Trl - MTV, facciamo conoscere i nevada tan!!

« Older   Newer »
  Share  
*KiARy*
view post Posted on 8/11/2007, 22:23




dai davvero ti piace??? *me commossa* :cry: è che pensavo fosse solo un pò lunga e noiosa alla fine per richiedere un video in playlist :D
ho cercato di metterci...quello che pensavo..e non sai quanto mi abbia fatto piacere che ti sia piaciuta..davvero tanto <3
bene ragazze...all'attaccoooooooo!! producete anche voi xD o se vi è piaciuta prendete pure da me xD noi dobbiamo farcela!! jaaaa!! la truppa xD
 
Top
sy_tary
view post Posted on 9/11/2007, 11:18




Brava Kiarì...è molto..."lecchinosa" ahah quindi va bene! xD sennò non ci ca**no di liscio...
Dai raga che prima o poi li vedremo anche qui....;]
 
Top
aileenika
view post Posted on 9/11/2007, 14:20




CITAZIONE (sy_tary @ 9/11/2007, 11:18)
Brava Kiarì...è molto..."lecchinosa" ahah quindi va bene! xD sennò non ci ca**no di liscio...
Dai raga che prima o poi li vedremo anche qui....;]

hahahaha grande l'ho pensato anche io!!! è anche per questo che va benissimo!
dopo vi posto la mia se volete!
 
Top
sy_tary
view post Posted on 9/11/2007, 15:14




Sìsì postala pure! ^^ Così magari facciamo un mix di tutte ^^

Eheh vero Julia? Perchè alla fine dipende dai programmi, ma la maggior parte di essi trasmettono solo musica super commericale...
-_-
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 9/11/2007, 22:03




ja..se non lecchinavo mica la guardavano eh xD così..mi sono fatta furba :P
brava julia..posta anche la tua che è molto parecchio interessante leggere cosa scriviamo tutte *________*
 
Top
sy_tary
view post Posted on 10/11/2007, 19:59




Sìsì giusto!
 
Top
Persa
view post Posted on 12/11/2007, 14:36




aaa..ma che splendida idea :woot:
inizio subito a pensare cosa scrivere
 
Top
sy_tary
view post Posted on 12/11/2007, 16:32




Bravaaaaaaaaaaaaaaaa!! *____*
Molto molto ma molto bene che vi diate così tanto da fare *___*
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 12/11/2007, 16:52




giusto *___* bravissime!! grazie per pensare e provare ad aiutarci <3
poi ragazze se non vi scoccia postate pure quello che inviate xD e cerchiamo di inviarne sempre..ma sempre di più eh *___* cioè..tentar non nuoce!!
 
Top
aileenika
view post Posted on 13/11/2007, 18:24




ooops mi sono ricordata che non ho più postato la famosa mail... eccola:

Ciao! mi chiamo Julia e vorrei richiedere il video dei Nevada Tan - "Revolution".
i Nevada Tan sono un gruppo tedesco di sei ragazzi (Franky, T:mo, Jan, David, Linke e Juri) tra i 19 e i 21 anni. Revolution, il loro primo singolo, è uscito in Germania il 30 marzo 2007, seguito dopo poco dal loro primo album, "Niemand Hört Dich" (Nessuno Ti Sente).
Dopo il grande successo del tour in Germania hanno fatto diverse date anche in Francia, Svizzera e Repubblica Ceca.
Mtv ha fatto scoprire all'Italia tanta buona musica dal mondo portando in tv band ancora pressochè sconosciute... Vi prego esaudite il sogno di vedere un loro video in Italia e di poterlo votare a Trl!

Grazie mille!
Julia


scusa kià se era un po' simile alla tua ma insomma.. le cose da dire son quelle!
SPOILER (click to view)
se gli dico che il diigei è un bombarolo mi sa che non lo passano il video! <_<

 
Top
*KiARy*
view post Posted on 13/11/2007, 22:10




AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHA julia sono qua che rido come una imbecille ahahahaha e il bello è che a ridere mi viene male ovunque quindi è assurda la scen ahahaahahahaah xD

giusto..insomma..dire"beh sapete che c'hanno il diggei bombarolo, il cantante bullo, il batterista ladro, il bassista cannato e il rapper maltrattato??" ahaha

ma che figurati..è perfetta la tua di mail..e ovvio che le cose sono poi quelle..grandissima mi è piaciuta tantissimo!!
 
Top
aileenika
view post Posted on 13/11/2007, 22:42




CITAZIONE (*KiARy* @ 13/11/2007, 22:10)
AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHA julia sono qua che rido come una imbecille ahahahaha e il bello è che a ridere mi viene male ovunque quindi è assurda la scen ahahaahahahaah xD

giusto..insomma..dire"beh sapete che c'hanno il diggei bombarolo, il cantante bullo, il batterista ladro, il bassista cannato e il rapper maltrattato??" ahaha

ma che figurati..è perfetta la tua di mail..e ovvio che le cose sono poi quelle..grandissima mi è piaciuta tantissimo!!

sìììììì mado' quel poveretto di t:mo... almeno jan si sfoga con le bombe (o con me, dipende dai punti di vista), timo c'ha un cifro di rabbia repressa!!! xD
ma insomma l'unico che si salva è david!!!

comunque mi spiace se ti fa male a ridere!!! :)
 
Top
sy_tary
view post Posted on 14/11/2007, 10:55




CITAZIONE (aileenika @ 13/11/2007, 22:42)
CITAZIONE (*KiARy* @ 13/11/2007, 22:10)
AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHA julia sono qua che rido come una imbecille ahahahaha e il bello è che a ridere mi viene male ovunque quindi è assurda la scen ahahaahahahaah xD

giusto..insomma..dire"beh sapete che c'hanno il diggei bombarolo, il cantante bullo, il batterista ladro, il bassista cannato e il rapper maltrattato??" ahaha

ma che figurati..è perfetta la tua di mail..e ovvio che le cose sono poi quelle..grandissima mi è piaciuta tantissimo!!

sìììììì mado' quel poveretto di t:mo... almeno jan si sfoga con le bombe (o con me, dipende dai punti di vista), timo c'ha un cifro di rabbia repressa!!! xD
ma insomma l'unico che si salva è david!!!

comunque mi spiace se ti fa male a ridere!!! :)

Ja Daaaavid *_______*
E' l'unico a posto della band xD il ciò mi preoccupa eh xD
Va bè comunque benissimo Julia sei stata bravissima!! *__*
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 14/11/2007, 12:04




tsè rita te ci speri xD invece avrà i suoi altarini pure lui U.U

comunque julia figurati..io adoro ridere xD anche perchè rido sempre ahahahahahah!!

comunque ancora complimenti per la mail perfettamente perfetta davvero..grande!!

ragazze qualcun'altra l'ha inviata??
 
Top
sy_tary
view post Posted on 14/11/2007, 14:09




CITAZIONE (*KiARy* @ 14/11/2007, 12:04)
tsè rita te ci speri xD invece avrà i suoi altarini pure lui U.U

comunque julia figurati..io adoro ridere xD anche perchè rido sempre ahahahahahah!!

comunque ancora complimenti per la mail perfettamente perfetta davvero..grande!!

ragazze qualcun'altra l'ha inviata??

Se se come no...tutta invidia U_U
 
Top
107 replies since 5/11/2007, 16:55   472 views
  Share