Facciamo conoscere i Nevada Tan!

« Older   Newer »
  Share  
sy_tary
view post Posted on 14/11/2007, 14:11




Sìsì, la petizione è aggiunta in tabella :D
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 15/11/2007, 18:36




MAIL INVIATA DA ME A TUTTI I CONTATTI MSN ho allegato REVOLUTION e EIN NEUER TAG e alcune foto ^_^ qualcuno avrebbe una mail da mandare?? o anche fare "inoltra" di questa..oppure copia e incolla!! io ci voglio provare..davvero <3 :

ciao! conosci i nevada tan??
I Nevada Tan sono 6 ragazzi tedeschi: David (chitarra), Linke (basso), Juri (batteria), Franky (voce), T:mo (rapper), Jan (dj) tutti provenienti da Neumünster (tranne il cantante melodico, da Heidelberg) dall'età compresa tra 21 e 19 anni. Nel 2002 è nata la band “Panik” formata da 5 componenti (non c’era ancora Franky.). Il loro primo EP si chiamava “Grau”, ed il loro primo album “Poistiv”. Poco dopo si resero conto di aver bisogno di un’altra voce per completare il sound della band. Dopo aver pubblicato un annuncio su internet trovarono Franky. Da questa unione esce il primo album ufficiale dei Nevada Tan “Niemand Hört Dich” (nessuno ti sente), uscito il 20 Aprile, preceduto dal singolo “Revolution” 30/3/2007 e i successivi singoli: il secondo"vorbei" il terzo"neustart" e l'ultimo"ein neuer tag"...
Il sound della band si può definire “nu metal”, cioè un fantastico mix fra il rock e il rap (sono simili ai Linkin Park). Il loro successo si sta espandendo in tutta Europa, infatti nel loro tour sono state aggiunte al programma altre nuove date in Francia, Russia e in Reubblica Ceca.

ho allegato due canzoni loro e anche alcune foto così puoi farti un idea di come sono ^^ se ti interessano o anche per curiosità vieni in http://nevada-tan.forumfree.net il loro forum italiano!! anche una sola persona iscritta è MOLTO importante..vitale.. anche solo per il fatto di iscriversi!! sarebbe già solo l'iscrizione un grandissimo aiuto!!
iscriviti oppure se sei già iscritto a forumfree (gratuito e che garantisce la privacy) partecipa!!
se comunque vuoi aiutarci a portarli in italia potresti aiutarci firmando la petizione: http://www.PetitionOnline.com/nt6italy/petition.html

myspace supporto italiano: http://www.myspace.com/nt_italiansupport

official site: http://www.nevada-tan.de/index2.html

official myspace site: http://www.myspace.com/nevadatanband
 
Top
Cri 91
view post Posted on 15/11/2007, 18:42




ma se inoltro la tua,va bene lo stesso??
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 15/11/2007, 18:48




certo cri che va bene *_______* anzi saresti supermegastragentilissima ad inoltrarla..che cara <3 DANKE CRI MIT DER GANZE HERZ!!

danke veramente *____________*
 
Top
sy_tary
view post Posted on 15/11/2007, 20:59




Grazie CRiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! *____*
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 15/11/2007, 21:16




danke davvero <3

e danke a chiunque voglia hilfarci xD
 
Top
AmericanDream
view post Posted on 18/11/2007, 12:21




Grande idea quella della e-mail, la invio anche io ai miei amici, sperando in bene... e farò firmare la petizione a tutti ^^ Ottima anche l'idea dello Street Team, in questi giorni visto che accompagno mia cugina a fare street per LaFee, io mi cimento con gli adesivi e volantini dei Nevada Tan :D
 
Top
aileenika
view post Posted on 1/12/2007, 22:30




allora... io uppo! perchè come dicevo prima alla kià...
i nevada hanno bisogno di noiiiiiiiiii
(oppure siamo noi che abbiamo bisogno di vederli in italia, vedetela come preferite...)
insomma... è il momento di entrare in azione!

SPOILER (click to view)
dopo aver pronunciato il suo motto...
*entra in una cabina telefonica e ne esce dopo 10 secondi vestita da wonderwoman*
...salvo poi accorgersi che la minaccia incombente era solo quel pirla del marito che gioca al piccolo terrorista crucco. -.-
 
Top
sy_tary
view post Posted on 1/12/2007, 23:27




CITAZIONE (aileenika @ 1/12/2007, 22:30)
allora... io uppo! perchè come dicevo prima alla kià...
i nevada hanno bisogno di noiiiiiiiiii
(oppure siamo noi che abbiamo bisogno di vederli in italia, vedetela come preferite...)
insomma... è il momento di entrare in azione!

SPOILER (click to view)
dopo aver pronunciato il suo motto...
*entra in una cabina telefonica e ne esce dopo 10 secondi vestita da wonderwoman*
...salvo poi accorgersi che la minaccia incombente era solo quel pirla del marito che gioca al piccolo terrorista crucco. -.-

Oddei X''''''''''''''D ahahahahahah XD la ju è troppo forte fa dei post che fanno morire LETTERALMENTE XD

Comunque ja...fate tutte benissimo *____* e noi un dì riusciremo a fare street...VERO KIà????
 
Top
aileenika
view post Posted on 1/12/2007, 23:48




CITAZIONE (sy_tary @ 1/12/2007, 23:27)
Oddei X''''''''''''''D ahahahahahah XD la ju è troppo forte fa dei post che fanno morire LETTERALMENTE XD

Comunque ja...fate tutte benissimo *____* e noi un dì riusciremo a fare street...VERO KIà????

ahahah eh bè se devo attirare l'attenzione il modo migliore è dire cavolate xD
pure io voglio fare street!!! T.T quante persone ci vogliono? dite che se riesco a raccoglierne una decina bastano?!
 
Top
sy_tary
view post Posted on 1/12/2007, 23:53




buahhaha w la sincertià Ju XD ahahahah grande *_*
Sìsì bastano 10 personeee! Io la kià e la b lo facevamo in 3...ne avevamo attaccati tantissimi eravamo in 3 comunque!
Alla fine se riesci a raccoglierne di più ancora meglio, dal fatto che paghi di meno i patacchini dividendo il prezzo (XD), poi raccogli fan e magari facendo un video con tante persone è più apprezzato ovvio!
 
Top
aileenika
view post Posted on 14/12/2007, 19:48




Upppppppppp!!! image image
 
Top
»Oana_.
view post Posted on 15/12/2007, 12:52




Anche io sto facendo un po' di spam in giro e ho aggiunto il link nel mio blog! ^^
 
Top
aileenika
view post Posted on 15/12/2007, 22:51




bravaaaaaaaaaaaaa
grazieeeeeeee <3
ihihih non farci caso lo sapete ormai che sono così...
 
Top
sy_tary
view post Posted on 15/12/2007, 23:05




Ahah brava juuuu! Brava oana *_*
 
Top
83 replies since 21/9/2007, 20:23   389 views
  Share