"Non siamo i rivali dei Tokio Hotel", da Hey magazine

« Older   Newer »
  Share  
Giorgy_[Love TH <3]
view post Posted on 9/12/2007, 10:55




Esatto! ..Ma ricordiamo che non ci si può dichiarare fan se si tratta di moda... O almeno, non fan vere!
 
Top
AmericanDream
view post Posted on 10/12/2007, 16:35




CITAZIONE (*KiARy* @ 7/12/2007, 15:51)
e io quoto la gio in tutto quello che ha scritto prima e ora *.* omg!!

quanto è giusto tutto quello che dite!! una band mai potrà prendere il posto di un altra e mai potrà essere paragonata a un'altra!!
ogni musicista è diverso..ogni emozione è diversa e non paragonabile..
io amo i nevada tan e i tokio hotel <3 io non potrei discostarmi da nessuna delle due band..non potrei proprio nu!! perchè sono complementari a me entrambe..e non vivrei senza.. e i confronti sono stupidi perchè vogliono solo creare astio gossip e vendite..ma non ci riescono..tsè

Parole Sante! Che bisogno c'è di paragonare due band, se ci sono tantissime differenze fra le due??? Io non li capisco proprio sti giornalisti, scrivono sciocchezze di ogni genere pur di far parlare. Il punto è che loro non capiscono, ed essendo indifferenti alla cosa scrivono di tutto e di più; e a volte finiscono per non scrivere un articolo ma solo tantissime cavolate...altro che giornalisti <_< !!!
 
Top
Lidiuz93
view post Posted on 31/12/2007, 18:51




Non c'entrano una palla uno con l'altro...per dire, sono bravi entrambi, ma il genere è prorpio n'altra cosa...mha
 
Top
QueenMimmi
view post Posted on 1/1/2008, 19:26




CITAZIONE (aileenika @ 7/12/2007, 23:02)
brava... io questo lo sento tantissimo.
il primo gruppo di cui mi sono innamorata davvero sono i red hot chili peppers.
ok, magari adesso, dopo 6 anni, li ascolto meno di allora che ero presissima...
ma adoro i loro cd e so tutte le canzoni e buona parte degli assoli a memoria... io la musica non la potrei mai sostituire con altra, sebbene più recente o più di moda. casomai la aggiungo. non cambio gusti, li mischio. è tristissimo abbandonare i cd di un gruppo nell'angolo più buio della casa e lasciarli a prendere polvere T.T sono canzoni, danno emozioni... non soprammobili. :cry:

quanto ti quoto!!!! anche io ho sempre detto così...non si può cambiare, sostiture, ma solo aggiungere!!! si ti quoto troppo!!
comunque questi ragazzi sono una forza *-*
non aggiungo altro perchè avete detto tutto voi XDXD
brave bravissime *-*
 
Top
Lidiuz93
view post Posted on 1/1/2008, 20:02




QUOTOOO!!
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 2/1/2008, 02:02




hehe.. tutte esprimendo i nostri pensieri abbiamo fatto uscire qualcosa di giusto xD
sti ragazzi sono una forza.. mi ricordo di linke che li fa zittire in due secondi ahahah x°D è genio!
e per me sta proprio in loro cercare di far smettere tutte ste cose, di quando gli fanno le domande rispondere intelligentemente e per impedire travisamenti o altro..

mi fa piacere che ci siano persone come voi mature per capire certe cose!!
per capire che alla fine la stampa dice e riporta quello che gli pare e come gli pare e la gente poi con un cervello ancora più piccolo si fa i viaggi e non capisce.. ecco.. ma comunque.. almeno in questo non dovrebbero esserci stati travisamenti eclatanti ecco xD cioè è anche carino come articolo..

e ripeto sempre.. io i linkin park li ho avuti come primi veri amori.. ora l'ultimo album mi piace molto meno.. ma comunque.. non è che io non ho musica loro, sul cellulino trovi sempre versioni speciali, live, ecc.. perchè io li amo.. e come amo loro ho amato i th, e non mi sembra strano amare anche i nt.. tsè.. <3 ahah!! comunque siete delle grandi cavolo..
 
