Che figura di..

« Older   Newer »
  Share  
sy_tary
view post Posted on 18/11/2007, 01:41




Buahhahahahah XD la prossima volta non passerai molto facilmente dietro la campana del vetro immagino eheheh XD

Oggi a scuola, a ricreazione, ero addormentata (dopo tre giorni in cui mi sono svegliata alle 10 u.ù) e camminavo come uno zombie in corridoio XD stavo parlando con una mia amica e con un amico e, mi volto di scatto, e c'era un tipo di prima altro 54 metri che sbatte e comincia a trottolare su se stesso tipo 5 volte XD stava cadendo ma una sua amica lo ha tirato su XD buahahah io "stai attento" u.ù ehm... ho subito dato la colpa a lui praticamente XD
 
Top
view post Posted on 18/11/2007, 13:32

Ein neuer tag

Group:
Member
Posts:
8,356
Location:
..In the middle of Nowhere..

Status:


Ahahahaha xDDD
 
Web Contacts  Top
*KiARy*
view post Posted on 18/11/2007, 13:53




ahahahahahaha bravissima rita fai ricadere le tue colpe sugli altri grandissimissima genia X°°°°°°°°°°°°°°°°°°D bwhauauauauau!! grande meine sitarì *____*
 
Top
sy_tary
view post Posted on 18/11/2007, 16:02




Buhahahah ma non è colpa mia se la gente è imbambolata eh U_U
Buahahahah XD
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 18/11/2007, 16:31




esatto..tutta la gente imbambolata...ovvioooo xD sese..brava sitarì!!

allora..io ero stata un pomeriggio a bologna..e dovevo tornare a casa, ero alla mia fermata dell'autobus quando vado di fianco a una tipa e le dico"jessica?? oddioooooooooooo" lei mi guarda strano..e si allontana di un pò..e continua a fare le sue cose aspettando il mio stesso autobus xD
è che l'avevo scambiata per una ragazza che era in classe con me in prima superiore..ma poi se n'è andata ahahahahahahahaha xD com'ero imbarazzataaaa
 
Top
view post Posted on 18/11/2007, 16:45

Ein neuer tag

Group:
Member
Posts:
8,356
Location:
..In the middle of Nowhere..

Status:


amuahuahuahua x°D
 
Web Contacts  Top
*KiARy*
view post Posted on 18/11/2007, 16:54




si..eccheccacchio..non la vedo da tre anni insomma.. U.U ja..poi ha preso il mio stesso autobus xD sehr schon
 
Top
view post Posted on 18/11/2007, 17:02

Ein neuer tag

Group:
Member
Posts:
8,356
Location:
..In the middle of Nowhere..

Status:


muahuahuahauhauaha xD
Povera Kià ù_ù
 
Web Contacts  Top
aileenika
view post Posted on 18/11/2007, 17:03




mmmh io di ste figure di cacca ho già perso il contooooo
col fatto che sono miope non vedo da lontano, ma gli occhiali li uso molto poco... morale, per strada non riconosco la gente! ahah quindi magari saluto qualcuno che non conosco perchè ho sbagliato persona! ieri per esempio mi stavo per gettare su una che era uguale alla rita... poi mi sono fermata ricordandomi che non vive qui! xD
 
Top
view post Posted on 19/11/2007, 21:43

Ein neuer tag

Group:
Member
Posts:
8,356
Location:
..In the middle of Nowhere..

Status:


Due fresche fresche di oggi xD

La prima
Ero sul treno stamattina per tornare a casa, nel vagone saremo state tre persone di numero. Ad una fermata ne scendono due e io rimango da sola. Ho freddo e sono sola, allora penso "Canta che ti passa!" (riferito al freddo xD) e mi sono messa a cantare 1000 meere. L'ho cantata tutta. TUTTA. E non a bassa voce xD . Comunque, finito di cantare mi zittisco e vedo, qualche sedile avanti a me, un tizio (avrà avuto ventisette anni) che si sgranchisce. Non ero SOLA!! E quello si gira e mi guarda xD Avrei voluto buttarmi fuori dal finestrino u_u il brutto è che è pure sceso con me alla stazione xDDD CHE VERGOGNAAAA >__<

La seconda
A pranzo sono entrata in un bar ed ho ordinato un cappuccino che ho consumato al bancone. Avevo davanti le due cameriere. Sono a metà cappuccio, ne prendo una "cucchiaiata", lo avvicino alla bocca e.. me lo rovescio addosso xD Loro mi guardano e io esclamo un sonoro "Vaffanculo" (riferito al cucchiaino, non a loro xD), finisco in fretta di bere, pago e schizzo fuori xD
 
