Questionario Personale - Jan

« Older   Newer »
  Share  
aileenika
view post Posted on 5/11/2007, 23:27




che babbo che èèèèèè
ma come scrive male! cioè no mi piace... ma che fatica leggere!
*__*

SPOILER (click to view)
kia...ho decifrato un po' delle cose che ha scritto quello scemo del mio futuro marito! ...se ti interessa sai dove trovarmi ;)
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 5/11/2007, 23:33




bene xD la julia..abbiamo capito che è nel gruppo di jan :D ti ci metto?? jejeje..ci vuole una supporter..jaaaaaaaaa..ti piace che carina davvero *________________________*
allora..se vuoi..puoi scrivere tutto qua o per mp e metto a posto e scrivo che lo abbiamo tradotto insieme xD danke davvero!!
 
Top
aileenika
view post Posted on 7/11/2007, 00:37




ok allora scrivo direttamente qua che faccio prima...

Film: Matrix
Città: le Maldive
Come ti descriveresti ad un cieco?: testardo, cocciuto (jan, mio genio del male... forse intendevano l'aspetto fisico, non ti pare?!?!?)
Quale è per te la cosa più importante in una relazione? la legittimità (non ti preoccupare io ti sposo subito così non abbiamo problemi!)
Secondo te cosa apprezzano gli altri di te? la legittimità (boh l'ha messa lui la freccia, mica io) e la maschera :)
Quale è la cosa che non potresti mai dividere con qualcuno? la biancheria intima (X°D)

è scemo forteeee!!!
ah per il gruppo...TI PREGO, mettimi nel gruppo di jan... ma c'è già qualcuno o sono la prima?!?
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 7/11/2007, 16:44




danke mille ho modificato il messaggio *____* ahahahah..beh..è un grande xD indubbiamente..o sei più grande te che hai capito tutto?? heheh xD

per il gruppo..non sei la prima..ma tanto chi c'è non ha mai scritto un messaggio xD hehehe..tranquilla *___* sei sicuramente la migliore ^_^
 
Top
aileenika
view post Posted on 7/11/2007, 17:47




CITAZIONE (*KiARy* @ 7/11/2007, 16:44)
danke mille ho modificato il messaggio *____* ahahahah..beh..è un grande xD indubbiamente..o sei più grande te che hai capito tutto?? heheh xD

per il gruppo..non sei la prima..ma tanto chi c'è non ha mai scritto un messaggio xD hehehe..tranquilla *___* sei sicuramente la migliore ^_^

wuaaa basta complimentiiiii ^//^
davvero, per il questionario è stato un piacere! ;)
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 7/11/2007, 18:13




ma che basta *______* una persona che riesce a decifrare scrittura sua è enormemente una mita xD hehehe danke ancora :D

ahaha bene..se al cieco dici: testardo e cocciuto..come potrebbe mai non venire in mente la faccia di jan?? hihi
 
Top
aileenika
view post Posted on 7/11/2007, 23:44




CITAZIONE (*KiARy* @ 7/11/2007, 18:13)
ahaha bene..se al cieco dici: testardo e cocciuto..come potrebbe mai non venire in mente la faccia di jan?? hihi

ti giuro per quella risposta ho riso 40 minuti buoni...
eh ma se non son scemi io non me li piglio... che ci vuoi fare!
io lo chiamo yaris, come la toyota... il piccolo genio -.-''
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 8/11/2007, 15:16




ahahah..yaris..che storia *___* almeno avrà un altro soprannome oltre a bombarolo xD
ma te che c'hai tanta confidenza con lui..mica ti ha mai fatto assaggiare il gelato al kiwi?? no perchè a sto punto xD ahahahah!!
jan piccolo genio *___* infatti..è un genio..e un pazzo xD bwhuauauauaua
 
