Che figura di..

« Older   Newer »
  Share  
Pearl~
view post Posted on 8/2/2009, 20:33




Ne racconto una fresca fresca di ieri:
sono andata al teatro. Appena la maschera (cacchio *sbav* alta 1.90, capelli neri e occhi azzurri; vestita di tutto punto) ha aperto le porte, io e una mia amica ci siamo catapultate dentro. Eravamo tipo le prime, quindi eravamo sole con la maschera. Ovviamente avevamo il posto nella fila R e, invece di andare nella parte dei posti pari, siamo andate in quella dispari e, com'è giusto che sia, non trovavamo i posti 6 e 8. Intanto la maschera se la rideva. Poi, appena sedute, ci siamo rese conto di non esserci fatte staccare i biglietti. Sono andata quindi dalla maschera e mi fa "Sì dai per una volta te li posso staccare anch'io". Questa è la seconda. La terza: aspettando l'inizio dello spettacolo, si avvicina sempre la stessa maschera e ci dice "Scusate, potreste scalare di un posto, dato che sono quelli i vostri?"
Ci siamo giurate di non metterci più piede in quel teatro.

SPOILER (click to view)
Scusate gli errori ma ho scritto in 2 secondi e devo andare a cena, quindi non ricontrollo! haha.
 
Top
{ SnowWhiteQueen~
view post Posted on 8/2/2009, 21:40




CITAZIONE
Allora.. era passata da quasi un'ora la mezzanotte, noi stavamo facendo il giro della piazza e svoltiamo in una via per andarcene, passiamo dietro alla campana del vetro e chi ci troviamo? Un tipo che stava pisciando!!! e io ho fatto in tempo a vedere il suo arnese (con la fortuna che ho =.=" ). Siamo rimaste lì, a metà tra lo shockato ed il paralizzato e quello che si riveste in fretta e furia e ci guarda male xD poi il bello (eeeh) è che il tipo lo abbiamo incontrato di nuovo, tornando in piazza!! oddio xDD

XDXDXD mi è successa la stessa cosa una volta!!!! ero in piazza con la mia amica... passiamo in posto isolato e c'era sto tizio... solo che era abbastanza lontano (però scusa... si vedeva tutto...) e ci siamo girate... ma il bello è stato che quel tizio è rimasto li due ore con il coso di fuori e non so che faceva ò.ò
io da parte mia mi stavo buttando dal panorama (perchè in pratica eravamo al "bel vedere" c'era il muretto e dall'altra parte il panorama)
 
Top
aileenika
view post Posted on 8/2/2009, 22:17




CITAZIONE (Pearl~ @ 8/2/2009, 20:33)
la maschera (cacchio *sbav* alta 1.90, capelli neri e occhi azzurri; vestita di tutto punto)

miseeeeeeeria le figure con ragazzi carini sono sempre le peggiori!
sono quelle che ti fanno sentire più stupida xD
 
Top
Pearl~
view post Posted on 8/2/2009, 22:33




Esatto .________.
Ma non era carino! Era una divinità greca, sul serio. E il bello è che erano tutti così, secondo me se li scelgono in agenzie di modelli.
 
Top
§ScHwArZ_fEuEr§
view post Posted on 9/2/2009, 15:07




Me ne ricordo due... xD

-Ero a scuola durante spagnolo e la prof ci ha dato da fare un dialogo a coppie...
[Lo metto in italiano]
Eli (una mia compagna di classe): "Buongiorno signora, c'è Pedro in casa?"
Io: "Si, un attimo che lo chiamo..."
Adesso immagininatevi io che mi giro e comincio a urlare: "PEDROOOO!!!!" xD
Mi sono bloccata a PE per fortuna... xD

Il bello è che non l'ha sentito nessuno a parte la Eli... =.=" xD

-Dovete sapere che la mia prof di chimica parla con la E aperta... Ecco.
Stava per finire l'ora di chimica e la prof stava dando i compiti...
Ad un certo punto una mia compagna di classe chiede (per la decima volta) a che pagina era l'esercizio che ci ha dato...
Io, scocciata, le dico ad alta voce: "Duecentodièci!!!"
Tutta la classe si gira e mi guarda così O_____O
La prof mi guarda e mi dice: "Sono io che dico duecentodièci!!!"
Io la guardo perplessa e le dico: "Prof, non l'ho fatto apposta!" xD
E' vèro, non l'avevo fatto appostaaa!!! xD
E tutti che mi dicevano: "Che figura di meeeerda, che figura di meeeeerdaaa!!!" xD
Menomale che si è messa a ridere... Fiuuu! xD
 
Top
~ Cri
view post Posted on 9/2/2009, 21:01




Dunqueee...
La settimana scorsa ero a fare il tirocinio, e nella pausa del pranzo, andavo in giro con le mie pseudo amiche per supermercati.
è da premettere che io adoro le rane, ho di tutto sulle rane!!
*__*
Comunque, siamo entrate in un supermercato mezzo vuoto, un pò silenzioso e senza musica. Mi giro, e in uno scatolone vedo un pupazzo a forma di rana.
E mi metto a urlare!!!
Si sono girati tutti, è stato molto, molto imbarazzante!!!

Però il pupazzo era meravigliso.
xD!
 
