Tutto quello che ci passa per la testa..

« Older   Newer »
  Share  
*KiARy*
view post Posted on 17/10/2007, 14:03




nuuuuuuuu povera :cry:
 
Top
Cri 91
view post Posted on 17/10/2007, 14:15




guardate,non ne posso più...cioè,arrivo in classe e mi tocca anche sorridere e essere simpatica anche quando vorrei mandarle a quel paese,e poi oggi in religione il prof stava dicendo che non si può giudicare gli altri perchè comunque non si sa tutto su quella persona...e poi ha detto che magari qualcuna di noi non aveva delle amiche amiche in classe,e quelle davanti a me hanno bisbigliato il mio nome....non sono ancora sorda,ci sento ancora!!!che nervi!!!certo che poi in classe non ho amiche....e se poi faccio quello che faccio...che nervi!!!
SPOILER (click to view)
oggi,una davanti a me si è messa a fissarmi le cicatrici nel polso...mi ha fatta sentire a disagio! ecosì mi sono tirata su la manica della felpa.....
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 17/10/2007, 22:07




kia's diary:
bene..crisi..peggio non può andare..le francesi vi hanno tutti per loro..voi in francia..per concerto..e il video di ringraziamenti.. bene..un'altro sogno infranto.. bene..meglio.. andate tutti in francia..non venite mai qua..l'italia non vi merita. ma cosa dico?? l'italia non li merita di certo..ma c'è qualche persona se li merita più tutta la francia messa insieme. possibile che è una sera intera che piango?? possibile?? no..o forse sì perchè è la verità..basta..io dico..BASTA! io ora me ne frego tutto..io devo fare di tutto per averli qua..o per riuscire ad andare a vederli in germania..non me ne frega..io sono gelosa delle francesi..basta..non ce la faccio..ma perchè noi mai?? perchè mai nulla?? non è giusto..

@linke: bene..sentirlo parlare in francese è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso..mi è venuto un vuoto dentro..una tristezza..un amaro assurdi..ma tanto davvero. IO VOGLIO LINKE. e per lo meno questo ora è chiaro e inconfutabile..ma come dico?? come cavolo!! come come cooomeeee!! :cry: non verrà mai in italia..e il mio flebile sogno di sentire la sua voce dal vivo..quella voce che mi provoca quasi tutte le emozioni..del mondo.. è il mio sogno..complimentarmi almeno una cavolo di volta per il lavoro suo e di tutti. basta, la kià ora si mobilita e ce li fa arrivare..basta..ce la devo fare. quella voce..quella voce mi aiuta, mi fa venire ancora più voglia di combattere..sono parecchio molto combattiva..io devo vederli..devo sentire quelle note..basta. linke..io devo complimentarmi..ma per forza per forza..ora sei gran parte del mio mondo, di quello che mi consola e mi da emozioni..ma anche di quello che mi rattrista..e mi protegge..

basta..troppi pensieri confusi dal pianto..per stasera basta..decisamente
 
Top
Cri 91
view post Posted on 18/10/2007, 16:33




ho paura per l'interrogazione di filosofia!!!!!!!!!ahaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 18/10/2007, 16:50




ma te sai tutto cri!! vedrai che andrai alla grande..e non avrai nessuna crisi..te sei troppo una grande!! davvero!! e se qualcuna osa anche dirti qualcosa.. non stare zitta!! fatti valere..perchè te..sei troppo una grande..ricordalo!!
 
Top
Cri 91
view post Posted on 18/10/2007, 17:22




graziee kia!!!!
solo che sono prorpio terrorizzata,perchè se non ci sono riuscita lunedì!!!!non ce l'ho fatta!!!
che voglia di.......
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 18/10/2007, 18:17




no..KEINE VOGLIA!! per favore eh..non ti devi abbattere :cry: tu non fai e non farai nulla..perchè te non te lo meriti..te con calma e tenacia ce la farai!! per forza..perchè te lo meriti davvero!! jaaaa!!
 
Top
Cri 91
view post Posted on 18/10/2007, 18:55




va un pochino meglio...ma finirà presto perchè domani mi interroga alla prima ora!!
SPOILER (click to view)
ormai l'ho fatto....ora va meglio...
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 18/10/2007, 19:08




no..cazzo...scusa la parola ma NO!! non devi..non posso sopportarlo...bastaaaaaaaaa!! non devi non devi non devi..grrr..grrr..ora non va meglio, è solo un illusione..psicologica semplicemente...
 
Top
Cri 91
view post Posted on 18/10/2007, 19:20




dovresti dire "non dovevi"..ormai!!!
lo so che è un'illusione,però.....
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 18/10/2007, 19:58




però niente..non risolvi niente..è solo una convinzione che cade dopo poco..nunununu..basta..non devi farlo più :cry:
 
Top
~ aLe
view post Posted on 18/10/2007, 20:17




mamma voglio troppo che domani passi in super mega ultra veloce...odio quella vacca della cristofoli!! perchè diamine ci deve far spompare a quel modo?! ci tratta come se fossimo delle bestie!!!! fickt dich!!!!!!
 
Top
sy_tary
view post Posted on 18/10/2007, 20:41




Io domani avrò 3 interrogazioni se tutto va bene...non ce la farò mai!!
Non ce la faccio >.< scuola di merda...

Cri...per favore!! Non fare niente di strano!! Anzi, se l'hai fatto, non lo fare mai più! Ti prego...non si risolve niente...anzi si peggiorano i fatti! E non devi fare così per...per...niente! Non devi dare soddisfazione a chi ti fa stare così, è come un "premio" che tu dai a loro e loro prenderanno questa come un'abitudine...
Loro è per il generale adesso...per chi ti fa stare male...
Ricorda, cammina sempre a testa alta e solo una parola - fregatene -
Non aver paura di stare male, potresti rimanerci davvero...male...
E per ogni cosa sono qui ^^
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 18/10/2007, 21:10




quoto troppo la rita cri :cry:

cavolo rita..3?? ma vacca..spero non ti prenda dai!! io in francese..ma il bello è che non me ne frega...fisica?? mai importato..matematica?? appfffff
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 18/10/2007, 22:32




kia's diary
I cannot forget what I lost..what I lost..così dice la sua canzone..ma per me è"I cannot forgive what I'm losing" e ciò che sto perendo è lui..perchè mai potrò avere l'onore la fortuna e la felicità di potermi complimentare... non so dimenticare quello che perdo, perchè più ci penso e più sto male..più mi viene il magone..e non è giusto cavolo..non è assolutamente fottutamente giusto. quella voce..la sento tanto vicina, è nelle mie orecchie, è nella mia testa...è nel mio cuore. ma è allo stesso tempo così lontana..mai potrò sentirla..mai potrò sentire le vibrazioni, le variazioni di voce..ogni piccola emozione che può trasmettere dal vivo..MAI!! e questo mi uccie..ormai questa è la mia vita..è anche il mio sogno..pure la notte..ma arriva..come una tempesta..travolge tutto e dopo se ne va..tranquilla..come se non fosse successo nulla..ma è tutto terribilmente travolto e sconvolto..
 
Top
844 replies since 8/10/2007, 17:43   3907 views
  Share