Trl - MTV, facciamo conoscere i nevada tan!!

« Older   Newer »
  Share  
sy_tary
view post Posted on 7/11/2007, 18:03




Uhm...non lo so...alla fine hanno fatto il botto con Revolution...boh...al massimo facciamo una cosa a sorteggio io e la kià xD e poi vediamo! Perchè vedo che non ci sono preferenze!! ^^

Comunque concordo su ciò che hai detto! Non ho commenti, la penso esattamente come te ^^
 
Top
aileenika
view post Posted on 7/11/2007, 23:42




bella... ok dai se dite che poi è con revolution che hanno cominciato a farsi sentire...vada per revolution! voto questa! o se no appunto, a sorteggio.. vedete voi! :)
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 7/11/2007, 23:55




guarda..appunto nessuno ha da farti commenti julia perchè è un discorso intelligentissimo che fila..
sul fatto che ti piacciano tanto e davvero non c'erano dubbi..sul serio *___* me ne sono e ce ne siamo rese :D
infatti anche loro per me sarebbero strafelici di sapere del nostro sostegno e di quanto amiamo la loro..MUSICA!!

allora..per la canzone..dobbiamo mandarla a trl?? uhm..allora..indubbiamente..dobbiamo pensare a canzone da pubblico trl..per forza =.=" sennò non ce la calcolano xD
(esempio..perchè i th sono usciti prima con monsoon e non con ready set go o un'altra nei paesi stranieri?? non prendiamoci per i fondelli eh xD mica scemi... )
 
Top
sy_tary
view post Posted on 8/11/2007, 15:24




In effetti...
Allora facciamo Revolution, anche se ce ne sono di migliori, ma il pubblico di TRL in effetti è formato (per la gran parte) da fan di Jess Mccartney (o come cavolo si scrive ecco :D) e dei Blue e cose del genere...quindi... (e ultimamente anche dei tokio hotel mi ero dimenticata XD ahahah)
Vada per Revolution??
 
Top
~ aLe
view post Posted on 8/11/2007, 15:46




Per me va benissimo!!
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 8/11/2007, 15:53




allora..abbiamo detto revolution sia da provare con trl che con brand new?? o cambiamo?? comunque vada per revolution..allora ci operiamo al più presto!! sperando ci calcolino..ehm.. =.="
 
Top
sy_tary
view post Posted on 8/11/2007, 16:30




A Brand New manderei Neustart io...
Per trl allora facciamo Revolution! ^^
 
Top
FrankyLau
view post Posted on 8/11/2007, 16:40




Okey...sono l'unica che voterebbe per VORBEI...bwahahaha...comunque...vada per REVOLUTION!!! u.u tìtìtì...mi piaseeeeeeee...
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 8/11/2007, 16:51




ahahaha..grande lau!! ci vuole qualcuna che discordi U___U grande xD

allora..anche io farei neustart a brand new..e revolution trl..perfetto *___________*
 
Top
FrankyLau
view post Posted on 8/11/2007, 16:52




Tutte d'accordo allura...VADA COSI'!!!!!!!! tìtì...
 
Top
aileenika
view post Posted on 8/11/2007, 18:36




ok allora perfetto...

3...
2...
1...

fate partire le mail!!! :woot:
 
Top
Cri 91
view post Posted on 8/11/2007, 18:38




umm......
ok,per me va bene!
 
Top
sy_tary
view post Posted on 8/11/2007, 19:25




Ok, per stasera o comunque domani sarà mandata ^^
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 8/11/2007, 20:07




"Nevada Tan - Revolution
I nevada tan sono una band tedesca di età compresa tra i 19 e i 21 anni! fanno musica di genere simile ai Linkin Park. Il loro primo singolo, revolution appunto, è uscito il 30marzo2007 e l'album "niemand hört dich"il 20aprile2007!! Questa band non ha avuto successo solo in germania, ma in tanti altri paesi tanto che il tour si è esteso a francia svizzera repubblica ceca!!
confidiamo molto in mtv..per averli in playlist..o perchè comunque faccia trasmettere i loro video!! perchè mtv è da sempre la maggior risorsa di musica..grazie ad mtv la musica è riuscita a diffondersi ovunque e con grandissimi risultati!!
grazie mille per l'ascolto =D e speriamo di farcela..per sostenere tutta la musica di qualità!! grazie ancora"

probabilmente è eccessivamente lunga e stupida =.=" lo so..ma a me quando mi chiedi ste robe xD inizio a fare così..bwhuauauauaua
 
Top
aileenika
view post Posted on 8/11/2007, 22:07




invece è fantastica kià!!!
spiega tutto molto bene e scrivere del tour è un'ottima idea visto che i tokio hotel han fatto più o meno la stessa cosa... sai mai che cercano di far fare il botto anche a loro!
quindi *clap* *clap*, clap your hands together!!! :)
 
Top
107 replies since 5/11/2007, 16:55   472 views
  Share