Tour Dicembre 2007

« Older   Newer »
  Share  
•M!sSyL3mP!k@•
view post Posted on 20/12/2007, 15:21




uffaaaaa.. voglio anch'io andare a vedere un loro concerto.. stupida italia che non accetta i cantati tedeschi.. devono finire a cantare in inglese per essere notati qua.. image image
 
Top
aileenika
view post Posted on 20/12/2007, 16:58




qui si alternano momenti di sconforto ad altri di forse eccessivo ottimismo... anno nuovo? ci credo poco... però sono convinta che arriveranno :rolleyes: prima o poi arriveranno <3
 
Top
sy_tary
view post Posted on 20/12/2007, 17:26




Prima o poi speriamo! Cioè...non prestissimo perchè lo so che non verranno neanche morti prestissimo...però...non fateci aspettare tantoooo >.<
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 20/12/2007, 21:01




anno nuovo non vuol dire che spero vengano quest'anno xD beh beh beh!!
vuol dire che spero che il 31 dicembre 2008 qualcuno dica: fra un anno arriveranno in italia U.U ghgh x°D

comunque...speranze..sensazioni.. o non lo so io!! spero davvero che prima o poi.. invece di quella russia.. ci saremo anche noi <3
 
Top
Cri 91
view post Posted on 20/12/2007, 21:41




speriamooo!!!
*-*
sarebbe davvero bello!!
*me sogna*
 
Top
aileenika
view post Posted on 20/12/2007, 22:29




tutte sognamo cri... :)
mi viene in mente la canzone di cenerentola xD
 
Top
ragasimpa
view post Posted on 25/12/2007, 22:58




chissà se arriveranno mai in Italia..
da una parte non voglio,l'Italia è stupida dopo lirende commerciali...voi checredete?
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 25/12/2007, 23:49




allora.. chissà?? io non lo dico tanto.. ora.. non a tempi brevi.. ma.. ma!
comunque, i nevada tan sono diversi dai th.. i th sono diventati un fenomeno commerciale.. i nevada tan non lo diventeranno se vengono in italia!! perchè comunque loro cantano in tedesco e non lo cambiano, già toglie molta gente interessata.. poi loro sono abituati a un pubblico di 300 persone e non 12.000 e passa dei th capito?? quindi se vengono qua.. ci saranno molte meno di 300 persone.. o anche 300 non lo so xD quindi non ci sarebbe comunque così tanta gente.. sarebbe totalmente diverso.. non so se passerebbero su mtv o all music.. cioè.. è una mentalità una storia.. tutto diverso per me e quindi anche il percorso estero per me è molto diverso!! ora.. questo almeno all'inizio.. poi forse come in francia che hanno fatto in estate tipo a luglio il primo concerto e poi l'album e i video in tv sono usciti a ottobre.. però.. sono fiduciosa
 
Top
ragasimpa
view post Posted on 25/12/2007, 23:51




spero che sia come dici tu!!
comunque non è che non sono contenta di dove siano arrivati i miei cicci!però è vero che l'Italia è stupida!

spero che i Nevada mantenghino le parole,li voglio in tedesco xD
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 26/12/2007, 02:27




sisisi per il tedesco te lo assicuro, loro avendo un genere che ha del rap.. lo vedo troppo difficile, come lo traduci un rap?? poi non ce la farebbero mai.. e se avesserlo voluto già avrebbero fatto.. e il prossimo album che esce a marzo sarebbe stato in inglese.. invece è in tedesco.. e se leggi sempre la famosa intervista di rock one lunga venti pagine.. linke dice:"per noi le ragazze che scrivono sul myspace che hanno provato le cose delle canzoni vale molto di più di tutti gli awards del mondo" detto in parole meglio da lui xD oppure david"ci piace suonare davanti a 300 persone lo troviamo più personale" insomma.. io non ricordo esattamente.. ma a loro sinceramente non frega tanto di averne di più sai xD anche perchè ora non fanno la fame anzi.. se la passano bene =.=" x°D
comunque si.. l'italia ha la sfiga che quello che tocca e che arriva si trasforma in moda.. insomma.. un boomerang pazzesco, ed è quello che tutte vogliamo :D

*kiarino fiducioso sui nt in italy*
 
Top
ragasimpa
view post Posted on 26/12/2007, 11:50




già...io non seguo la moda..anticonformista 4ever!!!
 
Top
mikela4everbibi
view post Posted on 30/12/2007, 11:55




cavolocavolocavolo...ma quindi è prprio vero che i nevadini non verranno qui?ero già tentata di chiedervi se sapevate se venivano prima o poi!!! :grr: image image sobsob come si dice il destino
 
Top
aileenika
view post Posted on 30/12/2007, 13:36




eh nnnno cara!
non funziona così!
tu parti dal presupposto che verranno...
perchè se non vengono loro li vado a prendere io e li trascino qua per la pelle del culo... :grin:

il "quando" è ancora un punto di domanda grande come la germania intera ma va bè, prima o poi ce la faremo!
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 30/12/2007, 14:18




CITAZIONE (mikela4everbibi @ 30/12/2007, 11:55)
cavolocavolocavolo...ma quindi è prprio vero che i nevadini non verranno qui?ero già tentata di chiedervi se sapevate se venivano prima o poi!!! :grr: image image sobsob come si dice il destino

scusa scusa scusa...ehm.. ma chi ti dice che non verranno?? bwhuauauau!!
come ha detto la ju.. è il "quando" che non è ancora precisamente chiaro xD ma io ripeto che sono fiduciosa..
anche perchè tutto dipende da noi se vengono.. se il numero di utenti iscritti aumenta, se riusciamo a fare street team (credo in futuro ci forniscano il materiale) e a farli conoscere..
ma tipo per i th per avere un concerto abbiamo aspettato i 3.000 iscritti al forum..
i nevada tan hanno una media di 300 persone a concerto.. e sono stati in russia che hanno ora a concerti finiti eccecc.. 200 e qualcosa iscritti..
in francia sono stati a luglio!! secondo voi quanta gente poteva esserci in luglio per i nevada tan in francia?? sono 2.300 iscritti ora nel forum quando è uscito l'album in francia, il video in televisione ecc ecc.. e a novembre erano 1.900 per esempio.. quindi.. perchè non noi?? basta far aumentare quel benedetto numero.. impegnarci e fargli pubblicità ovunque.. se conosciamo qualcuno, facciamo sentire le canzoni, e se piacciono facciamo iscrivere!! cambiare i forum di iscrizione (che tanto non levano utenti al forum a cui si era iscritti perchè gli utenti possono solo aumentare e non diminuire) e insomma.. io tipo dove ho degli account metto il sito del forum!! sul myspace ho il banner, faccio commenti nel myspace dei nevada tan mettendo il banner del forum pregandoli di venire qua in italia xD beh insomma..
un pò ci siamo già fatte sentire e ha funzionato!!
abbiamo la petizione, da mandare messaggi a mtv.. alla universal già ci abbiamo pensato.. e big pure!! provare con radio giornali o non so cosa.. io ho degli indirizzi che magari potrebbero esserci utili..
io non sono un mago.. ma noi insieme si!
beh...magari penserete che sono solo cavolate e io sono scema... ma io ci credo.. credo in loro.. e credo in noi <3
 
Top
Jes*[Dead Angel]
view post Posted on 30/12/2007, 14:42




soprattutto in noi,perchè se non ci pensiamo NOI non penso si sognano di venire LORO =.=

XD

*me spera sempre*
 
Top
66 replies since 11/11/2007, 00:45   513 views
  Share