che quotarti, Tutti dovrebbero vederlo.
 
Top
Sam 221B
view post Posted on 28/10/2009, 22:45




Allora. Per me il mio preferito è V per Vendetta. Mi ha fatto piangere, a parer mio è davvero grandioso, ha un significato che mi rispecchia e che condivido.
Poi mi piacciono i tre della trilogia di "Bourne" (quella con Matt Damon). la fabbrica di cioccolato, che adoro! Pirati dei caraibi *__*. Neverland anche secondo me è fantastico. Sweeney Todd. Quello con Robin Williams, di cui non ricordo mai il nome, dove c'è anche Wilson di dottor House... uhm, azz. Quello di "capitano mio capitano!" XD
Il signore degli anelli.
E poi si è piazzato anche Parnassus. Non perchè sia particolarmente eccezionale, ma ha davvero una delle più belle morali che abbia mai visto al cinema, a mio parere, mi è piaciuto davvero i significati trasmessi dal film.
Il mio attore preferito: Johnny Depp di fisso.
Attrice non so, varia dal periodo.
Se me ne vengono in mente altri, lo dirò!
 
Top
paxer89
view post Posted on 29/10/2009, 00:17




Umhh ne avrei un bel pò di film preferiti, però dai eccone alcuni:

V Per Vendetta (ho adorato anche la novel graphic dalla quale è stato tratto il film)
Into The Wild (è semplicemente meraviglioso)
Training Day
Trainspotting
Santa Maradona
Sin City
Big Fish (uno dei film più poetici che abbia mai visto)
Matrix (tutta la trilogia)
Donnie Darko e per ultimo dico vabbè Requiem For A dream,anche quello è spettacolare.
 
Top
57 replies since 21/9/2007, 20:18   425 views
  Share