Intervista per il Forum Ufficiale Tedesco, nt-forum.de

« Older   Newer »
  Share  
sy_tary
view post Posted on 11/11/2007, 22:51




Credete nel vero amore?

Timo: Ne... *tutti ridono*
Franky: Linke crede nel grande amore *ridono*
Linke: no, io credo nel vero amore, che non è facile, potrei fare adesso una lista di teorie, ma non capiresti, ed è anche non pertinente.


Vi sposerete?

Linke: forse in futuro.
Timo: ma non sarà vero amore, no Linke? *tutti ridono*
Linke: No, ma... a volte devi tener contro che al giorno d'oggi una coppia di sposati non si sopporta, senza la convinzione di aver trovato il vero amore, e i due-terzi dei matrimoni si rompono. Per esempio i nostri genitori che si sono sposati tutti perchè hanno detto "Oah, questo è l'amore della mia vita" - e questo è perchè si sono sposati e adesso ci sono 6 famiglie, 4 delle quali con genitori divorziati.
Timo: beh, il matrimonio è un passatempo.


Avete dei tic?

Jan: Timo ogni volta che vede uno specchio, si ferma e si guarda *ridono*
Linke: io ho il *si scricchiola tutte le ossa del corpo*


Ma fa male!

Linke: no no *ride*

Cosa fareste in un giorno di invisibilità?

Linke: starei nei camerini di H&M. *ridono*
Timo: sì qualche volta non sarebbe male...
Linke: penso che andrei negli studios di Hollywood
Timo: sì anche io, oppure sul set di Scrubs.
Franky: Penso che vorrei vedere tanta gente a casa o fermare gente sulla strada che ha bisogno di aiuto...e poi aiuterei. Oppure suonare al campanello delle persone e poi entrare appena aprono la porta *ride*


Chi tra di voi ha lo stile migliore?

Timo: Uhm...direi IO a volte...
Linke: sai già chi l'ha detto appena *hehe*
Franky: noi siamo leggermente trasparenti
Timo: Sì....mh...io direi David
Linke: sì lo stile dell'uomo figo


Cosa non vi piace di voi?

Timo: io dormo troppo, forse avrei più tempo se non dormissi troppo.
Linke: sì anche io
Franky: sono troppo impaziente.


E' la domanda dal vostro forum: chi è la persona più importante per voi?

Linke: Timo
Timo: Linke
Linke: e non David?
Timo: No *ridono
*


E non finisce qui! XD
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 11/11/2007, 23:19




AHAHAHAAHAH e poi mi chiedo..come faccio a non amarlo?? esatto..non ce la farei mai a non amarlo mit alle dem herz xD quanto è stupido??

amore ti prendono in giro per l'amore?? lasciali là che ce l'abbiamo noi tsè..jajajaja..so che è complicato quello che pensi ma è giusto e io ti capisco sempre e comunque xD tutte le teorie..tutto tutto :wub:

poi le altre le commento un pò per volta xD l'unica cosa..ma quanto è stupido?? davvero..cioè..io non saprei davvero come fare senza di lui senza il suo umorismo...
 
Top
aileenika
view post Posted on 11/11/2007, 23:22




ahahaha graaandi!
kià ti sei presa il romanticone mi sa!
brava brava... :D
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 11/11/2007, 23:26




beh intanto constatiamo che in tutta l'intervista non fanno altro che ridere xD forse fanno a"chi la spara più grossa?" ahahaah!!

è troppo forte jan quando dice che timo ha il tic che quando vede uno specchio si deve sempre fermare e guardarsi ahahaah xD GRANDE JAN!!

dici julia?? per me..sotto quella scorza di stupidità e imbecillisia..è tanto romantico :wub:
 
Top
sy_tary
view post Posted on 12/11/2007, 16:15




CITAZIONE (aileenika @ 11/11/2007, 23:22)
ahahaha graaandi!
kià ti sei presa il romanticone mi sa!
brava brava... :D


Ti assicuro con tutto il mio cuore che così romantica non è U____U
Davvero...a volte l'apparenza inganna U______U
XD

Comunque sono troppo forti...però quella cosa su david nun me va proprio neh U_U

Poi è solo gelosia se lui ha lo stile più bello tsè U___U
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 12/11/2007, 17:03




infatti lei ha dato del romantico a Linke xD linke è romantico..la sottoscritta..bobubù!! ahaha..no..sono una smieleria in persona *__*

ahahah rita ma lo sai che linke è la stronzaggine in persona scusa xD è ovvio..che scherza..er ist meine cacca :wub:
 
Top
sy_tary
view post Posted on 12/11/2007, 21:01




Buahhahaha scusate avevo capito male xD perchè qui si dice anche "ti sei presa il romanticone" cioè ti sei presa una cotta o cose del genere XD ahahhaha sorry!

