Tour Dicembre 2007

« Older   Newer »
  Share  
*KiARy*
view post Posted on 11/11/2007, 22:00




ahahaah noi dieci compresi parenti cani e tutto sitarì xD jajaja..cioè..infondo loro non è che fanno sti concertoni pienissimi di persone..una data in italia che fa?? *________* beh noi ragazze cerchiamo di sostenerli in tutti i modi e ce la faremo :D

ahahaha si rita le mandiamo un hacker così smette di rompere le pelotas ai nostri sei ciufoli xD eh scusa...smettila deva!! ahaha fc anti-deva xD
 
Top
°Frency°
view post Posted on 12/11/2007, 15:41




infatti caspiterina..una data in italia che fa?? poi siamo viciniiii..si ragazze continuiamo a combattere che ce la facciamo!!!
 
Top
sy_tary
view post Posted on 12/11/2007, 17:03




Sì infatti, devono andare al freddo e gelo e dalle rompi
SPOILER (click to view)
cazzo
come la deva, e noi qui che abbiamo sole, mare, pasta e bella gente [puahhhhhhhhhhhh xD che minchiata] non vengono...mah mah mah >.<
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 12/11/2007, 17:50




giusto!! la deva ora è lì felice che continua imperterrita a commentare l'amore mio..tsè..ma moooooooolto molto TSè...guarda..agrrr!! ora basta.. xD noi li vogliamo qua!! c'è tutto tutto tutto e booooooona >.<
 
Top
sy_tary
view post Posted on 12/11/2007, 21:45




Uffi uffi arciuffi >.<
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 12/11/2007, 22:30




ahaha ho la sensazione che questo topic sarà tutto un uff ciuff sob sigh ecc xD

mini - tour?? non ci fai paura..ce la faremo..
 
Top
sy_tary
view post Posted on 13/11/2007, 14:34




Aaaaaaah io li vado a prendere con le mie stesse mani e li porto qui... -,-''
 
Top
aileenika
view post Posted on 13/11/2007, 18:38




quanto la odio la devaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaargh

image

 
Top
_VaLeRiNa_
view post Posted on 13/11/2007, 19:12




cioè russia! ma siamo scemi?? cacchio è più vicino qui devono solo scavalcare le alpi!! non ci vuole molto!! noi siamo qui!! e adesso o vengono qui oppure vado la e ce lo mando a calci fuori dalla russia fino a qui U_U senza offesa, ma qualche bel calcetto se lo meritano sisi che mini tur?? bata UNA data quiii ç_____ç
 
Top
Sephiria90
view post Posted on 13/11/2007, 19:44




ti aiuto vale...sono in 6 ricorda...XXD poi cavolo perchè non vogliono venire qui e andare dalle russe...cavolo mettiamoci a confronto noi siamo anke più carine e li accogliamo molto calorosamente...le russe sono quasi tt delle armadie...XXD armadie...cmq bah...
 
Top
sy_tary
view post Posted on 13/11/2007, 21:25




Noi dobbiamo...raga è solo questione di impegno...e di fortuna ovvio
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 13/11/2007, 21:57




bwhuauauau visto che alla julia sta su la deva?? brava benvenuta nell'esercito *____* ahaha..ci dovremmo fare i tesserini anti deva xD

ragà..noi ce la faremo..io me la sento..davvero tanto!! noi lo vogliamo..e come si dice..se vogliamo..ce la facciamo!! jajaja..sono fermamente convinta *___*
 
Top
sy_tary
view post Posted on 14/11/2007, 09:44




Buhahah i tesserini anti deva perchè rompe anche a david -.-

Uhm, sorvolando, sì un giorno dobbiamo averli qui e dobbiamo dimostrargli quanto teniamo a loro...ahah non se ne andranno più! XD
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 20/12/2007, 00:26




e così hanno concluso anche il tour di dicembre.. uhm.. :cry: me è gelosa..me lo vuole un concerto in italia.. speriamo che l'anno nuovo porti qualcosa <3
 
Top
sy_tary
view post Posted on 20/12/2007, 14:28




Speriamo =)
 
Top
66 replies since 11/11/2007, 00:45   513 views
  Share