Questionario Personale - Franky

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/9/2007, 20:22

Ein neuer tag

Group:
Member
Posts:
8,356
Location:
..In the middle of Nowhere..

Status:


Hai ragionissima!! Noi li accogliamo a braccia aperte!
 
Web Contacts  Top
Cri 91
view post Posted on 30/9/2007, 20:24




certamente!!!!!siamo qui apposta,no??!!??
 
Top
*Kaulitz Princess*™
view post Posted on 5/10/2007, 16:56




Allora, Franky è un grande! ..Ama la cucina italiana, pensa che invecchiando diventerà più calmo (anche se ne dubito :P ), poi è moolto modesto, dato che dice di essere affidabile ed infine è un tesoro perchè ringrazia le fans!! :rolleyes:
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 5/10/2007, 22:57




hehe..non pensi che siano un pò troppo perfetti sti ragazzi?? hehe..tutti dei sogni!!

che ne dici lo invitiamo qua a mangiare della BUONA cucina italiana?? hehe..così ci ringrazia anche di persona..perfetto!! ahahahaha
 
Top
sy_tary
view post Posted on 6/10/2007, 13:23




kià!! Prepariamo una bella tavolata..lasagne e pizze varie...vedi come corronoooo!!

Però cucini tu...perchè se cucino io...ehm..-,-
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 6/10/2007, 17:35




tu rita non sai manco farti un panino -,- meglio che cucino io :D

tavolata tavolta!! con i nevada tan...mamma mia che sbavone assurdo xD
 
Top
_VaLeRiNa_
view post Posted on 25/10/2007, 18:07




oooh ci sono anch'iooo!! sisi che grande Franky! la 8 mi è piaciuta proprio come risposta!
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 25/10/2007, 18:59




visto?? com'è modesto... *__* che carino!!

eccerto quando arriveranno in italia faremo la megatavolata..cucineremo noi!! (tranne rita xD )e poi rimangono qua a vita..che caro che è!!
 
Top
aileenika
view post Posted on 6/11/2007, 00:09




ma tenero lui... ha paura di perdere la voce!!! *__*
anche a noi dispiacerebbe abbastanza, sai franky...? ci dobbiamo preoccupare?
in ogni caso ha ragione, sono tutti importanti allo stesso modo!
molto democratico...
jajajaja cuciniamo noi per loro... vedi se non restano qua!!!
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 6/11/2007, 14:50




appunto..con delle cuoche e delle grandi come noi xD come potrebbero resistere?? hehehe

mamma mia..se perdesse a voce sarebbe davvero tristissimo :cry: è così bravo!! poi..prima deve almeno farci un concerto in italia xD hehehe..

esatto..democratico e un grande *______*
 
Top
_VaLeRiNa_
view post Posted on 6/11/2007, 15:15




vero vero U_U aha!!! gli diciamo che se viengono in italia in palio a fine concerto una mega cenata all'italiana!! voglio vedere come corrono!!XD
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 6/11/2007, 21:28




ahahaha..poi lui che anche su bravo parlava della cucina italiana xD nell'intervista..con quell'altra!! ahahah..bravo franky..l'italia vi prenderà per la gola xD è destino..e dopo non vi muoverete più :D
 
Top
Mila Tan 11
view post Posted on 26/12/2007, 14:08




Ebbene si noi spacchamo!!!!!!!ihihih sembra proprio simpatico..peccato che se un giorno lo dovessi incontrare non potrei parlare con lui perchè non conosco una parola di tedesco e purtroppo non ho internet per adesso giù a palermo e quindi non saprei proprio come imparare...ma comunque ciao ragazze e viva i Nevada Tan!!!!!!sosteniamoli...
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 26/12/2007, 20:27




sisisi.. hai proprio ragione.. franky è un grande!!! molto simpatico e scoppiato come tutti loro in generale x°D

beh... potrai sempre parlargli in inglese per fortuna *.* quello lo parlano e dovrebbero capirlo bene più o meno xD

si.. sosteniamoli sempre <3
 
Top
Sk!N
view post Posted on 29/12/2007, 17:20




ma bello patatoneeeeeee ma viè qua...che te faccio du spaghetti e vedi tu che non me scappi piùùùùùùùùù?????!!!!ahhhhh *_______*
scusate l'attacco de pazzia.......ma non posso sape che gli piace l'italia e non vieni a trovarci insieme agli altri, che scometto pure loro non direbbero mai de no a un bel piatto de pasta o na bella pizza fatta bene....e nunununu >.<
 
Top
33 replies since 27/9/2007, 20:45   731 views
  Share