Top
'chri
view post Posted on 9/2/2009, 22:09




Successa qualche ora fa.
Io e altri quattro miei compagni di classe abbiamo dovuto fare una relazione di fisica, a casa mia. Michele si è impossessato del mio pc e ha scritto ad un nostro compagno di classe al quale sono stata dietro per due anni che mi piaceva da matti. °°'
E lui ('sto compagno) mi ha risposto "No, non è possibile, non come l'anno scorso ti prego".
Adesso lui crede che io gli sto ancora dietro. °°
E Miki ha scritto anche 'Ti amo' a non so chi. E questo ha risposto pure "Speravo che prima o poi lo capissi"!
Promemoria: non lasciare mai più il pc in mano di Miki.

E domani mi toccherà pure una sessione di 'Scusa è colpa di quel ca**one di Michele' >__________>''''
 
Top
§ScHwArZ_fEuEr§
view post Posted on 10/2/2009, 15:22




QUOTE ('chri @ 9/2/2009, 22:09)
E Miki ha scritto anche 'Ti amo' a non so chi. E questo ha risposto pure "Speravo che prima o poi lo capissi"!'

Oddio!!! Chissà quel poveretto quanto ci satà maleee!! >___<"
 
Top
***LiNkE's MINE!***
view post Posted on 10/2/2009, 15:47




Oh adesso leggerete la mia. xD
Allora....

<b>Ero a nuto ed ero ancora alle medie. C'era um ragazzo nel mio gruppo,davvero davvero moolto carino - ma che alla fine si è rivelato antipatico. Ogni volta che lo vedevo andavo letteralmente in pappa!! xD Un" bel giorno" l'istrutture ci chiese di fare bracciate...e quel ragazzo era davanti di me. Niente di strano fin qui. Cominciammo le bracciate, e siccome G(il ragazzo) era davvero un pesciolino, schizzava l'acqua dappertutto e mi finiva in faccia. Cosi', l'aqua mi entrò tutta sugli occhi e non ci vedevo più, e fui costretta ad appoggiarmi a qualcosa. E che cosa? Siccome non ci vedevo, mi appoggiai alla prima cosa che mi capitò davanti. E che cosa?? La chiappa di G. O_____________O E questo rimase immobili per tre minuti buoni. Sprofondai sotto aqcua. Madòòò -.-' Se ci penso ancora mi vien male xD a /b>
 
Top
{ SnowWhiteQueen~
view post Posted on 11/2/2009, 18:16




CITAZIONE
La chiappa di G. O_____________O E questo rimase immobili per tre minuti buoni. Sprofondai sotto aqcua. Madòòò -.-' Se ci penso ancora mi vien male xD a /b>

mauhahahah XDXD giòòòòò ma cosa combiniiii??? XDXD povera pazzerella mia XD
ok... questa devo proprio raccontarla!!!
è successo tutto oggi... due in uno... che colpo XD
eravamo durante la ricreazione... e siccome le mie compagne devono rompere le scatole passiamo davanti ad una quinta... la porta aperta giusto giusto di pochi centimetri... e dentro buio... guardo un po' dentro... non vedo nessuno e mi sembrava fosse vuota...
attenzione... io intelligentemente apro la porta con forza, c'era una parte di un banco che sporgeva appena e l'ho fatto volare XDXD la classe non era vuota XD che stavano facendo? guardavano un film col proiettore XD e io li impalata, tutti che mi fissavano prof compresa... ho letteralmente sbattuto la porta e sono scappata via senza dire niente XDXD
mòòò XDXD
e poi sempre durante la ricreazione... ero con le mie compagne che scendevamo le scale... io stavo ridendo per un motivo che non ricordo e tipo saltellavo XD saltella saltella saltella PUM! vado a sbattere contro un ragazzo questo ragazzo cade e va a sbattere contro uno dietro di lui...
io giustamente non mi sono fatta mica trovare ancora li XD sono scappata via XD
 
Top
~ Cri
view post Posted on 11/2/2009, 18:37




Alee!!
xDDD!!!

E poi scappii...!!
 
Top
***LiNkE's MINE!***
view post Posted on 11/2/2009, 18:45




Nuooo Alexi xDxD madonna certo che ne combiniamo tutte eh xD
 
Top
{ SnowWhiteQueen~
view post Posted on 3/3/2009, 19:14




XDXD
le figure non smettono mai!!XD
apparte le urla per i corridoi, io e una mia amica di terzo ci siamo messe a spingere le persone urlando "non c'è più tempo" XD... ma era una cosa organizzata u.u
invece ieri a kick box, in palestra... facevamo una sorta di lotta, dovevamo toccarci la spalla o il ginocchio muovendoci saltellando a destra e a sinistra... siamo tipo 17 ragazzi ora e sul tatami ci entriamo a mala pena... io saltello saltello, schivo schivo va a finire che inciampo sul tallone di un tizio (tra l'altro carino ò.ò) lo prendo per la maglietta, quello mi tiene per la spalla per tenersi in equilibrio, va a finire che stiamo 5 secondi alzati e mi cade di sopra (era pure pesante cacchien >.<)... vi lascio immaginare poi mio padre le battutacce che si è sparato XD (perchè mi ci ha portata lui in quella palestra di matti)
questi sono gli incidenti che mi capitano regolarmente u.u
 
Top
87 replies since 25/10/2007, 22:41   544 views
  Share