Tour Dicembre 2007

« Older   Newer »
  Share  
tOkietta tOmmina kaulitz
view post Posted on 7/1/2008, 19:39




Lafee è una cantante tedesca,abbastanza giovane,che fa musica POP/ROCK. Ha avuto una relazione con Bill(ma io non ci credo molto). Una delle sue canzoni più belle è "Zusammen"
per una foto :

image


Quello che vedi sotto è il titolo del suo album
 
Top
mikela4everbibi
view post Posted on 7/1/2008, 19:53




eccooo sil'ho vista....be provvedero a scaricare qualcosina su di lei perchè mi incuriosisce
 
Top
serafina92
view post Posted on 17/1/2008, 17:48




Io sono con voi ragazze. Nel mio paese ho fatto conoscere già la conscenza dei Nevada Tan. Ora li sto invitando ad iscriversi. ^_^ Spero che arriviamo ad un certo numero, e i Nevada Tan saranno qui in Italia, e noi sotto il palco, a gridare. Quel giorno arriverà presto, me lo sento. *-*' Se ci uniamo tutte quante, c'è la faremo. ^-^''
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 17/1/2008, 20:30




CITAZIONE (serafina92 @ 17/1/2008, 17:48)
Io sono con voi ragazze. Nel mio paese ho fatto conoscere già la conscenza dei Nevada Tan. Ora li sto invitando ad iscriversi. ^_^ Spero che arriviamo ad un certo numero, e i Nevada Tan saranno qui in Italia, e noi sotto il palco, a gridare. Quel giorno arriverà presto, me lo sento. *-*' Se ci uniamo tutte quante, c'è la faremo. ^-^''

ma non sai quanto mi abbia fatto piacere leggere sto messaggio *.* grande davvero!!
sei troppo gentile a invitare persone a iscriversi *.*
si a un certo numero ci arriveremo.. ci dobbiamo arrivare :D ma yeee
e ce la faremo.. basta impegnarsi solo un attimino..CE LA FAREMO!
<3
grandissima.. mi piace questo positivismo xD
 
Top
serafina92
view post Posted on 18/1/2008, 18:11




CITAZIONE (*KiARy* @ 17/1/2008, 20:30)
CITAZIONE (serafina92 @ 17/1/2008, 17:48)
Io sono con voi ragazze. Nel mio paese ho fatto conoscere già la conscenza dei Nevada Tan. Ora li sto invitando ad iscriversi. ^_^ Spero che arriviamo ad un certo numero, e i Nevada Tan saranno qui in Italia, e noi sotto il palco, a gridare. Quel giorno arriverà presto, me lo sento. *-*' Se ci uniamo tutte quante, c'è la faremo. ^-^''

ma non sai quanto mi abbia fatto piacere leggere sto messaggio *.* grande davvero!!
sei troppo gentile a invitare persone a iscriversi *.*
si a un certo numero ci arriveremo.. ci dobbiamo arrivare :D ma yeee
e ce la faremo.. basta impegnarsi solo un attimino..CE LA FAREMO!
<3
grandissima.. mi piace questo positivismo xD

C'è ne vuole un pò xD Non dobbiamo essere pessimisti, se no, non combineremo niente xD Comunque una decina di persona lo quasi convinti. *____*
 
Top
~ Tainted L o v e .
view post Posted on 1/2/2008, 20:58




waaaaaaa ovvio che ce la faremo *_*
purtroppo nella mia classe tutti odiano il tedesco
[immaginate il motivo... inizia con "B" e finisce con "ill Kaulitz" -.-]

però sto già pensando ad alcune cosine per lo streat team a milano *_* le idee comprendono volantini, adesivi, indelebili di ogni colore e dimensione e una buona dose di follia x'D

si si dobbiamo essere positivi!

 
Top
*KiARy*
view post Posted on 4/2/2008, 12:50




bwhuauauua diciamo che la buona dose di follia è indispensabile e la cosa migliore ovvio xD
comunque io non perdo mai la fiducia.
e mi piacerebbe che nessuno la perdesse.
perchè come siamo poche.. aumentando un pò gli iscritti un pò con gli street team un pò con dei giornali.
puff e strapuff!
io ci credo.
e GRAZIE a voi per crederci che è la cosa più importante <3
 
Top
66 replies since 11/11/2007, 00:45   513 views
  Share