Sport

« Older   Newer »
  Share  
*KiARy*
view post Posted on 9/12/2007, 19:45




oh ma tutti grandi sportivi eh xD

io..ora mi sono impigrita!! però come ero brava ai miei tempi xD ginnastica artistica soprattutto <3
il nuoto ho dovuto smettere perchè ero malata cronica :cry:
 
Top
sy_tary
view post Posted on 9/12/2007, 19:54




Wow kià! Ti ci vedo a fare spaccate, ruote e verticali XD
Era il mio sport preferito quando ero piccola! *_*
Infatti sapevo fare ruote e spaccate...adesso non riesco a fare un cavolo XD
 
Top
Giorgy_[Love TH <3]
view post Posted on 9/12/2007, 19:59




Io ora non faccio nulla.. Un pò per pigrizia e un pò per mancanza di tempo .__.
Però, ne ho praticati abbastanza!
Ho iniziato con la danza, a 6 anni.. E dovevate vedermi col tutù com'ero combinata -.-'' che vergogna, ripensandoci!
Poi, siccome non ero soddisfatta, sono passata al nuoto.. L'ho praticato per due anni e poi.. Mi è passata la voglia.. Ancora una volta!
E, infine, la pallavolo, praticata per un anno e mezzo..
Bella lista che ho! -.-''
 
Top
aileenika
view post Posted on 9/12/2007, 20:22




bè giorgy non è affatto male! io non posso permettermi di non fare nulla se no lievito e divento una balena -.-

io ADORAVO ginnastica artistica. alla follia. e i miei non mi hanno mai lasciato provare perchè secondo loro non avevo il fisico adatto (leggi: "sei troppo grassa"). ovviamente invece mia sorella ha fatto ginnastica artistica e stava per fare anche karate, a me proibito in quanto sport troppo violento. -.-
ah, mi piacerebbe tantissimo fare fit boxe!!! ma penso che i miei mi ucciderebbero. <_<
 
Top
~ aLe
view post Posted on 9/12/2007, 20:32




CITAZIONE (aileenika @ 9/12/2007, 20:22)
ah, mi piacerebbe tantissimo fare fit boxe!!! ma penso che i miei mi ucciderebbero. <_<

E' uno sport che ti libera moltissimo!
Ho fatto un paio di lezioni, l'istruttrice ci consigliava di attaccare una foto di qualcuno che non riuscivamo a sopportare (lei aveva messo quella del moroso che l'aveva appena mollata xD) e di cominciare a picchiare! Purtroppo ho smesso perchè mi sono quasi rotta il polso, non so comeXD
 
Top
Overjj
view post Posted on 9/12/2007, 20:57




CITAZIONE (~ aLe @ 9/12/2007, 20:32)
CITAZIONE (aileenika @ 9/12/2007, 20:22)
ah, mi piacerebbe tantissimo fare fit boxe!!! ma penso che i miei mi ucciderebbero. <_<

E' uno sport che ti libera moltissimo!
Ho fatto un paio di lezioni, l'istruttrice ci consigliava di attaccare una foto di qualcuno che non riuscivamo a sopportare (lei aveva messo quella del moroso che l'aveva appena mollata xD) e di cominciare a picchiare! Purtroppo ho smesso perchè mi sono quasi rotta il polso, non so comeXD

eheh si mi sfogo tantissimo!! soprattutto al sacco :D
 
Top
anny [victim of love.]
view post Posted on 9/12/2007, 21:03




ma.. io quand'ero piccina ho fatto un po' di ginnastica artistica.. un po' di pallavolo ed un po' di basket.. ma solo perchè i miei mi obbligavano a fare qualche sport XD
ora direi che sono in lizza per diventare campionessa di pigrizia assoluta XD
 
Top
sy_tary
view post Posted on 9/12/2007, 21:25




Io volevo convertirmi alla pallanuoto! Ma...c'era solo la squadra maschile :(
 
Top
Giorgy_[Love TH <3]
view post Posted on 10/12/2007, 14:57




Ginnastica artistica è bellissima, ma c'è tanto rischio.. Un mio amico la fa ormai da 3 anni ed è bravissimo, ma spesso si storge caviglio o cose del genere.. Bah, sono i rischi del mestiere ù.ù
Fit boxe invece mi ha sempre ispirata tantissimo, ma non so perchè, non l'ho mai frequentato! ù.ù
 
Top
sy_tary
view post Posted on 10/12/2007, 15:29




Vorrei fare anche bungee jumping *__*
 
Top
~ aLe
view post Posted on 10/12/2007, 18:29




Io non avrei mai il coraggio di buttarmi giù...sebbene non soffra di vertigini o roba simile, bisogna essere andati di cervello per buttarsi giù come se nulla fosse xD
 
Top
aileenika
view post Posted on 10/12/2007, 22:22




e infatti la rita è più che andataaaa xD
scusa sitarì ma questa me l'hanno servita su un piatto d'argento xD
 
Top
sy_tary
view post Posted on 10/12/2007, 22:23




buhahahaha pensa che mi hai tolto le parole di bocca XD
 
Top
Jes Karter
view post Posted on 15/12/2007, 19:12




allooooooooooooora,vediamo me... o.o?? ho cominciato con pattinaggio da piccola,fino circa ai 5 anni...poi a 8 ho cominciato danza moderna,che è diventata la mia passione *-* (nel mezzo tra pattinaggio e danza ho cantato xD tipo zecchino d'ora,era -.-). alla moderna si è poi aggiunta danza classica che ho praticato per circa 7 anni. ho fatto hip hop per almeno 4 anni,ma poi da quest'anno ho mollato tutto perchè sapevo che la scuola mi avrebbe impegnato troppo.
adoro lo sk8,ma non so andarci perchè sono imbranata <_< mi piacerebbe fare ginnastica ritmica *-* e credo che questo sia tutto xD scusate il poema =P
 
Top
»Oana_.
view post Posted on 15/12/2007, 21:09




Allora...adesso faccio pallavolo da un po' di anni!
Però ho fatto anche basket, danza classica (una rottura) e poi danza moderna!

e comunque anche io vorrei fare bungee jumping! *-*
 
Top
41 replies since 9/12/2007, 15:21   324 views
  Share