Web Contacts  Top
sy_tary
view post Posted on 19/11/2007, 22:19




CITAZIONE (Piska @ 19/11/2007, 21:43)
Due fresche fresche di oggi xD

La prima
Ero sul treno stamattina per tornare a casa, nel vagone saremo state tre persone di numero. Ad una fermata ne scendono due e io rimango da sola. Ho freddo e sono sola, allora penso "Canta che ti passa!" (riferito al freddo xD) e mi sono messa a cantare 1000 meere. L'ho cantata tutta. TUTTA. E non a bassa voce xD . Comunque, finito di cantare mi zittisco e vedo, qualche sedile avanti a me, un tizio (avrà avuto ventisette anni) che si sgranchisce. Non ero SOLA!! E quello si gira e mi guarda xD Avrei voluto buttarmi fuori dal finestrino u_u il brutto è che è pure sceso con me alla stazione xDDD CHE VERGOGNAAAA >__<

La seconda
A pranzo sono entrata in un bar ed ho ordinato un cappuccino che ho consumato al bancone. Avevo davanti le due cameriere. Sono a metà cappuccio, ne prendo una "cucchiaiata", lo avvicino alla bocca e.. me lo rovescio addosso xD Loro mi guardano e io esclamo un sonoro "Vaffanculo" (riferito al cucchiaino, non a loro xD), finisco in fretta di bere, pago e schizzo fuori xD

Buahhahahahahahah oddioooooooooooooooo ahahahahahah che ridere XDXDXD

Ahahhahahahahahahah la prima è favolosa! E' da libro delle figuracce XD bahauauhau grande piska <3

Ahahhahahah julia davvero? XD ci sono mie sosie a milano? ahahahha XD

Oggi, italiano:
"Rita tu hai visto il film e non mi hai dato il foglio?"
"No io non ho visto il film"
"E mi hai dato il foglio?"
"No! XD Non ho visto il film e non TI ho dato il foglio"

Ahahahah povera XD dopo mi ha detto che ci è rimasta bene perchè non la considero vecchia XD
 
Top
view post Posted on 19/11/2007, 22:30

Ein neuer tag

Group:
Member
Posts:
8,356
Location:
..In the middle of Nowhere..

Status:


Grazie Rituccia *.*

Bellissima anche la tua xDD
ahahahahahaha xD
 
Web Contacts  Top
aileenika
view post Posted on 20/11/2007, 00:02




ragazze preparatevi perchè questa è poderosa:

esco da scuola, sono in cortile con una mia amica e le sto parlando del prof di spagnolo, di nome si chiama sergio ed è uno giovane e abbastanza simpatico, ma per cui NON ho nessun interesse che vada oltre la mia carriera scolastica...
mi metto a raccontarle che siccome viene in moto, in questo periodo sotto al casco mette anche il passamontagna nero.
(ora avete 5 secondi per immaginare a chi penso io quando vedo un passamontagna. fatto?! :ph34r: )
il commento successivo (ovviamente a voce altissima) è: "MI STO INNAMORANDO DEL SERGIOOOOOOO!!!"

chi sbuca in quel momento in moto da dietro l'angolo secondo voi?
SPOILER (click to view)
no, non jan. <_<
hai altri tre tentativi. e la risposta NON è "l'ultimo dei teletubbies".
 
Top
view post Posted on 20/11/2007, 00:11

Ein neuer tag

Group:
Member
Posts:
8,356
Location:
..In the middle of Nowhere..

Status:


Oddio x°°D
 
Web Contacts  Top
sy_tary
view post Posted on 20/11/2007, 13:27




CITAZIONE (aileenika @ 20/11/2007, 00:02)
ragazze preparatevi perchè questa è poderosa:

esco da scuola, sono in cortile con una mia amica e le sto parlando del prof di spagnolo, di nome si chiama sergio ed è uno giovane e abbastanza simpatico, ma per cui NON ho nessun interesse che vada oltre la mia carriera scolastica...
mi metto a raccontarle che siccome viene in moto, in questo periodo sotto al casco mette anche il passamontagna nero.
(ora avete 5 secondi per immaginare a chi penso io quando vedo un passamontagna. fatto?! :ph34r: )
il commento successivo (ovviamente a voce altissima) è: "MI STO INNAMORANDO DEL SERGIOOOOOOO!!!"

chi sbuca in quel momento in moto da dietro l'angolo secondo voi?
SPOILER (click to view)
no, non jan. <_<
hai altri tre tentativi. e la risposta NON è "l'ultimo dei teletubbies".

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahhahahhahaha XDXD
Oddio sto ridendo come una matta XD la ju è fusa XD ahahahahhaha XD

Di niente amo piska!
 
Top
87 replies since 25/10/2007, 22:41   544 views
  Share