Suonate qualche strumento?
Poll choicesVotesStatistics
30 [46.15%]
Sto imparando12 [18.46%]
Mi piacerebbe12 [18.46%]
Altro (specificare)5 [7.69%]
Ci ho provato, ma non ci sono riuscito4 [6.15%]
No2 [3.08%]
Odio gli strumenti musicali0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 65)

Suonate qualche strumento?

« Older   Newer »
  Share  
sy_tary
view post Posted on 26/10/2007, 20:26




Dai dai kiara ricominciaaaaaaaa!!! Pliz *____*
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 26/10/2007, 21:43




ritaaaaa..ma io lo facevo con la scuola..e poi ho paura di chi mi trovo..a me se dici troppo"fai qui fai là fai su fai giu e le scale e quello e l'altro"mi innervosisco come una iena...uhm..mi tenti xD
 
Top
.:Alexis:.
view post Posted on 27/10/2007, 16:50




CITAZIONE (sy_tary @ 26/10/2007, 19:41)
SPOILER (click to view)
SMETTILAAAAAAAAAAAAAAA tu ricominci e basta u.ù


Wow che bello alexis!! Ho imparato 3 accordi di chitarra xD era lì ancora "involucrata" che chiedeva di suonarmi xD ahahah ma tanto non ce la farò mai a suonarla un pò di più xD

peccato che ora nn mi ricordi nulla delle lezioni di chitarra -.-''
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 3/11/2007, 13:25




no dai nulla?? nulla di nulla?? :cry: che peccato..beh..potrei dire pure io che di violino ricordo proprio..per non dire nulla xD bwhauauaua..comunque..peccato davvero!!
 
Top
sy_tary
view post Posted on 3/11/2007, 15:21




Nuuuuuuuu che peccato sìsì T___T
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 3/11/2007, 16:43




la rita ha visto che fine ha fatto il mio povero violino xD ahahah!

per me suonare qualcosa..deve essere magnifico...
 
Top
view post Posted on 3/11/2007, 16:59

Ein neuer tag

Group:
Member
Posts:
8,356
Location:
..In the middle of Nowhere..

Status:


Ed è vero.. Cioè, noi viviamo per la musica, ma essere consapevoli di poter anche CREARE muscia è una cosa stupenda.. Poi ovvio, dipende se uno ha la passione o no..
 
Web Contacts  Top
.:Alexis:.
view post Posted on 3/11/2007, 19:40




CITAZIONE (*KiARy* @ 3/11/2007, 13:25)
no dai nulla?? nulla di nulla?? :cry: che peccato..beh..potrei dire pure io che di violino ricordo proprio..per non dire nulla xD bwhauauaua..comunque..peccato davvero!!

Bhè forse, se riprendo la scheda con gli accordi e mi ci metto... potrei anche riuscire a ricordare qualche cosa... ma non ne sono molto sicura!
 
Top
aileenika
view post Posted on 4/11/2007, 22:00




sono molto fortunata sotto questo punto di vista perchè mia mamma ha fatto le medie al conservatorio e mio papà ha sempre suonato la chitarra in una band! quindi mi sono trovata in una casa con un pianoforte e 7 chitarre tra cui 2 fender e 1 gibson...
io ho fatto flauto (quello dolce... il piffero proprio!) per 3 anni alle medie e contemporaneamente chitarra classica, per 4 anni. sinceramente poi mi ha stufato perchè la classica vuol dire SEMPRE canzoni tristissime o tipo spagnole... e son sempre uguali!
ho mantenuto chitarra elettrica e ho iniziato a suonare il basso.
ora come ora... vorrei imparare anche pianoforte, batteria e flauto traverso (avete presente?) ma non ho assolutamente tempo.
e non so se lo consideriamo strumento... ma sto iniziando a studiare canto! :)

sì dai riprendete a suonare...è un peccato perdere quello che si è imparato!
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 4/11/2007, 22:33




mamma mia che cosa bellissima *__* cioè..te sei una enciclopedia sulla musica vivente xD mamma mia è davvero fantastico..scusa se te lo dico trenta volte ma per me è una cosa magnifica!!
anche io vorrei suonare tante cose.. ma il tempo e tutto me lo impedisce..uff..che grandissimo peccato..

ora però ho deciso..questo topic è propedeutico..mi vado a cercare un accordatore di violino..e poi i libri li ho..mi faccio lezione da sola..tanto ormai le basi le tengo..bene *_______*
 
Top
sy_tary
view post Posted on 5/11/2007, 15:31




Che brava Kia *______* sìsìsì

Woooooooow ma è bellissimo *___* non sai quanto ti invidio, davvero *_____*
Io voglio suonare anche pianoforte >.< è bellissimoooooo!
 
Top
INnenaHeart
view post Posted on 5/11/2007, 15:40




che invidiaaaaaaaaa! Io non so quanto darei per essere al tuo posto aileenika!!! Ieri paseggivo in città e un tizio stava suonando una gibsong sg nera (esattamente come quella nella firma) ed ero tentata di andarla a rubare!! XP

no, un attimo... anche se ho l'ID di INnenaHeart non sono lei! XD Sono IcE_hEaRt_AnGeL!!! Cioè, quella che suona la chitarra acustica e nella firma a quelle chitarre...Si cioè... spero di essermi spiegata... (INnenaHeart io ti ammazzooooooooo ma perchè mi togli il mo ID?????!!!!!!!!!!!!)
Scusate l'incoveniente!
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 5/11/2007, 16:09




ahaha ma vai tranquilla xD ho capito chi sei..hehe..tranquilla *____*

waaa..julia davvero..che fortuna che hai..un sogno veramente *___* complimenti!! un giorno poi mi farai sentire che suoni eh xD
 
Top
sy_tary
view post Posted on 5/11/2007, 17:45




Ja infatti...io voglio andare a batteriaaaaaaaaa uff...
Devo aspettare prima di iscrivermi, perchè i miei adesso non vogliono -_- uff...
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 5/11/2007, 18:17




uuu..davvero rita?? e quanto dovrai ancora aspettare?? uuu..mi dispiace davvero *___* ma tanto ce la farai lo so!!
 
Top
171 replies since 24/10/2007, 15:20   1016 views
  Share