Top
aileenika
view post Posted on 8/11/2007, 18:51




CITAZIONE (*KiARy* @ 8/11/2007, 15:16)
ahahah..yaris..che storia *___* almeno avrà un altro soprannome oltre a bombarolo xD
ma te che c'hai tanta confidenza con lui..mica ti ha mai fatto assaggiare il gelato al kiwi?? no perchè a sto punto xD ahahahah!!
jan piccolo genio *___* infatti..è un genio..e un pazzo xD bwhuauauauaua

sììììììììì il gelato al kiwi!!! no va bè l'ho assaggiato io... ed è buonissimo!
(anche se io mi sa che sono un po' intollerante ai kiwi... se ne mangio più di uno mi pizzica un sacco la lingua e mi si infeltrisce che sembra il maglione fatto da mia nonna! <_< va bè dopo questa posso anche sparire)
 
Top
sy_tary
view post Posted on 9/11/2007, 17:13




Buahhahahahahah oddio sto ridendo come una mongola xD

Io non mi ricordo se l'ho assaggiato, boh mi sembra di no...non mi ricordo...comunque se esiste quello alla cipolla...va bè che poi in Germania non sono mica così buoni i gelati...quindi...mah! xD

CITAZIONE
(anche se io mi sa che sono un po' intollerante ai kiwi... se ne mangio più di uno mi pizzica un sacco la lingua e mi si infeltrisce che sembra il maglione fatto da mia nonna! va bè dopo questa posso anche sparire)

XDXDXD
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 10/11/2007, 12:32




bwhuauauaua rita ho riso come una demente anche io a rileggere tutto xD

bene julia..allora..che giudizio dai al gelato al kiwi?? uhm..allergichina?? nu dai :cry: così dopo potete andare a fare le scampagnate e mangiarvelo insieme :wub: hehe..non sparire..che ste cose che dici sono magnifiche xD

ja rita..me lo sento pure io..che in germania chissà che gelati fanno =.="
 
Top
aileenika
view post Posted on 10/11/2007, 15:03




CITAZIONE (*KiARy* @ 10/11/2007, 12:32)
bwhuauauaua rita ho riso come una demente anche io a rileggere tutto xD

bene julia..allora..che giudizio dai al gelato al kiwi?? uhm..allergichina?? nu dai :cry: così dopo potete andare a fare le scampagnate e mangiarvelo insieme :wub: hehe..non sparire..che ste cose che dici sono magnifiche xD

ja rita..me lo sento pure io..che in germania chissà che gelati fanno =.="

hahahahah ma tu i viaggi mentali non li fai solo per te... li fai su tutte proprio xD
che tenera!
mmh non ho mai mangiato un gelato deutsch... dev'essere un'esperienza! :blink:
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 10/11/2007, 23:40




ahahahaahah..ja..non sono menomata mentale solo per le cose che mi riguardano xD sono menomata mentale in tutto e per tutto ovvio :D :woot: sennò che gusto ci sarebbe?? hehehe..no..è che mi diverto xD cioè..non sai davvero quanto rido e mi diverto =D poi ja..ich bin so tenera :wub: linki ^_^

ja..io a marzo lo mangerò solo per sapere com'è gelato deutshc ovvio U.U

coooooomunque..beh...questo è sicuramente un ragazzo pieno di risorse bwhuauau lo so xD
 
Top
sy_tary
view post Posted on 14/11/2007, 10:10




Buhahahhah Kià ti fa riconoscere proprio da tutti eh xD io voglio venire in Deutschland mit Kiara ufffffff

Va bè...comunque voglio il gelato pure io >>
 
Top
._Vergessene Kinder_.
view post Posted on 14/11/2007, 18:04




I tedeschi sono fissati con la pizza xDD Dai venite qui in Italia alloraaaaa *___* (ma che sto a dì?o_o)
Ah...che bella scrittura °-°'(xD) Mi da tanto l'idea di ninja Jan xDD
Modestamente lo sappiamo di essere super xD
Le Maldive non sono una città .__. xD
 
Top
40 replies since 28/9/2007, 14:40   696 views
  Share