Unsere Träumen *_*, i nostri sogni!!

« Older   Newer »
  Share  
sy_tary
view post Posted on 28/12/2007, 01:16




Già ju! Vediamo un pochetto eh XD
 
Top
DakYre
view post Posted on 30/12/2007, 00:38




huhu...se vi raccontassi i miei sogni sono sicura che iniziereste a ridere e non la finireste più...
sono di un assurdo...huhu....anche se la maggior partre delle vole riguardano bill....bhè niente di osceno però eh...
essendo seri , credo di non avere un sogno preciso nella vita , uno scopo ...anche se è proprio brutto...
di certo vorrei realizzarmi , e perchè no , cercare di diventare una brava interprete...anche perchè il sogno di fare la stilista ha preso il volo e mi ha detto bye bye tanto tempo fa !!! XD
 
Top
FlaDrums
view post Posted on 9/3/2008, 12:41




CITAZIONE (Piska @ 26/10/2007, 19:17)
Beh.. mi piacerebbe diventare qualcuno nella vita, non voglio rimanere una nullità come ora, voglio dimostrare a me stessa e a gli altri che c'è qualcosa di fottutamente buono in me, che posso riuscire a realizzarmi in un campo lavorativo (che non dico per scaramanzia) e voglio anche dimostrare a tutte quelle teste di ca**o che conosco che si sbagliavano sul mio conto, voglio guardarle dall'alto al basso e poi snobbarle!
Ecco il mio sogno..

Grandissima! Anche io voglio snobbare tutti quelli che pensano che sia una sfigata... Gli sfigati sono loro che hanno un cervello da gallina e non sanno nemmeno che "insieme" va scritto attaccato...
 
Top
ALeX_iN_PaNiK!
view post Posted on 10/3/2008, 18:35




Sogni, sogni, sogni...
Io sono una sognatrice dalla nascita. Quand'ero piccola cantavo con il microfono giocattolo le mie canzoni preferite, pastrugnavo sui fogli degli scarabocchi che mia mamma chiamava dolcemente disegni, leggevo libricini su libricini e non prendevo sonno finché non avevo finito la mia fiaba preferita...
Adesso canto in casa con la spazzola, disegno in ogni momento libero e divoro libri interi in meno di una settimana.
Non ho smesso di sognare: vorrei poter combinare qualcosa nel mondo della musica, e se non diventassi cantante mi piacerebbe mostrare a tutti che a volte disegno anche qualcosa di buono, oppure scrivere una storia che sappia far emozionare...

Quanti sogni, eh? =)

PS: Al massimo, potrei unire le mie passioni (insieme a quella per le lingue) e darmi alla traduzione di audio-book illustrati XD
 
Top
Siro
view post Posted on 15/3/2008, 21:19




A me basterebbe un concerto dei miei ammmori....
 
Top
Miki<<
view post Posted on 22/5/2008, 16:42




oh carrre ma che bei sogni tutteeeee!!!!
uhnm uhmuhm cavolo io di sogni ne ho tantissimi..............di certo so che sarebbe bellissimo se io diventassi doppiatrice.........ahhh sobsob mi immagino già al grand galà dei dopiatori che dicono che ho vinto!!! waaaaaa che cosa irrealizzabile........
poi più genericamente spero tanto di realizzarmi e no fare la mantenuta o dover pulire i cessi al mc donald.....voglio essere indipendente e avere una vita smepre piena di emoziono e chissà magari sposarmi con qualcuno che mi capisca e che mi sopporti sempre e che si distingua dalla massa peril suo carattere e non per i suoi pantaloni gucci.....^^
 
Top
aileenika
view post Posted on 22/5/2008, 17:57




tanti tanti sogni.
intanto avere un cuore meno pesante sarebbe già bello.
 
