Trl - MTV, facciamo conoscere i nevada tan!!

« Older   Newer »
  Share  
mariel1988
view post Posted on 17/4/2008, 14:13




julia... in particolare mi ha colpito il tuo discorso... molto bello e realista... hai molta raggione in tutto quello che hai detto...
e como dicono le altre ragazze ... dobbiamo scrivere a MTV cosi i :nt1: si faranno conosciuti... :deutschland: come si sono fatti conoscere i TH ...
a me piace tantissimo revolution.... non so voi... vediamo chi vota per revolution o neustart...
 
Top
serafina92
view post Posted on 22/4/2008, 22:11




Avete ragione tutte... spero però con tutto il cuore che non faccia la fine come i Tokio Hotel... che ci sono più false fan, che le vere fan. E che sto vedendo, che le vere fan.. non li amano più. Spero con tutto il cuore, che non succeda con i Panik. *___*'' Perchè questo deve fare una carriera, e dobbiamo incoraggiarli. Anche se verranno in Italia, dovremmo comunque prepararci..
 
Top
Saku_chan
view post Posted on 28/4/2008, 14:29




ragazze...mi sono commossa, non ho letto tutto, ma, essendo fan dei tokio e conoscendoli da prima che diventassero famosi, in effetti un pò di "paura" (timore) che succederà la stessa cosa ce l'ho...ma questo è il rischio...sopporterò ^^
per la canzone, mi dispiace, non ho letto tutto, ma a me piacerebbe revolution ^^


ok, mi dissolvo ^^
 
Top
107 replies since 5/11/2007, 16:55   472 views
  Share