Che figura di..

« Older   Newer »
  Share  
*KiARy*
view post Posted on 8/11/2007, 18:11




ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahaha rita non hai idea di quanto sto ridendo xD quel robo poi è supermega stra orrendo aiuto ahahahahah!! questa è magnifica..e mi vedo te che gli dai sta bussatina sulla spalla rossa come un pomodoro bwhauauauauau ahahahahahahahahaahahah!! grande sitarì ti appoggio U.U

ahahahah..anche la stefy vedo che è messa parecchio bene xD
 
Top
°Frency°
view post Posted on 8/11/2007, 18:14




oh mamma che ridere tutte ste figure!!!
ora ve ne racconto una che ha fatto mio fratello stamattina perchè mi sono messa a ridere come una scema quando me l'ha detto!! ha 11 anni e guardate quanto è idiota...!!!

sta mattina la prof gli fa: mirco dov'è tokio? e lui..prof è in Germania!!!!
ahahahah ma quanto è scemooo!?!?
poi è arrivato a casa e mi hai urlato dietro:" stronza tu mi hai detto che tokio è in germania!! è colpa tua!!"
peccato che io gli avevo detto che i tokio hotel sono tedeschi.. -.-''

Edited by *KiARy* - 8/11/2007, 18:21
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 8/11/2007, 18:22




ahahahaha quella di tuo fratello è spettacolo davvero xD bwhuauauauauauauauauauau!! io me lo vedo tutto arrabbiato..convinto che tokio fosse in germania bwhauauauau..che poi se è scritta tokyo..come la città..hahahaha..poveretto *______*
 
Top
aileenika
view post Posted on 8/11/2007, 18:29




CITAZIONE (°Frency° @ 8/11/2007, 18:14)
oh mamma ke ridere tutte ste figure!!!
ora ve ne racconto una k ha fatto mio fratello stamattina xkè mi sono messa aridere cm una scema qnd me l'ha detto!! a 11 anni e guardate qnt è idiota...!!!

sta mattina la prof gli fa: mirco dov'è tokio? e lui..prof è in Germania!!!!
ahahahah ma qnt è scemooo!?!?
poi è arrivato a casa e mi hai urlato dietro:" stronza tu mi hai detto che tokio è in germania!! è colpa tua!!"
peccato che io gli avevo detto che i tokio hotel sono tedeschi.. -.-''

ahahahaha grandissimo!!! mi ha fatto ridere una cifraaaaaaa

anche io ho fatto una figuraccia poderosa con una prof...

ero al corso di danza hip hop e in spogliatoio dopo la lezione si parlava con altre ragazze di cosa avevamo da fare... io salto su convintissima e a voce un po' troppo alta faccio "a me toccherà studiare letteratura tedesca tutta la sera! non ne posso più, E CHE PALLE 'STI GERMANEN!!!"
...apro la porta dello spogliatoio... e mica mi trovo davanti quel fossile della prof di tedesco, venuta a muovere i suoi resti a un corso di latino-americano?!?! :blink:

(sinceramente spero che non mi abbia sentito... ma non lo saprò mai!)
 
Top
sy_tary
view post Posted on 8/11/2007, 19:23




Buahahah Kià...poi la G mi ha detto che gli avevo fatto male o.O ahah
Cioè ma dai è un parassita xD
Ahahahahah quella di tuo fratello Frency è stupenda xD
Ahahahah Julia anche la tua mica da meno xD spero anche io che non ti abbia sentito xD
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 8/11/2007, 19:33




ahyahahahahah fighissima pure la tua xD hahahahah..immagino..te appunto a urlare e sbraitare..e la prof lì..che ha sentito tutto xD grandissima!!

la mia di oggi è carina..ero in classe..la prof stava facendo la parafrasi della poesia di un tipo..poliz qualcosa..bah..chi la ascolava..a un certo punto..silenzio totale..ma non mi fa i lamenti la pancia dalla fame che avevo?? ma non i soliti lamenti..piano...proprio una cosa assurda che ha sentito tutta la classe si sono messi a ridere compresa la prof.. ahahaha =.=" e che lei è una delle odiose..quindi auguri xD
 
Top
sy_tary
view post Posted on 8/11/2007, 21:50




Buahahahahahahahahhahahahahahhah XD oddiooo >.<
Volevo essere la e ridere piegandomi per terra xD ahahah xD grande amo!!

Allora...fine dell'ora di nuoto l'anno scorso...ero con una mia amica e insieme ritornavamo negli spogliatoi...dovevamo passare davanti ai tipi dell'agonistica...e, niente, noi passiamo, io avevo delle ciabatte del cavolo e..avete presente le cadute che fanno i cartoni scivolando sulle buccie di banana?? Ecco! Però a differenza...io non ero un cartone e mi sono fatta un gran male al sedere e tutti quelli dell'agonistica a ridere... =.=
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 8/11/2007, 22:34




avevo fame :cry: bwhaauauauauau xD

ahahahaha rita certo che te a figuracce bwhuauauaua sei una gran genia ahahahaah xD mamma mia..che gran scivolone hihihi!! ti adoroooooooo!! ahahah però mi dispiace il male *________*
 
Top
sy_tary
view post Posted on 8/11/2007, 23:04




Ma non era una caduta normale =.= praticamente prima non riuscivo a fermare i piedi e li ho "lanciati su" per circa 4 volte, poi ho fatto il volo e poi sono caduta...