Top
Miki<<
view post Posted on 22/5/2008, 18:06




oh mio diooooooooooo billissima sta cosa hai ragionissimo!!!!! che profonda sobosob
 
Top
»__Angel.Giuly <3
view post Posted on 22/5/2008, 18:17




Beh il mio sogno sarebbe riuscire a suonare la chitarra come David...e magari una band (lo so è una cosa stupida >.<)...però visto che tutto questo è impossible mi piacerebbe tantissimo diventare una scrittrice o una giornalista *°*
 
Top
yo_soy_el_sol
view post Posted on 22/5/2008, 21:33




io vorrei solo essere sempre felice...poi quello che farò non ha importanza...

troppo corta come risposta? o troppo stupida...?
 
Top
aileenika
view post Posted on 22/5/2008, 22:17




ahahah no no stupida sicuro no...
secondo me troppo ambiziosa!
ma fai bene, dopotutto sono sogni!
 
Top
yo_soy_el_sol
view post Posted on 24/5/2008, 16:29




vabbè uno ci spera dai...se levi pure la speranza sai che vita di cacchina!!
una volta un mio amico (che per convenzione chiamerò vecchio saggio :asd:) mi disse " ma che c... te ne frega, goditela e vai avanti"
devo dire che sta filosofia mi ha aiutato spesso...quindi
DATE RETTA AL VECCHIO SAGGIO E SOGNATE

madù sembro cretina...ogni giorno di più...sto peggiorando!!!
 
Top
[xDeAdInSiDe5x]
view post Posted on 24/5/2008, 16:58




CITAZIONE (Cri 91 @ 26/10/2007, 20:53)
....!!!!!!
prima di tutto devo finire le superiori(che è già un bel impegno...)e poi mi piacerebbe andare a fare volontariato in africa....e poi prendere la laurea in psicologia....!!!
uao...che sogni che c'ho!

ecco..cioè..questa ragazza..è me o.O
solo che io vorrei la laurea in medicina =)
chirurgia..mi sa che ci faremo qualche viaggio insieme amora u.u <3
 
Top
_Crix_
view post Posted on 24/5/2008, 17:59




CITAZIONE ([xDeAdInSiDe5x] @ 24/5/2008, 17:58)
CITAZIONE (Cri 91 @ 26/10/2007, 20:53)
....!!!!!!
prima di tutto devo finire le superiori(che è già un bel impegno...)e poi mi piacerebbe andare a fare volontariato in africa....e poi prendere la laurea in psicologia....!!!
uao...che sogni che c'ho!

ecco..cioè..questa ragazza..è me o.O
solo che io vorrei la laurea in medicina =)
chirurgia..mi sa che ci faremo qualche viaggio insieme amora u.u <3

ci hanno separato ala nascita!!!!!
XD!!
ma va che io sono più vecchia......
si si,credo che collaboreremo!!!
che verbo difficile che ho usato...
difficile per me,ovvio!
 
Top
[xDeAdInSiDe5x]
view post Posted on 24/5/2008, 18:15




CITAZIONE (_Crix_ @ 24/5/2008, 18:59)
CITAZIONE ([xDeAdInSiDe5x] @ 24/5/2008, 17:58)
ecco..cioè..questa ragazza..è me o.O
solo che io vorrei la laurea in medicina =)
chirurgia..mi sa che ci faremo qualche viaggio insieme amora u.u <3

ci hanno separato ala nascita!!!!!
XD!!
ma va che io sono più vecchia......
si si,credo che collaboreremo!!!
che verbo difficile che ho usato...
difficile per me,ovvio!

si..sai che io cerco da 15 anni il certificato di adozione ? u.u
eheh ! siii insieme *_________*
comunque non sei vecchia u.u e anche se hai 2 anni in più di me..chiessenefrega xD meglio ! sarai la mia guida ! e io la tua piccola protetta xD ok sembra un piano x andare a fare la guerra o.O
 
Top
73 replies since 23/10/2007, 21:36   491 views
  Share