Linkin Park

« Older   Newer »
  Share  
-=|§¡£vë®Åñgë£|=-
view post Posted on 6/10/2008, 17:42




Io sono una loro fan da sempre, la canzone che mi piace di più è Papercut perchè stata la primissima mai ascoltata e sono andata fuori di testa con la voce di Chaz, poi Mike è un MC stupendo, fa anche dei quadri bellissimi!
 
Top
niky1995
view post Posted on 6/10/2008, 21:11




anche io li conosco..da quando avevo 8 anni..la mia primissima canzone è stata somewhere i belong..ma adoro..my december..e in the and..ma anche numb...!!!
 
Top
°*§ V € r o’’ 88 §*°
view post Posted on 12/11/2008, 22:11




allora..ecco un po di news^^:
Prima cosa i Linkin Park stanno gareggiando con altri artisti per il Best video of 2008 (con Given Up) indetto dall'emittente FUSE.. questo è il link per votarli http://fuse.tv/music/best-of-2008/ la "gara" si svolge in round e ora sono contro gli stain....mi raggomando votiamoli ogni giorno per farli vincere contro tutti^^

Altra news è che il 24novembre uscira un CD/DVD live intitolato Road To Revolution:live at Milton Keynes...uscira prima in italia e in altri paesi e il giorno successivo in America!

Ultima news: i ragazzi sono al lavoro su un nuovo album, che Mike Annuncia dovrebbe uscire nel 2009 se non si verificano imprevisti...molto probabilmente si trattera di Un Concept Album.
Idea datagli da un amico del gruppo e che i agazzi hanno preso come una novita e una sfida...Mike ha gia scritto delle canzoni nel corso di quest'anno e ora le stanno lavorando tutti insieme e scrivendo altro...
beh speriamo che srrivi presto^^

Bravi bravi i linkin!!
 
Top
~ Cri
view post Posted on 14/11/2008, 21:36




CITAZIONE
Mike ha gia scritto delle canzoni nel corso di quest'anno e ora le stanno lavorando tutti insieme e scrivendo altro...

Uaooo!!
*______*
Bravi si si!!!

Grazie mille per le news Vero!!!
 
Top
{ SnowWhiteQueen~
view post Posted on 16/11/2008, 15:28




CITAZIONE
i ragazzi sono al lavoro su un nuovo album, che Mike Annuncia dovrebbe uscire nel 2009 se non si verificano imprevisti...molto probabilmente si trattera di Un Concept Album

*O*
adoro i Concept Album *-*
non vedo l'ora *-*
poi sono loro *-*
 
Top
~ Cri
view post Posted on 18/11/2008, 22:20




CITAZIONE
poi sono loro *-*

Ahaahaha!!!
**

Già!!
 
Top
~Nadia~
view post Posted on 25/1/2009, 20:22




Io amo i Linkin park... sono stati il mio primo gruppo preferito.. e mi piacciono moltissimo ancora adesso ;) ^_^
 
Top
paxer89
view post Posted on 31/5/2009, 20:11




anche a me i Linkin sono sempre piaciuti molto, soprattutto quando ho cominciato ad ascoltare parecchio la scena nu-metal, quindi oltre a loro anche Korn,Deftones, Rage Against The Machine ecc. Ho adorato in particolare i primi due album, mentre l'ultimo mi ha lasciato molto perplesso le uniche canzoni che sono riuscito ad ascoltare e che non mi hanno fatto schifo sono What I'Ve Done,Given Up e Bleed It Out. Visto che ci sono posto qualcosa dell'album di remix Reanimation che ho adorato.

Linkin Park-Krwling (remix)


Linkin Park-With You (remix)
 
Top
°*§ V € r o’’ 88 §*°
view post Posted on 31/5/2009, 20:44




io muoi per loro...e soprattutto per i primi tre album...
nell'ultimo sn cambiati si...manche un po il canto di mike eh...ma io li seguirei anche se si mettessereo a fare musica dance(ahahah anche se nn ce li vadrei molto) ma basta che rimanga la bellezza dei testi:)
Apperte gli scherzi sono il primo gruppo rock in ASSOLUTO che ho ascoltato..ma hanno aperto la strata a questo genere che adoro!! :)
Poi chester ha una voce...
vabbe mi sa che l'ho gia scritto da qualche parte...
comunque io adoro in particolare crawing e in the end.
 
Top
{ SnowWhiteQueen~
view post Posted on 9/6/2009, 15:59




oddio paxer *-* anch'io adoro quei due remix di reanimation *-* soprattutto Crawling la prima volta che ho ascoltato l'album è stata il mio primo amore *-*
bellissimo è anche il remix di my december che secondo me è più bello dell'originale XD
 
Top
paxer89
view post Posted on 9/6/2009, 20:06




CITAZIONE
oddio paxer *-* anch'io adoro quei due remix di reanimation *-* soprattutto Crawling la prima volta che ho ascoltato l'album è stata il mio primo amore *-*
bellissimo è anche il remix di my december che secondo me è più bello dell'originale XD

hai ragione il remix di my december è anche meglio della versione originale, e poi anche krwling è meravigliosa, nel remix c'è anche la voce di Aron Lewis il cantante degli Staind che io adoro.
 
Top
paxer89
view post Posted on 14/6/2009, 20:06




qui c'è il loro nuovo singolo,New divide che hanno realizzato per la colonna sonora di Transformers 2.

Linkin Park-New Divide
 
Top
°*§ V € r o’’ 88 §*°
view post Posted on 14/6/2009, 21:34




ecco il making of del video di new Divide



povero Mike come dice lui a mr hann "hai scelto la canzone sbagliata per farlo" in effetti stava li li per cacciare XD
 
Top
87 replies since 15/10/2007, 20:21   604 views
  Share