Perchè?

« Older   Newer »
  Share  
*KiARy*
view post Posted on 11/11/2007, 01:35




SPOILER (click to view)
ja cara vai pure a nannolina *___* e me è tanto sad fur dich <3

perchè ho la sensazione che il mio più grande sogno si stia trasformando nel mio più grande incubo??
 
Top
aileenika
view post Posted on 12/11/2007, 15:50




SPOILER (click to view)
no non essere sad... basto già io!

perchè sono sempre mediocre in tutto?!?
 
Top
sy_tary
view post Posted on 12/11/2007, 16:37




SPOILER (click to view)
Nuuuuu perchè dici così Julia??? me sad


Perchè no?
 
Top
aileenika
view post Posted on 13/11/2007, 19:16




SPOILER (click to view)
perchè sono una scema... e poi è vero...


perchè anche quando cerco di dire cose intelligenti...
non riesco a farmi capire?!?!
 
Top
Sephiria90
view post Posted on 13/11/2007, 19:37




perchè i genitori devono sempre rompere le cosidette...che nervoso...
 
Top
Cri 91
view post Posted on 13/11/2007, 20:36




perchè faccio soffrire gli altri??
 
Top
sy_tary
view post Posted on 13/11/2007, 20:59




Perchè ho male???
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 13/11/2007, 21:27




perchè rimango offesa per una cosa senza senso che può fregare solo a me??
 
Top
aileenika
view post Posted on 13/11/2007, 23:34




CITAZIONE (*KiARy* @ 13/11/2007, 21:27)
perchè rimango offesa per una cosa senza senso che può fregare solo a me??

SPOILER (click to view)
perchè ci tieni veramente... ti importa davvero. per questo non è una cosa senza senso, anzi è importante. me la prenderei anche io al posto tuo. ma risolvo i problemi alla base evitando di scrivere nulla... mi vergogno -.-


perchè...? perchè dovrei far finta di essere chi non sono, mettermi il vestito bello, parlare con la "evve" moscia e ostentare che la mia famiglia si può permettere di spendere soldi in caxxate?
perchè dovrei essere orgogliosa di una società che dona in beneficienza un millesimo dei suoi milioni di euro per poi guardarsi allo specchio e dire "certo che sono veramente bravo e generoso..."? perchè devo far finta che in una società dove i ricchi fondano un club per altri ricchi io non mi senta fuori luogo?
 
Top
Cri 91
view post Posted on 14/11/2007, 14:42




perchè???
perchè non ci sei più??perchè te ne sei andata via prima di vedere la luce??prima di vedermi??anche se era un esserino piccolissimo,io ti volevo già un mare di bene,anzi,di più....
invece no,te ne seia andata....e poi perchè parlo al femminile??potevi benissimo essere un maschietto....e ora lo saprò mai.....
anche se non mi conosci,tu rimarrai sempre il mio piccolo angioletto,che se ne sta in cielo e mi guarda....
stammi vicino,ti prego!!!
io pensavo a te per non tagliarmi...pensavo che tu dovevi meritare una sorella migliore....e adesso??come faccio??
perchè sei andata via????
 
Top
FrankyLau
view post Posted on 14/11/2007, 14:46




SPOILER (click to view)
Amo...non dire così...me ti vuole bene e ti sarà sempre vicina...Lei sa che tu saresti stata una sorellona magnifica...Non smettere di credere in questo...lei/lui aveva già capito che fantastica persona sei...non piangere...sarà sempre accanto a te...e magari sarà proprio lui/lei a mandarti un altro angioletto...me ti vuole troppo bene Cri...<3


Perchè non mi so godere la vita?
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 14/11/2007, 15:07




SPOILER (click to view)
cri tesoro..allora..te devi comunque continuare a farlo per lei che ti guarda dall'altro!! lei è sempre con te ed è un segno per spingerti a non tagliarti..lei rimarrà sempre con te!! tu non devi tagliarti per lei..devi vivere per lei..non fare cavolate cri!! tira avanti..e usa la grinta davvero!! vivi..e non fare nulla di stupido..fallo per te e per lei!!


perchè sto cedendo??
 
Top
sy_tary
view post Posted on 14/11/2007, 15:51




SPOILER (click to view)
Sì Cri...mi dispiace davvero tanto e poi e come se ci fosse, le persone a cui tieni davvero non spariscono mai...ricorda! E ricorda anche che noi ti vogliamo bene, non devi abbatterti! ^^


Perchè sono così? perchè sto buttando tutto a farsi fottere?
Perchè devo inseguire desideri impossibili?
Perchè ho sogni irrealizzabili?
E perchè devo farmi male da sola, sapendo di essere consapevole di tutto ciò??


Edited by sy_tary - 14/11/2007, 16:11
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 14/11/2007, 17:20




SPOILER (click to view)
amore della vita mia piango a leggere questo :cry: se ti riferisci a quello che penso..beh..hai ragione..perchè quello sfogo è esattamente quello che penso io..ti amo <3

perchè sono idiota??
 
Top
Cri 91
view post Posted on 17/11/2007, 13:26




SPOILER (click to view)
grazie mille ragazze....spero vivamente che le cose vadino meglio.....

perchè sono sfortunata in questi giorni???
 
Top
167 replies since 4/11/2007, 19:10   741 views
  Share