I Nevada Tan parlano dei Tokio Hotel

« Older   Newer »
  Share  
Ennie Hyman
view post Posted on 24/8/2008, 12:38




CITAZIONE
mmh..beh..si..la Germania deve molto ai tokio hotel..quando mai una band tedesca ha avuto successo prima di loro?almeno..io..non ne ho mai conosciuta una..

image Ma quanta ignoranza c'è in giro? Se non sei informata, fattene un ragione cara.... Mai sentito parlare di Rammstein? La band industrial più famosa al mondo negli anni novanta?! mmmh non credo..... I tokio hotel hanno solo ridicolizzato l'immagine della musica tedesca.
 
Top
> ViCk;
view post Posted on 26/8/2008, 09:38




Beh, io (da fan dei TH) devo ammettere che hanno secondo me Scream è stata una cavolata, anzi no, spiegamoci meglio...sono contanta che l'hanno inciso perchè io altrimenti col cavolo che li avrei conosciuti, data la mia poca dimestichezza con internet e la "scoperta" di nuovi gruppi -.-" La cosa dei TH che non concepisco è il fatto che adesso traducano TUTTO ò_ò In tour hanno visto che potevano stare anche in Thailandia e comunque le fan chiedevano il tedesco, eppure loro, ciucchi che non sono altro, continuano a tradurre e a rifilarci minestre in inglese ò_ò A me va bene che cantino in inglese, se è questo che vogliono per conquistare l'America, ma che le facciano direttamente in questa lingua. Almeno io non mi imparo la versione tedesca e non ci resto male a sentirmela trasfomata -.-"
Altra cosa che non capisco è questa selezione che fanno: Francia-Germania tedesco, altri Stati misto (o solo inglese, in pratica -_-). Perchè? La Francia confina con la Germania? ò_ò Che centra? Anche l'Italia xD Abbiamo pure l'Alto Adige che parla tedesco ò_ò7
Ok non ho detto praticamente niente xD
L'unica precisazione che vorrei dire su quello che hanno detto i NT è che i TH non sono stati creati da subito, i loro concertini bruttissimi li hanno fatti anche loro prima di essere scoperti..è quello che è successo dopo che forse dovrebbe essere contestato U_U
 
Top
frankye93
view post Posted on 26/8/2008, 10:54




CITAZIONE (Ennie Hyman @ 24/8/2008, 13:38)
CITAZIONE
mmh..beh..si..la Germania deve molto ai tokio hotel..quando mai una band tedesca ha avuto successo prima di loro?almeno..io..non ne ho mai conosciuta una..

image Ma quanta ignoranza c'è in giro? Se non sei informata, fattene un ragione cara.... Mai sentito parlare di Rammstein? La band industrial più famosa al mondo negli anni novanta?! mmmh non credo..... I tokio hotel hanno solo ridicolizzato l'immagine della musica tedesca.

*Scolpisce statua*
Me lo dicono sempre le mie amiche...
Grazie un cacchio a i Th!
Prima c'era Falco,Nena e i Rammstein...
altro che tokio...
 
Top
0.o.SaRa.o.0
view post Posted on 9/9/2008, 22:41




CITAZIONE (<3EmOtIoNaL_GiRl<3 @ 19/8/2008, 22:52)
CITAZIONE (<_.-MiKeLa-._> @ 4/6/2008, 20:48)
Non per dire ma.... muaaahaaaa concordo pienamente... Panik = :wub:
Tokio Hotel = :sick:

ma pensa ai tuoi Lost. Vah nemmeno mi spreco. Ognuno ha i suoi gusti, certo i Th potevano far pure al meno di pubblicare Scream.

Deanna = Idola!!!! *clapclapclapclap*
 
Top
·.·• Deanna ~ ™
view post Posted on 10/9/2008, 19:58




CITAZIONE (0.o.SaRa.o.0 @ 9/9/2008, 23:41)
CITAZIONE (<3EmOtIoNaL_GiRl<3 @ 19/8/2008, 22:52)
ma pensa ai tuoi Lost. Vah nemmeno mi spreco. Ognuno ha i suoi gusti, certo i Th potevano far pure al meno di pubblicare Scream.

Deanna = Idola!!!! *clapclapclapclap*

grazie XD

Comunque secondo me i Nevada Tan hanno fatto male a parlare dei Th perchè hanno scatenato solo un putiferio!!! ok i giornalisti se hanno chiesto cosa pensate di loro? loro dovevano ripsondere: No comment perchè ognuno fà quello che vuole!! solo in questo mi hanno un pochetto deluso! i Th fanno quello che vogliono! bene vogliono essere commerciali fatti loro, vogliono cantare in inglese fatti loro!. Basta con questa cosaaaaaa!! band contro band solo perchè si viene dallo stesso paesee!!! dai...
 
Top
» Kià
view post Posted on 12/9/2008, 01:22




.-.
son mesi che ne si parla e vedo che il concetto non è passato.
io vorrei cancellare semplicemente questa discussione.
ma perchè mi urta il fegato e basta.
mette le persone una contro l'altra.

se lo avessero detto davvero secondo voi in germania non sarebbe scoppiato il putiferio?
sususu.
ragazze. un pò di logica.

e basta.
ognuno la pensa come vuole.

e se anche lo avessero detto meglio per loro che dicono quel cavolo che pensano senza problemi.

ma credo siano troppo rispettosi per dirlo.
e con i killerpilze vanno d'accordo alla grande (Y)
belli loro.

anche perchè alla fine sappiamo tutti che questa è tutta musica commerciale panik compresi.
la musica bella bella bella e particolare e non commerciale è un'altra.
non certo i panik, o i tokio hotel.

bona.
ok?
 
Top
·•ßlackTeaR•·
view post Posted on 12/9/2008, 11:22




CITAZIONE
io premetto che AMO i tokio hotel..e AMO i nevada tan!!
però a me scream non è per nulla piaciuto..anche se so che lo devo ringraziare perchè me li ha portati a Milano e ho potuto vederli..sennò non sarebbe successo... però non è un album dei th..diciamolo...è solo la traduzione di qualcosa di magnifico <3

o hai ragione u.u
meglio se restano a cantare in tedesco i panik U.u
alal fine il cd dei th in inglese non mi garba più di tanto..

 
Top
aileenika
view post Posted on 14/9/2008, 12:53




sì ragazze c'è differenza tra panik e tokio hotel... ma in fondo che problema c'è? ma anche se ai panik i tokio hotel non piacessero? fatti loro, siamo tutti diversi e la pensiamo in modo diverso!
ormai è tutto commerciale... persino gli slipknot vanno ai programmi di mtv, sono discorsi inutili!
l'unica cosa importante è ascoltare la musica che ci piace... e sinceramente non mi interessa se agli altri piace o no. è a ME che devono dare emozioni le canzoni. in qualsiasi lingua siano scritte.
 
Top
Rarà_crazygirl94
view post Posted on 17/9/2008, 17:00




SPOILER (click to view)
Loro fanno ciò che vogliono. Noi siamo tedeschi, noi cantiamo nella nostra lingua!


SPOILER (click to view)
Noi siamo molto diversi, loro sono stati creati dal inizio.
:lol:

ragionissimoooooo...!!!!Le band tedesche non sono tutte uguali,ognuno hanno il loro stile...certo che questi ragazzi hanno davvero le idee chiare ù.ù

[...sO crazy...]

 
Top
233 replies since 16/11/2007, 13:57   2114 views
  Share