Happy or Sad?

« Older   Newer »
  Share  
~ aLe
view post Posted on 20/12/2007, 17:26




Papi della Ju!!!
Devi mandarla ok??
Raga sarò con voi con lo spirito! :cry:

Happy: Mancano 5 ore scolastiche, ovvero 4 ore e 10 minuti effettivi di scuola e poi vacanza!!!!!!!!!

Sad: Ultimo giorno di puro chiul! Interrogazione di inglese e storia, una dietro l'altra..poi la battuta della Cristof...
Non mi posso rovinare la media l'ultimo giorno di scuola...altrimenti auf wiedersehen Deutschland!!!
 
Top
aileenika
view post Posted on 20/12/2007, 17:33




CITAZIONE (~ aLe @ 20/12/2007, 17:26)
Papi della Ju!!!
Devi mandarla ok??
Raga sarò con voi con lo spirito! :cry:

tenera lei! speriamo :cry:

SEMPRE PIU' SAD: da noi si va a scuola anche sabato. quindi ancora 10 ore di puro massacro (domani tedesco, storia e ed.fisica, sabato fisica e arte :cry:).
 
Top
sy_tary
view post Posted on 20/12/2007, 17:44




Ale :cry: volevo rivederti *_*
Se vengo a Verona ti faccio sapere =*

Comunque ja sad: pure io...altre 12 ore di massacro >.<
 
Top
~ aLe
view post Posted on 20/12/2007, 19:04




CITAZIONE (sy_tary @ 20/12/2007, 17:44)
Ale :cry: volevo rivederti *_*
Se vengo a Verona ti faccio sapere =*

Shiii!!
Mi dispiace che non mi lasciano!!
 
Top
Vins{Black__Star•
view post Posted on 20/12/2007, 22:50




Happy: domani ultimo giorno di scuola <3 finalmente lo strazio finisce u.ù

Sad: non riesco ad ottenere quel che voglio
 
Top
Lªu®A
view post Posted on 21/12/2007, 22:20




happy: vacanze ** voglio dormireeeeeeeeeeeeee

sad: ma che se ne andassero tutti a *******,
compito di scienze è andato di merda, stress da regali di natale -.-
 
Top
sy_tary
view post Posted on 22/12/2007, 13:50




HAPPY: CA**O HO PRESO 7 IN BIOLOGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! NON CI CREDO XD AHAH ZAC NEL CULO CARDANO! XDXD

Sad: mi mancano le persone più importanti della mia vita (chi saranno mai? =*) e sono triste per delle persone che non capiscono un emerito CA**O!
 
Top
Cri 91
view post Posted on 22/12/2007, 13:56




happy: sono iniziate le vacanze,mio papà ha due settimane di ferie,così posso andare da lui!!! e poi,posso vedere la mia amora,che viene a dormire qua da me!*-*

sad:mi manca carlo.....:cry:...e ho voglia di piangere...
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 27/12/2007, 20:27




HAPPY: oggi fottutamente happy xD nulla potrebbe andare meglio.. tutto spettacolare.. sto bene.. benissimo.. oggi ho visto la mia amora sita!! la mia rita dopo due settimane cavolo.. la rita <3 amoreeee!!
ho visto anche la musa e HANS.. vi rendete conto?? ho visto il bassista di uno dei miei gruppi preferiti.. ho bisto colui che mi ha parlato indubbiamente di più *.* cioè.. la mia star xD io tremavo.. ma stavo male davvero.. ancora non ci credo.. io adoro lei!!
happy perchè la mia bici che pensavo mi avessero fregato me l'hanno rimessa al suo posto.. dentro casa mia..

HAPPY HAPPY HAPPY FOTTUTAMENTE HAPPY!!

io amo tutti.. amo il mondo.. amo la rita.. e amo la b che la vedo domani <3
 
Top
sy_tary
view post Posted on 27/12/2007, 21:12




CITAZIONE (*KiARy* @ 27/12/2007, 20:27)
HAPPY: oggi fottutamente happy xD nulla potrebbe andare meglio.. tutto spettacolare.. sto bene.. benissimo.. oggi ho visto la mia amora sita!! la mia rita dopo due settimane cavolo.. la rita <3 amoreeee!!
ho visto anche la musa e HANS.. vi rendete conto?? ho visto il bassista di uno dei miei gruppi preferiti.. ho bisto colui che mi ha parlato indubbiamente di più *.* cioè.. la mia star xD io tremavo.. ma stavo male davvero.. ancora non ci credo.. io adoro lei!!
happy perchè la mia bici che pensavo mi avessero fregato me l'hanno rimessa al suo posto.. dentro casa mia..

HAPPY HAPPY HAPPY FOTTUTAMENTE HAPPY!!

io amo tutti.. amo il mondo.. amo la rita.. e amo la b che la vedo domani <3

Ahahahahah è stato tropppppppo forte XD auhauhauhau agitata la kiarì XD voglio vedere se vede linke che fa...
Insomma non era più nè in cielo nè in terra la kià XD una cosa assurda XD

Auahuahua ovviamente tutto questo è HAPPY! Anche perchè non vedevo da 2 settimane quasi la mia ADORATA KIARìììì! <3

Sad: domani parto ._.
 
Top
Cri 91
view post Posted on 27/12/2007, 21:19




happy: domani vedo la mia amora...*-* non vedo l'ora.....

sad: sto trattando male tutti,sono acida...ma ci sarà un perchè,no???
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 27/12/2007, 21:39




CITAZIONE (sy_tary @ 27/12/2007, 21:12)
Ahahahahah è stato tropppppppo forte XD auhauhauhau agitata la kiarì XD voglio vedere se vede linke che fa...
Insomma non era più nè in cielo nè in terra la kià XD una cosa assurda XD

ahahahah.. amo.. se io vedessi mai linke durante la mia vita?? no.. cioè.. stavo morendo per musa.. specifichiamolo.. non tanto per hans.. ero felice per musa xD ma hans non lo guardavo o sarei morta.. cavolo.. amo.. è stato fortissimo.. cioè.. non ci credevo.. cavolo quanto è bello lui.. povero un pò timido.. ma tanto mi parlava e non lo calcolavo.. che figuraccia x°D

grande.. happy happy happy.. e poi la mia rita.. danke di tutto amore <3

e poi 79 utenti?? ma dico io.. ma quanti siamo?? eravamo 70 ieri no?? cioè.. SOGNO!
 
Top
sy_tary
view post Posted on 28/12/2007, 01:14




Hihi esatto ^^
 
Top
:.%cloe_listing%.:
view post Posted on 28/12/2007, 13:07




Happy: oggi scappo dai parenti per un'ora e mezza perchè il mio allenatore ha messo gli allenamenti di pallavolo dalle 16.30 alle 18.00

Sad: gli allenamenti sono con l'under 14 che non sono proprio brave a giocare! :wacko:
 
Top
Cri 91
view post Posted on 28/12/2007, 19:56




happy: sono andata dalla mia amora..!!!cavolo,mi ha regalato un cd con tutti i video dei gruppi che mi piacciono...compresi i nevada tan...ma io la amo!!e poi mi sono divertita...!!

sad:per adesso,non mi viene in mente nulla...sono felice!!
 
Top
80 replies since 11/12/2007, 21:50   367 views
  Share