Una domanda tira l'altra

« Older   Newer »
  Share  
sy_tary
view post Posted on 25/10/2007, 14:13




Uhm...dipende dai casi! xD quando sono in compagnia, molto spesso a squarciagola ^^

Quanti mesi mancano al tuo compleanno?
 
Top
paaola
view post Posted on 25/10/2007, 14:18




Pieni di scarabocchi, pienissimi!!!!!

Mare omontagna?

 
Top
*KiARy*
view post Posted on 25/10/2007, 14:45




al mio compleanno mancano...poco meno di otto mesi xD

rifaccio domanda della paola "Mare omontagna?"
 
Top
paaola
view post Posted on 25/10/2007, 14:53




uh avevamo postato insieme! xD
in ogni caso a me mancano circa 7 mesi :)

mi ripeto io stessa allora: mare o montagna?? ^^
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 25/10/2007, 15:09




mare..io sono un piccolo pesce..e poi sono fanca***sta in assoluto xD e poi al mare ci sono i giornali tedeschi d'estate..vuoi mai mettere?? hehehe!!

fanta o coca cola??
 
Top
_VaLeRiNa_
view post Posted on 25/10/2007, 15:45




coca cola...anche se mi fa un effetto strano XD
animele preferito?
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 25/10/2007, 16:02




allora..io mi accosterei a un gatto xD sono pigra, pazza, brutta e antipatica come un gatto XD però il mio animale preferito..non lo saprei dire..

il nome che vorresti dare a tua figlia??
 
Top
_VaLeRiNa_
view post Posted on 25/10/2007, 17:41




mmm...non lo soXD ne avevo trovato uno bellissimo che ho detto "cavolooo chiamerò mia figlia così" ma non me lo ricordo più XXD

credi nell'amore a prima vista?
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 25/10/2007, 17:58




ja..penso che ci possa essere..però poi deve essere supportato da una conoscenza più approfondita..perchè devi andare d'accordo con una persona, con un carattere, non con una faccia!!

hai mai viaggiato in aereo??
 
Top
_VaLeRiNa_
view post Posted on 25/10/2007, 19:34




no ç_ç

hai mai odiato tanto qualcuno da volerlo morto? (XD che domande seriose che faccio U_U)
 
Top
sy_tary
view post Posted on 25/10/2007, 19:40




Sì! La mia prof di diritto :D

La figuraccia più grande che hai fatto in vita tua?
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 25/10/2007, 19:59




ahahaha..allora..rita..hai pigliato bene che rispondo io..allora..ieri ero in classe e ho cacciato un ruttazzo assurdo fortuna che la prof parlava con una e non se n'è resa.. sabato sono corsa incontro a una dicendo"ciao jessicaaaaaa" e alla fine non l'avevo mai vista e mi ero sbagliata..al mc sabato con la brendy ho spaccato una gamba della sedia e sono finita per terra.. poi, devo continuare??

hai mai bevuto tanto da vomitare?? racconta :D
 
Top
sy_tary
view post Posted on 25/10/2007, 20:42




Ehm...no...penso...però una volta mi son sentita male ad un compleanno perchè avevo bevuto un pò di birra e coca..e bacardi..e tutta quella robaccia xD che era tralaltro a casa mia xD cioè era di una delle mie sorelle non mi ricordo...xD però mi son sentita male da vomitare :sick: ...

[ahah la roba delle figuracce fantastica xD apro un topic xD ce ne sono troppe anche per me xD]

La volta che hai avuto più freddo?
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 25/10/2007, 21:11




in Inghilterra..sotto la pioggia senza ombrello...e poi là c'è un zagno troppo pauroso xD

[dai sitarì..sulle figuracce..lo apriamo che è magnifico xD ]

la cosa più dolce?? cibariamente xD
 
Top
sy_tary
view post Posted on 25/10/2007, 22:33




Cioccolata calda, torta alla nutella (come la fa mia nonna però...mia mamma ne mette poca -.-''), va bè tutto cioè che è cioccolato, biscotti, gelati...uhm...ci siamo intesi :D

Il gioco più bello? (tipo di quelli da fare in gruppo...1,2,3 stella e quelle robe lì! )
 
Top
573 replies since 8/10/2007, 21:09   1612 views
  Share