Comunque sì ma a livelli altissimi proprio...ma solo perchè david non c'era e jan non ci metteva del suo....

SPOILER (click to view)
dite che preparava una bomba?? XD
 
Top
Cri 91
view post Posted on 12/11/2007, 21:10




mi sono fatta tante di quelle risate!!!
che scemiii!!!!!
 
Top
sy_tary
view post Posted on 12/11/2007, 21:18




Ahahha e non è finita qui perchè c'è un altro pezzo che fa morire ancora!! Eheh XD
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 12/11/2007, 21:25




bwhuauauauauaua mio coso però fa morire più di tutti concedetemelo xD

ahahah..solo devo menarlo perchè nei camerini di h&m ce lo mando a calci brutto maiale xD

we piano linke..ma non sono io la persona PIU' importante della tua vita?? ahahah.. dopo timo vabbè xD
 
Top
aileenika
view post Posted on 12/11/2007, 22:39




CITAZIONE (sy_tary @ 12/11/2007, 21:01)
Buahhahaha scusate avevo capito male xD perchè qui si dice anche "ti sei presa il romanticone" cioè ti sei presa una cotta o cose del genere XD ahahhaha sorry!

Comunque sì ma a livelli altissimi proprio...ma solo perchè david non c'era e jan non ci metteva del suo....

SPOILER (click to view)
dite che preparava una bomba?? XD

che figata!!! "romanticone" non l'avevo mai sentito con il senso che dici tu! xD

SPOILER (click to view)
sìsìsìììììììììì il mio bombarolo preferitoooooo <3
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 12/11/2007, 22:45




bwhuauauauauaua ju come si può non adorarti xD ahahaha..grande..bombaroli fur immer :wub: troppo dolci xD

bwhuauauua..rita..imola è il posto dei detti strani lo sappiamo xD ne..è linke il romantico..ma lo posso essere anch'iu eccu :wub:
 
Top
sy_tary
view post Posted on 13/11/2007, 14:28




no tu non lo puoi essere sai? non lo sei...xD solo in "cosa ci passa per la testa" lo sei U____U XD

Ahah che carina Ju che lo ama anche se prepara bombe xD
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 14/11/2007, 17:33




anzi la ju ama proprio le bombe xD senza non sarebbe lo stesso per lei capito xD

ja..io là lo sono romantica..e forse..lo ritornerò ad essere?? chi lo sa..appena mi passa ovvio con piacere xD è che sono cacca come lui io..quando voglio faccio la sbruffona stupida..poi però sotto sotto sono dolciosissima <3

meglio se linke dorme troppo perchè anche io dormo troppo così dormiamo insieme troppo xD
 
Top
aileenika
view post Posted on 16/11/2007, 22:11




CITAZIONE (*KiARy* @ 14/11/2007, 17:33)
anzi la ju ama proprio le bombe xD senza non sarebbe lo stesso per lei capito xD

ja..io là lo sono romantica..e forse..lo ritornerò ad essere?? chi lo sa..appena mi passa ovvio con piacere xD è che sono cacca come lui io..quando voglio faccio la sbruffona stupida..poi però sotto sotto sono dolciosissima <3

meglio se linke dorme troppo perchè anche io dormo troppo così dormiamo insieme troppo xD

ooooh brava vedo che la kià mi capisce...
d'altronde la kià sta alla sua kleine scheisse come la jul sta al bombarolo... no?!
sì kià che sei tenera... te l'ho detto in fondo non ci crede nessuno quando fai l'offesa! :lol:
 
Top
56 replies since 29/10/2007, 19:08   499 views
  Share