Top
Lªu®A
view post Posted on 2/1/2008, 02:52




CITAZIONE
La somiglianza tra i due gruppi si vede molto anche perchè fanno riferimento al giappone [che cavolo c'entra??]. Perchè "Nevada Tan" è lo pseudonimo di una ragazzina giapponese che avendo 11 anni ha ucciso la sua amica.

no vabbè ma è ovvio
cioè quando hanno visto che i Tokio Hotel sono diventati famosi perchè avevano un nome che riguardava il giappone [mica hanno sfondato per la musica no?!]
hanno pensato "perchè non ci diamo un nome che faccia pensare al giappone? così ci paragoneranno ai TH e saremo famosi"
e così hanno scelto Nevada Tan.. perchè ovviamente lo san tutti che il Nevada è una regione del giappone

non fa na piega come ragionamento no?
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 2/1/2008, 03:05




CITAZIONE (Lªu®A @ 2/1/2008, 02:52)
CITAZIONE
La somiglianza tra i due gruppi si vede molto anche perchè fanno riferimento al giappone [che cavolo c'entra??]. Perchè "Nevada Tan" è lo pseudonimo di una ragazzina giapponese che avendo 11 anni ha ucciso la sua amica.

no vabbè ma è ovvio
cioè quando hanno visto che i Tokio Hotel sono diventati famosi perchè avevano un nome che riguardava il giappone [mica hanno sfondato per la musica no?!]
hanno pensato "perchè non ci diamo un nome che faccia pensare al giappone? così ci paragoneranno ai TH e saremo famosi"
e così hanno scelto Nevada Tan.. perchè ovviamente lo san tutti che il Nevada è una regione del giappone

non fa na piega come ragionamento no?

allora.. :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
ora dillo che l'hai fatto apposta a farmi morire dal ridere x°D
giusto..ragionamento perfettamente perfetto.. non fa una piega.. veramente!! eccomplimenti :clapclap: :clapclap:

basta sono morta davvero giuro xD io ti do una medaglia ahaha x°D
 
Top
Lidiuz93
view post Posted on 2/1/2008, 11:01




CITAZIONE
cioè quando hanno visto che i Tokio Hotel sono diventati famosi perchè avevano un nome che riguardava il giappone [mica hanno sfondato per la musica no?!]
hanno pensato "perchè non ci diamo un nome che faccia pensare al giappone? così ci paragoneranno ai TH e saremo famosi"
e così hanno scelto Nevada Tan.. perchè ovviamente lo san tutti che il Nevada è una regione del giappone

Non lo pensi vero? No perchè se è no, per un attimo ho pensato di si...*me piccola teneLa scema*
Se è si...naaaaa!!!
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 2/1/2008, 20:00




ahah ma ovvio che è molto ironico xD si nota anche da come ho commentato io xD
ahahah.. è una genia dai... ha fatto lo stereotipo di un giornalista medio.. azzeccatissimo come intervento xD
per fare capire cosa possa uscire da quelle stupide menti idiote.. davvero.. aahahah sono morta e amo la lau x°D
perchè la gente mongola arriverebbe certamente a fare un ragionamento del genere.. e nevada tan.. xD ovvio che è una regione del giappone U.U invece di pensare al MAGNIFICO significato che ha

basta.. sei una grande più lo rileggo e più lo penso xD
 
Top
.°†Snow†White†Queen†°.
view post Posted on 3/1/2008, 12:25




CITAZIONE (sy_tary @ 5/12/2007, 17:12)
"Sarebbe stato bello fare duetto con Mozart, allora era molto poplare"

sempre con la testa li :u_u: ma me quanto ti lovva??? ma quanto???
mi chiedo se un giorno tu e il pianoforte vi fonderete insieme...
 
Top
ragasimpa
view post Posted on 20/1/2008, 20:29




io penso sia un articlo idota!
la musica dei NT è completamente differente da quella dei TH,non si possono paragonare proprio..
bah comunque sono contenta che loro non li considerino come rivali :)
 
Top
aileenika
view post Posted on 20/1/2008, 22:53




in musica e in arte non ci si dovrebbe mai considerare rivali :rolleyes:
 
Top
sy_tary
view post Posted on 22/1/2008, 22:35




Giiiiiià jjjjjjuu! XD

Ahah Laura mi fai morire XD
 
Top
°*SMery*Panik*Totgeliebt*°
view post Posted on 7/2/2008, 23:23




Oddio che rabbia!!!
Odio questi articoli insulsi che vengono scritti a mò di gossip!
Sono due gruppi differenti stop!
Perchè bisogna creare una competizione che non c'è, per creare tensioni tra fan e anche fra i due gruppi? La musica è solo musica i vari gruppi non dovrebbero essere messi in continua tensione, fanno musica e piace, ok, perchè bisogna insultare uno dei due o spingere a un confronto che per altro non può esserci, fanno musica diversissima. E poi il giappone...che mazza c'entra? Mica i Panik avevano scelto Nevada Tan perchè era Giapponese, ma perchè li aveva colpiti la sua storia!
A me piacciono entrambi i gruppi, non capisco che ci sia di male.
Perchè renderli nemici, manco loro lo vogliono...credo che i giornalisti quando non abbiano nulla da scrivere comincino a spararle min"""te.
Scusate lo sfogo ma queste cose mi urtano....
 
Top
49 replies since 5/12/2007, 17:12   223 views
  Share