Suonate qualche strumento?
Poll choicesVotesStatistics
30 [46.15%]
Sto imparando12 [18.46%]
Mi piacerebbe12 [18.46%]
Altro (specificare)5 [7.69%]
Ci ho provato, ma non ci sono riuscito4 [6.15%]
No2 [3.08%]
Odio gli strumenti musicali0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 65)

Suonate qualche strumento?

« Older   Newer »
  Share  
*Kairis*
view post Posted on 26/4/2009, 11:23




io a casa ho un pianoforte e una chitarra ma non so suonare nessuno di questi xD so suonare solo il flauto perchè me lo facevano studiare alle medie...Ho provato per un pò la chitarra cercando di impararla da sola ma poi ci ho rinunciato sono troppo pigra ò.ò
 
Top
Sam-Svitata
view post Posted on 2/6/2009, 13:52




Nonostante la chitarra la suoni abbastanza bene ho messo "sto imparando"
1- Perchè penso che non si smetta mai di imparare e di migliorarsi, anche con uno strumento!!!
2- Quest'anno vorrei iniziare i corsi di batteria o di canto =) Si vedrà!!!
L'anno scorso tra l'altro all'esame di terza media il mio professore di musica voleva vedere come suonavo la chitarra e gli avevo portato Revolution!!(o Neustart?? Le so suonare tutt'e due ma non ricordo quale avevo portato..)XDXD immagino che David mi tirerebbe una ciabatta!!
 
Top
***LiNkE's MINE!***
view post Posted on 3/6/2009, 17:12




Che bello!! Revolution agli esami =D
Io dovevo iniziare chitarra quest'anno, ma purtroppo ci sono stati dei problemi di varia genere - e credete che li abbia capiti? xD. Ad ogno modo, chitarra la inizierò a settembre. E non vedo l'ora. =D
 
Top
Aly The Strange
view post Posted on 8/6/2009, 09:35




Io dovrei ricominciare le lezioni di chitarra *-* sperem .___.
 
Top
***LiNkE's MINE!***
view post Posted on 11/6/2009, 16:30




E forse oltre alla chitarra, farò basso e batteria (un amico di papi mi insegna xD) giù ieri sono riuscita a fare due passaggi *-*
 
Top
Aly The Strange
view post Posted on 12/6/2009, 08:25




Io un po' di tempo fa avevo l'idea del basso, ma la chitarra è talmente bella che al momento non me ne frega nulla *-*
In classe con me ho un chitarrista xD Ma a quanto pare tutti quelli con il suo nome sono chitarristi :°D ne conosco almeno altri due *-*
 
Top
***LiNkE's MINE!***
view post Posted on 12/6/2009, 13:21




Quest'anno mi do alla musica *-*
 
Top
171 replies since 24/10/2007, 15:20   1016 views
  Share