Facciamo conoscere i Nevada Tan!

« Older   Newer »
  Share  
*KiARy*
view post Posted on 1/10/2007, 22:15




aggiornamento: sto spammando in ogni forum che mi capita,e mi sto impegnando!! grazie a tutte per la collaborazione!! è veramente tanto importante e sia io che sy_tary vi ringraziamo tanto!! danki danki danki e ancora danki!! ora...appena la home sarà finita quindi appena rita sarà tornata..abbiamo qualche progettino per aiutare il forum!! stay here!! quindi vi faremo sapere in seguito..intanto aiutate il forum ancora come avete egregiamente fatto!! danke a tutte!!!
kussen!!
 
Top
kia483_[<3]
view post Posted on 2/10/2007, 18:09




Sto già facendo conoscere i NT ad alcuni contatti che ho su msn xD
ho trovato una ragazza che li adora x) la farò iscrivere!

Sarebbe fantastico un concerto in Italia *___*'' uhh {sogno troppo xD}
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 2/10/2007, 18:13




davvero danke dankissimissimissimissimissimissimissimissime *__* che bello che li adora!! e danke ancora millissime!! che bello!! ti ho ringraziato abbastanza?? xD

concerto in italia?? uhm..un sogno..ma noi ci proviamo!! :D ci vuole..ci vuole ^_^ dai che speriamo bene!!

grazie a tutte ragazze!! io invio un totale di canzoni su msn ahah!! spero bene!! poi invierò delle mail a tutti i miei contatti msn sperando che qualcuno sia..sia..incuriosito!!
 
Top
.:Alexis:.
view post Posted on 2/10/2007, 19:43




Io ho fatto sentire alcune canzoni ad una mia compagna di classe e mi ha detto che le piacciono...e ho cominciato a parlarle del gruppo...
 
Top
Cri 91
view post Posted on 2/10/2007, 19:48




io ho provato a fare vedere dei video,ai miei amici....una forse l'ho quasi convinta!!!!
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 2/10/2007, 20:24




ecco..come farei a non adorarvi?? bene bene beneee!! *__* io e anche voi ci stiamo mettendo tutto al massimo..non saprei come ringraziarvi di più!! grazie davvero!! perchè questi ragazzi meritano veramente tanto..ma non tanto così..tanto tanto tantissimissimo!! DANKE!
 
Top
AmericanDream
view post Posted on 24/10/2007, 15:16




Siiiii ci sto anche iooooo ^^
Inizio con scriverlo nei forum dei miei cantanti preferiti e poi passo al blog :D
Se ho altre idee vi dico...
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 24/10/2007, 15:22




che carina che sei..davvero!!

io avevo pensato..ora creo una mail...sarebbe da mandare a tutti i contatti msn(cioè fare invio multiplo..della stessa mail..non è lungo da fare :P )
mettendo il link del forum..e il link di una petizione che abbiamo fatto...
ma vi comunicheremo poi meglio in futuro :D ci stiamo tanto attivando.. appena le cose sono fatte e sicure vi faremo sapere..

E GRAZIE ANCORA PER TUTTO QUELLO CHE FATE E STATE FACENDO..GRAZIE!!
 
Top
sy_tary
view post Posted on 25/10/2007, 22:43




GRAZIE DAVVERO Sì...DI CUORE ^^

Vorremo tanto avere i NT qui almeno per un concerto o, se chiediamo troppo, almeno per una canzone o qualcosa del genere ^^
 
Top
°Frency°
view post Posted on 3/11/2007, 19:35




siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! mi piace questa idea!! grandi ragzze..i Nevada TAn devono assolutamente venire in italia!! NOI dobbiamo strabattere quelle brutte papere idiote delle fan francesi!! anke io ho già iniziato a farli conoscere in giro..!! speriamo vada avanti bene questa campagna!
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 4/11/2007, 16:42




ja..noi stiamo organizzando uno street team.. e insomma..
abbiamo mandato la mail a big!! ora vediamo altro..sto preparando la lettera da mandare a loro.. ma a cose fatte vi diremo tutto!!
beh per ora..chiediamo a voi di far iscrivere ogni persona possibile!! se riuscite.. e al massimo di cambiare forum di iscrizione!!

danke ancora tanto
 
Top
Cri 91
view post Posted on 5/11/2007, 19:34




CITAZIONE
noi stiamo organizzando uno street team

davvero??
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 5/11/2007, 19:39




ja..io e la rita..qua a bologna..stiamo provando..solo che dobbiamo avere una persona che filma..e fare anche i patacchini xD ja..ci stiamo impegnando anche se non sarà molto facile..vabbè..appena sappiamo qualcosa di più preciso..lo diciamo *__* se qualcuno avrebbe voglia di unirsi!!
 
Top
Cri 91
view post Posted on 5/11/2007, 19:48




io vorrei,ma fino a bologna ci vogliono 4/5 ore di treno...se non ci sono i ritardi...e se ci sono le coincidenze!!
uffiiii!!!!me isolata dal mondo......
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 5/11/2007, 20:02




ma no cara *______* se riusciamo a portare altra gente..tante altre persone.. troviamo anche qualcuno vicino a te davvero *___*

allora..per ora..abbiamo organizzato la petizione..vediamo solo come farvelo sapere xD con calma..faremo tutto :D
 
Top
83 replies since 21/9/2007, 20:23   389 views
  Share