"Non siamo i rivali dei Tokio Hotel", da Hey magazine

« Older   Newer »
  Share  
aileenika
view post Posted on 5/12/2007, 23:13




CITAZIONE (sy_tary @ 5/12/2007, 17:12)
Da Hey Magazine

Traduzione da Karolinqa

c'è il testo o lo scan in tedesco?

comunque bella!!! il paragono coi limp bizkit non è male :)
 
Top
sy_tary
view post Posted on 6/12/2007, 16:17




Ju ho trovato solo la seconda pagina che ho postato nel primo messaggio ^^
 
Top
Giorgy_[Love TH <3]
view post Posted on 6/12/2007, 17:21




Beh io non vedevo una rivalità fra i Tokio Hotel e i Nevada Tan anche prima di questo articolo, perchè fanno due diversi tipi di musica e non ci si fa conocorrenza quando si produce della musica diversa, di solito..
Credo che non ci sia mai stata e mai ci sarà una rivalità tra le due bands, anche perchè spesso c'è chi inventa questi ''odi'' fra due buoni gruppi... E l'ultimo esempio è quello Tokio Hotel / Finley... -.-''
 
Top
sy_tary
view post Posted on 6/12/2007, 20:51




CITAZIONE (Giorgy_[Love TH <3] @ 6/12/2007, 17:21)
Beh io non vedevo una rivalità fra i Tokio Hotel e i Nevada Tan anche prima di questo articolo, perchè fanno due diversi tipi di musica e non ci si fa conocorrenza quando si produce della musica diversa, di solito..
Credo che non ci sia mai stata e mai ci sarà una rivalità tra le due bands, anche perchè spesso c'è chi inventa questi ''odi'' fra due buoni gruppi... E l'ultimo esempio è quello Tokio Hotel / Finley... -.-''

Ja ti quoto gio!
In Germania non è tutti contro tutti ma è tutti contro Tokio Hotel =.= purtroppo
 
Top
~ aLe
view post Posted on 6/12/2007, 21:01




Già esatto!!
Quoto la socia che ha quotato la gio!!!
xD

Edited by ~ aLe - 6/12/2007, 21:23
 
Top
sy_tary
view post Posted on 6/12/2007, 21:12




Ahahcatena quotosa XD
 
Top
Giorgy_[Love TH <3]
view post Posted on 6/12/2007, 21:33




ù.ù che bella la ''catena della quotazione''!
Ok, scherzi a parte, concordo con quello che ha detto Rita: ormai, solo perchè i Tokio Hotel sono diventati famosi in tutta Europa e fanno della musica divina, le altre bands tedesche li devono per forza imitare o essere invidiosi.. E non ha senso questa mentalità, secondo me, perchè ogni band fa della musica diversa e va apprezzata per ciò!
 
Top
sy_tary
view post Posted on 6/12/2007, 22:01




Esatto! Ti riquoto! XD

Cioè alla fine le teenagers hanno gusti alternati all'età, al periodo di vita...è ovvio che cambiano gusti! Ma questo non significa che scelgano una band che sta avendo più successo rispetto ad un'altra...
Io a volte i giornalisti proprio non li sopporto...
 
Top
*{Valu_Cullen}*
view post Posted on 7/12/2007, 15:24




mah.. ._. io li amo tutti e due e bon...e poi secondo me fan che sostituiscono così facilmente un gruppo da un momento all'altro non sono vere fan...cioè niente da dire, puoi essere fan di tutti i gruppi e cantanti che vuoi, ma non è che da un giorno all'altro si elimina qualcosa che ha dato tante emozioni .-.
 
Top
~ aLe
view post Posted on 7/12/2007, 15:31




già..perfettamente dd'accordo!!
 
Top
Giorgy_[Love TH <3]
view post Posted on 7/12/2007, 15:40




Quoto con Valu Cullen!
E' impossibile passare ad amare una band da un'altra in poco tempo e solo perchè ''va di moda''.. Io non sopporto per questo le ''fans oche'', perchè infondo a loro non interessa se la band ha dei problemi o quale sarà la prossima canzone che pubblicheranno, ecc.. Gli importa solo di sapere che quella band esiste e sapere se i membri hanno dei problemi con altre persone famose.. I pettegolezzi, in pratica! ...E la musica non è una moda!
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 7/12/2007, 15:51




e io quoto la gio in tutto quello che ha scritto prima e ora *.* omg!!

quanto è giusto tutto quello che dite!! una band mai potrà prendere il posto di un altra e mai potrà essere paragonata a un'altra!!
ogni musicista è diverso..ogni emozione è diversa e non paragonabile..
io amo i nevada tan e i tokio hotel <3 io non potrei discostarmi da nessuna delle due band..non potrei proprio nu!! perchè sono complementari a me entrambe..e non vivrei senza.. e i confronti sono stupidi perchè vogliono solo creare astio gossip e vendite..ma non ci riescono..tsè
 
Top
aileenika
view post Posted on 7/12/2007, 23:02




CITAZIONE (sy_tary @ 6/12/2007, 16:17)
Ju ho trovato solo la seconda pagina che ho postato nel primo messaggio ^^

grazie mille rita! ;)

CITAZIONE (*{Valu_Cullen}* @ 7/12/2007, 15:24)
mah.. ._. io li amo tutti e due e bon...e poi secondo me fan che sostituiscono così facilmente un gruppo da un momento all'altro non sono vere fan...cioè niente da dire, puoi essere fan di tutti i gruppi e cantanti che vuoi, ma non è che da un giorno all'altro si elimina qualcosa che ha dato tante emozioni .-.

brava... io questo lo sento tantissimo.
il primo gruppo di cui mi sono innamorata davvero sono i red hot chili peppers.
ok, magari adesso, dopo 6 anni, li ascolto meno di allora che ero presissima...
ma adoro i loro cd e so tutte le canzoni e buona parte degli assoli a memoria... io la musica non la potrei mai sostituire con altra, sebbene più recente o più di moda. casomai la aggiungo. non cambio gusti, li mischio. è tristissimo abbandonare i cd di un gruppo nell'angolo più buio della casa e lasciarli a prendere polvere T.T sono canzoni, danno emozioni... non soprammobili. :cry:
 
Top
Giorgy_[Love TH <3]
view post Posted on 8/12/2007, 16:48




E io riquoto ancora la Kia e aileenika!
Credo che tutte pensiemo che non è giusto fare certi paragoni o inventare certe notizie solo per crearsi popolarità e denaro.. E mi riferisco ai giornalisti, soprattutto >.<
 
Top
sy_tary
view post Posted on 8/12/2007, 20:42




Vi quoto tutte *____*

La musica non muore, cioè, se una persona si appassiona davvero, allora sì, per esempio a me i TH adesso piacciono meno rispetto a 6 mesi fa ad esempio, ma sono sempre i miei prediletti e sempre saranno una parte di me. Se invece i gusti cambiano, si parla di "moda" non di musica.
 
Top
49 replies since 5/12/2007, 17:12   223 views
  Share