Suonate qualche strumento?
Poll choicesVotesStatistics
30 [46.15%]
Sto imparando12 [18.46%]
Mi piacerebbe12 [18.46%]
Altro (specificare)5 [7.69%]
Ci ho provato, ma non ci sono riuscito4 [6.15%]
No2 [3.08%]
Odio gli strumenti musicali0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 65)

Suonate qualche strumento?

« Older   Newer »
  Share  
*KiARy*
view post Posted on 24/10/2007, 22:29




aiuto rita attenta a quello che dici..guarda che mi fai venire voglia davvero..ma poi che ce ne facciamo di un violino?? vuoi dargli fuoco?? ahahah!! però forse nelle canzoni di linke..o quelle di linke e david..sarei utile..ma neanche..quello strumento è inutile ù.ù

se ti metti la maschera di gustav vedi come sto a guardarti che suoni xD ahahahah!! no vabbè...se metti quella di spencer..sto lì e ascolto molto compiaciuta perchè è tanto bravo :D
 
Top
sy_tary
view post Posted on 26/10/2007, 15:18




Jaaaaaaaa *__* lui troppo bravissimo!
Coooomunque! xD
Non è inutile u.ù ti ho già detto che band mettiamo su poi...=D=D
Sì sì sì!
 
Top
.:Alexis:.
view post Posted on 26/10/2007, 17:14




studio pianoforte da quando ho 6 anni e l'anno prima avevo provato con il violino.
In prima media ho seguito anke dei corsi organizzati dalla scuola e lì ho imparato qualche cosa di chitarra e batteria...
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 26/10/2007, 18:35




che bello *_________* mamma mia come avrei voluto io :D allora..batteria..chitarra..piano..violino... :wub:

rita?? ahahah...forse la fate voi la band..me nu ù.ù uff...non ve ne fate nulla xD
 
Top
sy_tary
view post Posted on 26/10/2007, 18:41




SPOILER (click to view)
SMETTILAAAAAAAAAAAAAAA tu ricominci e basta u.ù


Wow che bello alexis!! Ho imparato 3 accordi di chitarra xD era lì ancora "involucrata" che chiedeva di suonarmi xD ahahah ma tanto non ce la farò mai a suonarla un pò di più xD
 
Top
Cri 91
view post Posted on 26/10/2007, 18:53




dunque....
io alle medie suonavo il flauto....!!!!ohhh............mi sento tanto stupida...
 
Top
view post Posted on 26/10/2007, 19:09

Ein neuer tag

Group:
Member
Posts:
8,356
Location:
..In the middle of Nowhere..

Status:


Ja! Sto imparando la chitarra *_______*
e la batteria muahuahuaha
 
Web Contacts  Top
*KiARy*
view post Posted on 26/10/2007, 19:21




piska..che storia ù.ù anche me vorrebbe tanto!! anche te mettiti la maschera da gustav in faccia quando suoni :D

ma perchè ho scelto anni addietro strumento così stupido?? agrrr :blink: sono stupidaaaa

nu dai cri non dire così...è già qualcosa xD
 
Top
Sephiria90
view post Posted on 26/10/2007, 19:22




anche io suonavo insieme alla vale...ma poi la chitarra non era mia era di mia cugina che la rivoleva indietro...io non avevo i soldi per comprarne una allora addio lezioni... ç__ç ...mi piaceva un sacco suonare...
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 26/10/2007, 19:26




mamma mia..deve essere stato proprio triste smettere :cry: mamma mia..se una cosa ti piace...distruggevole davvero!! almeno a me non è mai piaciuto xD anche se ora lo rimpiango..molto..
 
Top
sy_tary
view post Posted on 26/10/2007, 19:41




@ kia:Ma hai letto ciò che ti ho scritto primaaaaaaaaaa???

Comunque anche io lo so suonare il flauto xD l'ho suonato alle medie...e quando mi capita lo suono ancora xD

Piskaaaaaa batteria XQ____ dai -7 e mi iscrivo anche io al corso *___*
 
Top
IcE_hEaRt_AnGeL
view post Posted on 26/10/2007, 20:06




Io sto imparando a suonare la chitarra, al momento quella classica ma se imparerò per bene e proseguiro le lezioni per un annetto mi prendo quella elettrica. Non mi dispiacerebbe per niente avere quella che ho nella firma ;)
Alle medie suonavo il flauto perchè era più facile da portare ma adesso che ci penso era più bello suonare la pianola o ancora meglio, frequentare le medie di mio cugino dove insegnano batteria, basso, chitarra ecc...
 
Top
sy_tary
view post Posted on 26/10/2007, 20:09




Woooow! Bellissimo *___* io alle medie ho suonato la tastiera e il flauto!

Bellissima quella chitarra sìsì! Mi ricorda quella di David :wub:
Ho quella classica anche io adesso! Eheh spero di imparare...e prendere quella acustica...o magari elettrica!! Sarebbe bellissimo!
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 26/10/2007, 20:10




@rita..amo..ma io non ho la più pallida idea di come ricominciare U___U e gli porto lo spartito di tear away?? bwhuauauaua..ma quei mongoli manco ce l'hanno per me..boh..mi sta venendo voglia..

romina..ma cacchiolo...bello..la chitarra è sempre magnifica!! la adoro davvero!! che fortuna che hai a suonarla :wub:
 
Top
view post Posted on 26/10/2007, 20:22

Ein neuer tag

Group:
Member
Posts:
8,356
Location:
..In the middle of Nowhere..

Status:


Oddio la Gibson *___________________*
Che sogno ..
 
Web Contacts  Top
171 replies since 24/10/2007, 15:20   1016 views
  Share