memories, i vostri ricordi più belli

« Older   Newer »
  Share  
LaMaRti.T:Mo
view post Posted on 9/2/2008, 20:20




Ne ho moltissimi di ricordi belli!
Partendo dai più recenti direi
i giorni 30.11.07/1.12.07/2.12.07 quando ho incontrato i tokio hotel in albergo e alla fnac
poi il 30.10.07 penso ke sia uno dei primi nella classifica dei più bei giorni perchè comunque era la prima volta che vedevo i tokio hotel dal vivo...ma che soprattutto li sentivo cantare la mia song(spring nicht) in TEDESCO!
poi gli altri giorni indimenticabili sono tutti quelli che ho trascorso col mio gruppo di amiche....dal primo all'ultimo quando ero con loro i giorni anche se grigi erano stupendi...e lo sono tutt'ora (vi amo mie piccole ee..bamba)
sono troppi quei giorni dove la tua vita è alle stelle!
Grazie a tantissime persone
ah e grazie a tutte voi che mi aiutate (come io aiuto voi) a poter passare dei momenti bellissimi e a sperare che i panik prima o poi ci regalino altrettanti momenti qui in italia....
un bacione a tutte!!!!
 
Top
Hikaru90
view post Posted on 10/2/2008, 12:15




Martiiiiiiiiiiiiiiiiiii :maduu: sono commossa!!!!!!!!!!!
Anchio sono felicissima dei bei momenti che passiamo insieme...il giorno che non scorderò mai è il 28 e il 30/11/07 il mio primo viaggio all'estero, il mio primo concerto e la prima volta che ho sentito i miei amorini dal vivo. Poi naturalmente la FNAC e davanti all'albergo e la serata passata a dormire fuori con la Titti giusto per vederli di sfuggita salire sulla macchina e dargli l'ultimo saluto!!!
Il giorno in cui ho comprato la mia Chitarrina, da cui non mi separo mia e tantissimi altri momenti belli ma anche quelli brutti (perchè mi hanno aiutato a crescere)!!!!
Sono sicura che cè ne saranno molti altri che ancora devo vivere!!!Speriamo che uno di questi sia incontrare i Panik!!! ^^
 
Top
•°o.O LadyBastard O.o°•
view post Posted on 21/5/2008, 19:36




ok ecco le mie!!

10 ottobre 1993: battesimo, e primo incontro con la mia attuale best
10 ottobre 2007 dalle 21.00 fino alle24 circa: concerto dei miei loves tokio hotel!!!
maggio 2007 ho conosciuto i tokio hotel!!!
18 giugno, mio comple
aprile 2008 ho conosciuto il my love

...e poi boh! ^^





ah poi il 1DICEMBRE 2007 ho visto i tokio hotel ai kids' choice awards!!!
 
Top
lucylovesTH
view post Posted on 31/5/2008, 15:02




03/03/08 --> gita a roma cn la mia classe me la ricordero tutto la vita *-*
quando ho visto nel 2006 Durch den monsun ...le prese in giro *___* xD
07/07/06 è nata la mia stellina!(nipote)
la prima volta che ho visto quei Ca**oni dal vivo U___U
09/07/06--> campioni del mondo U_U
quando il Napoli è andato in serie A xD
quando si è sposata my sister.
quando ho conosciuto i NT lo scorso anno da un coso tedesco che parlava dei th...!
quando ho saputo che venivano inItaly *__*
novembre scorso ho conosciuto my amore laura e la sarah *-*



aggiungero altri adesso nn mi vengono in mente xD
ovviamente tutti quei momenti con gli amici che non si scordano piu!
 
Top
anny [victim of love.]
view post Posted on 31/5/2008, 20:31




ah si... m'ero dimenticata di aggiungere:
24/04/08 - concerto dei vanilla sky a riva del garda (: ♥
 
Top
[xDeAdInSiDe5x]
view post Posted on 31/5/2008, 21:51




31 maggio 2008 ore 22.51 Yeyu mi dice he mi ha fatto fare gli autografi dai Cinema Bizarre..svengo xD u.u
 
Top
» Kià
view post Posted on 1/6/2008, 00:22




1 giugno 2008.
ho capito che enorme fortuna ho.
ho capito che stupenda persona conosco.
e ringrazio il cielo.
 
Top
yo_soy_el_sol
view post Posted on 1/6/2008, 10:59




e come direbbero i fall out boy:
"one night and one more time, thanks for the memories..."

io di ricordi ne ho tantissimi (ho più vita da ricordare:asd:) ma questa frase esprime molto più di mille elenchi...
 
Top
•Un3ndlichk3it•
view post Posted on 1/6/2008, 11:21




Io ho tantissimi bei ricordi, però se devo dire il più "recente" e anche quello più bello, devo dire il 22 luglio 2007, quando ho conosciuto la mia migliore amica, Annamaria *-* <3
 
Top
**Sole:l**
view post Posted on 1/6/2008, 11:55




10-09-05 ho conosciuto una persona che ora no comment...-.- ma per me rimane sempre uno dei giorni più belli della mia vita averlo conosciuto...
12-10-07 ho ritrovato una delle mie più grandi amiche che avevo perso!
23-05-07 ho conosciuto i TH!!! anche se mi sono cominciati a piacere intorno ad agosto...in fondo è anche grazie alla passione per loro che ho ritrovato la mia amica!!!
poi...quando ho conosciuto i nevada tan...^_^ e poi tanti altri ricordi...chi si ricorda tutti i giorni...
 
Top
<3.Wo.sind.PaniKOsa.<3
view post Posted on 2/6/2008, 18:42




30/10/07 penso che sappiano tutti perchè xD =)
1/03/08 il giorno in cui ho incontrato per la prima volta una persona a scuola :'(
18/02/2002 quando è nato il mio fratellinoooo =) queste sono le piu importanti che mi vengono in mente ora...
 
Top
Aly The Strange
view post Posted on 29/3/2009, 16:44




Il mio primo concerto che è stato anche il concerto della mia band preferita. Prima non sono riuscita a vedere concerti come se il destino volesse che il primo concerto fosse anche quello della mia band preferita.
Quando ho incontrato una persona FANTASTICA.
Il concerto dei Vanilla Sky, nonostante il caldo esagerato e le bimbeminchia :°D
Il 5 settembre 2008, ci sarebbero troppe cose da dire, ma c'erano troppe zanzare ='D
Decisamente anche il 13.11 rientra in quelle giornate...
Tutte le giornate passate con F. e con S., anche se ormai fanno parte del passato.

 
Top
26 replies since 16/12/2007, 00:08   284 views
  Share