Sport

« Older   Newer »
  Share  
gali94
view post Posted on 23/12/2007, 13:56




io faccio pallavolo che ho iniziato l'anno scorso, da 5 anni a 8 ho fatto ginnastica artistica, a 8 anni ho iniziato karate che ho finito a 11 anni. ho anche fatto a 8 anni, oltre karate, nuoto però, poichè provavo un certo odio per questo sport e l'istruttrice, l'ho fatto solo per 6 mesi mentre a 10 anni ho fatto danza moderna per una anno.
 
Top
:.%cloe_listing%.:
view post Posted on 4/1/2008, 15:51




IO ho fatto di tutto: danza nuoto nuoto sincronizzato ginnastica ritmica.
Ora faccio Pallavolo...e me la cavo abbastanza bene!
 
Top
Thea_Cullen
view post Posted on 13/1/2008, 13:36




Ora mi accontento di ginnastica a scuola...che in realtà non faccio quasi mai perchè non mi piace! Pero ho fatto karate per un po di anni, ero anke brava, sempre prima o seconda nelle gare! Ma ho mollato... in realtà non mi è mai piaciuto ma i miei genitori volevano ke "imparassi a difendermi" e alla fine mi sono ribellata! Poi ho fatto danza moderna, mollata anche quella perchè miei non mi lasciavano piu andare e nuoto, mollato perchè mi annoiava. Ho sempre voluto fare pattinaggio artistico o ginnastica artistica però non l'ho fatte perchè...boh non so perchè!! ihih ora non amo molto gli sport, mi piace correre ogni tanto o pattinare al parco con le amiche... xD Ma ultimanente non ho nemmeno più tempo quindi... u_u scusate il poema!
 
Top
.:Alexis:.
view post Posted on 15/7/2008, 08:46




Io ho praticato per circa cinque anni ginnastica artistica... però ho dovuto lasciare per diversi motivi: il primo, perchè ero riuscita ad entrare al conservatorio e con un anno di prova, ho visto che non riuscivo a fare entrambe le cose senza rimettere in un campo; il secondo problema, il fatto che l'ultimo anno mia madre mi ha fatto cambiare palestra... da dove ero stata per quattro anni e avevo molte amiche, sono andata a finire in un altra palestra dove non conoscevo nessuno, erano quasi tutte antipatiche e l'istruttrice era insopportabile.; il terzo motivo. Pensate che una all'inizio mi trattava male, quando ha saputo che io ero la cugina della sua migliore amica ha cominciato a trattarmi bene... -.-''
 
Top
sy_tary
view post Posted on 25/7/2008, 21:10




Oddio! Hai fatto bene a lasciare Ale!
 
Top
MarT:mo [Cullen]
view post Posted on 6/1/2009, 14:58




che sport fate?
io tiro con l'arco, lo adoro, adoro prendere in mano l'arco...sentirmi un po' come quegli antichi guerrieri, adoro immaginare che il bersaglio sia la cosa che odio di più al mondo...e adoro quando la freccia si pianta su quel 10 tondo tondo...e adoro vedere la tua faccia voltarsi compiaciuta...
adoro il mio sport...mi rappresenta...

voi che sport fate?
 
Top
La Marti
view post Posted on 6/1/2009, 15:15




Danza. HipHop
e amo moltissimo farla.
anche perchè la mia è mista a Breakdance.
e io vivrei solo di Breakdance!!!
quello che mi piace più fare a parte break
sono i balletti di Michael Jackson.
1. perchè amo quell'uomo.
2. perchè amo i blocchi.

image
 
Top
MarT:mo [Cullen]
view post Posted on 6/1/2009, 15:18




che figata...si può dire vero? XD
 
Top
~ Cri
view post Posted on 22/1/2009, 20:37




Certo che si può dire!!
^_^
Io non faccio nulla.
No, davvero, ho dei problemi al ginocchio ( figurati se sto bene!!) e devo fare prima degli accertamenti per fare qualcosa. Quindi non faccio neppure Ed. Fisica, proprio ora che è arrivato un tirocinante ventenne a scuola.
La sfortuna non ha limiti!!
xD!
 
Top
{ SnowWhiteQueen~
view post Posted on 22/1/2009, 20:43




CITAZIONE
io tiro con l'arco

ah, conosco un certo mio compagno di classe che lo fa pure <_<
comunque penso sia bello :sisi:
io non faccio nessuno sport XD perchè mi secca un sacco e mi voglio dedicare più alla scuola... ma ho promesso a mio padre che iniziavo a fare Kick Box o come cavolo si scrive...
anche perchè diciamo che a fisico sono messa abbastanza bene ma sono troppo poco allenata (voto massimo di ed. fisica: 5 e mezzo XD) e ho bisogno di più autostima XD
CITAZIONE
sono i balletti di Michael Jackson.
1. perchè amo quell'uomo.

Mickyyyyyyy *-*
 
Top
« Lelé ™»
view post Posted on 22/1/2009, 21:21




Tennis...
Mi piace un sacco....mi fa sentire realizzata XD
 
Top
paxer89
view post Posted on 9/5/2009, 22:58




io gioco a basket da quasi 10 anni ormai, gioco con la squadra della mia città, poi nel tempo libero gioco anche a calcio e pallavolo, in passato ho fatto anche un paio di anni di danza hip-hop ma poi ho dovuto smettere per il ginocchio, riesco a malapena ad andare avanti con il basket con i problemi che ho al ginocchio figuriamoci se dovessi fare anche hip-hop, anche se è un peccato perchè mi piaceva moltissimo e stavo cominciando a diventare bravo.
 
Top
41 replies since 9/12/2007, 15:21   324 views
  Share