=.=
Ahio...

Io ne avrei ancora tante di figuracce...non immagini xD ti ho detto che la riempio la sezione io xD
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 9/11/2007, 22:22




allora..io e la b..al mcdonald..al bagno..insomma entriamo stiamo uscendo..e boooooooooom!! la b scaraventa la porta e il gelo è calato... ahahah un busso ma un busso ha fatto xD
oppure arriviamo su..e chiediamo in che tavolo andare se da due o da quattro..ma si vede che la b non lo ha detto a bassa voce a me e allora i tipi di un tavolo si sono messi a dirci che dato che eravamo in due dovevamo prendere un tavolo da due e robe simili xD bwhauauau..
non sono proprio figurone di merda..ma ci fa capire quanto siamo andare bwhuauauau

rita lo so che questa sarà tappezzata da tutte le tue figure *________*
 
Top
sy_tary
view post Posted on 10/11/2007, 20:15




Alloooooora!!
Oggi, assemblea di classe...avevamo finito con le "questioni serie" riguardo ai proff e una mia compagna di classe se ne esce con "Ma quella di religione?? Oddio..."
La nostra prof di religione è una donnina esile, piccolina, innocente, con una vocina ina ina che però ci fa annoiare con le sue storie -,-'
Allora la rappresentante di classe si siede sulla cattedra e inizia a imitarla "Raaaahgaaaahzzi...io vi voglioh raccontaVeh..." e stavamo tutti zitti ad ascoltarla...
Chi entra in quel momento?!?!
La prof di religione... -,-
Ahahahahah spero che non se ne sia accorta...povera donna... XD
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 10/11/2007, 21:39




bwhuauauauaauauauau dovevate vedere la faccia della rita che me la raconta xD ahahaha questa è veramente bellissima complimenti alla tua rappresentante di classe sitarì *__________*
 
Top
view post Posted on 18/11/2007, 00:04

Ein neuer tag

Group:
Member
Posts:
8,356
Location:
..In the middle of Nowhere..

Status:


bwahuahauhauhauaha xDD Vi giuro, mi sono spanciata a leggere le vostre imprese xD

Una mia, abbastanza recente ù_ù
Ero al Datch, il famoso 30 ottobre 07 (xD). Dovevo incontrare mia moglie che era in fila, mentre io ero nel "recinto" e potevo uscire e rientrare con l'ausilio di un biglietto che mi dava un matocco col giubbino giallo. Premetto che non avevo mai visto la mia mogliettina, ma ci avevo parlato solo su msn. Bene, esco dal "recinto" e mi dirigo nel posto indicatomi da Sam (moglie) via sms. Scruto tra la fila e chi vedo? Una ragazza attaccata alla transenna che si sbraccia chiamando "ANNYYYY!!" allora io, tutta contenta, felice e giUoiosa, corro da lei e la abbraccio fortissima, sennònché la ragazza dietro di lei mi fa "Anny, no! Sono io Sam xD" e io (imbarazzata come poche), mollando la ragazza e chiedendole scusa almeno ventimila volte, mi tuffo su mia mogle. Non contenta della figura di scheisse fatta con la ragazza (mi avevano vista tutte le persone in fila xD), mentre parlo con Sam, le chiedo (indicando con il capo la ragazza che avevo spaventato prima) "E' tua madre?" (NON E' COLPA MIA!! SEMBRAVA UNA TRENTENNE!!! >__<) e lei mi fa "No!! L'ho conosciuta stamattina xDD" io sono diventata rossa come non so cosa, ma non credo che la tipa mi abbia sentita xD spero ò.ò ) mauahauhauauahaaaa che vergogna ._.
 
Web Contacts  Top
sy_tary
view post Posted on 18/11/2007, 01:08




Ahahhahahahhahahahhahah XDXDDXDXDXDXD oddio non respiro XDXD
Mi sono immaginata la faccia di questa poverina ahahah magari le avevi portato anche coriandoli e palloncini e poi "Ehm...non sono io" Buahahhahaha XD grande piska!!
 
Top
view post Posted on 18/11/2007, 01:15

Ein neuer tag

Group:
Member
Posts:
8,356
Location:
..In the middle of Nowhere..

Status:


Graaaaazie xD
Un'altraaa!! Me e mia cugina *.*

Capodanno
Allora.. era passata da quasi un'ora la mezzanotte, noi stavamo facendo il giro della piazza e svoltiamo in una via per andarcene, passiamo dietro alla campana del vetro e chi ci troviamo? Un tipo che stava pisciando!!! e io ho fatto in tempo a vedere il suo arnese (con la fortuna che ho =.=" ). Siamo rimaste lì, a metà tra lo shockato ed il paralizzato e quello che si riveste in fretta e furia e ci guarda male xD poi il bello (eeeh) è che il tipo lo abbiamo incontrato di nuovo, tornando in piazza!! oddio xDD
 
Web Contacts  Top
87 replies since 25/10/2007, 22:41   544 views
  Share