Paramore

« Older   Newer »
  Share  
Metal soul
view post Posted on 4/9/2008, 10:43




sono orecchiabili ma niente a che fare con il punk o con il rock (quello vero!).... non è il genere che preferisco ecco tutto...
 
Top
·.·• Deanna ~ ™
view post Posted on 4/9/2008, 10:50




Mi piacciono taaantooooooooooo!!! ^^
 
Top
paxer89
view post Posted on 14/6/2009, 20:19




di solito non ascolto tipo di band, anche perchè in america ne escono a centinaia ogni anno, però i Paramore mi hanno colpito fin dall'inizio, mi piacciono molto, poi Hayley ha una voce spettacolare.
Nell'ultimo periodo poi almeno una volta al giorno devo ascoltare That's What You Get o Decode. Davvero bravi, ad agosto peraltro avrò la fortuna di andarli a vedere in america da mio zio, siiiii!
 
Top
° Dark$ilence °
view post Posted on 14/6/2009, 21:37




wow beato..anche a me piacciono!!! e Decode, halleluhja ecc...belle belle...poi si lei ha una voce stupenda!!
 
Top
Pearl~
view post Posted on 14/6/2009, 23:36




CITAZIONE (paxer89 @ 14/6/2009, 21:19)
di solito non ascolto tipo di band, anche perchè in america ne escono a centinaia ogni anno, però i Paramore mi hanno colpito fin dall'inizio, mi piacciono molto, poi Hayley ha una voce spettacolare.
Nell'ultimo periodo poi almeno una volta al giorno devo ascoltare That's What You Get o Decode. Davvero bravi, ad agosto peraltro avrò la fortuna di andarli a vedere in america da mio zio, siiiii!

Beato te!
Comunque hai ragione, di band così ce ne sono a palate in America (i Blink sono stati i primi della lunga caterva), purtroppo ultimamente anche in Italia. Però i Paramore colpiscono di più, sarà per la voce di Hayley sicuramente.
 
Top
paxer89
view post Posted on 22/8/2009, 13:08




qui c'è il nuovo video Ignorance, il primo singolo estratto dal nuovo album "Brand New Eyes"


Paramore-Ignorance
 
Top
80 replies since 15/11/2007, 12:23   709 views
  Share