ho imparato, "lezioni di vita"

« Older   Newer »
  Share  
[xDeAdInSiDe5x]
view post Posted on 14/6/2008, 19:20




-ho imparato che si può amare una donna non essendo ne bisex ne lesbica u.u (mwuaha Cri questa è per te xD aMMore mio)
 
Top
_Crix_
view post Posted on 19/6/2008, 13:27




CITAZIONE ([xDeAdInSiDe5x] @ 14/6/2008, 20:20)
-ho imparato che si può amare una donna non essendo ne bisex ne lesbica u.u (mwuaha Cri questa è per te xD aMMore mio)

ammore!!
questa me la sono persa!!!
non l'avevo letta!!
**

- ho imparato che la famiglia viene prima di tutto...e che devo rinunciare a quello che mi piace..
 
Top
» Kià
view post Posted on 20/6/2008, 02:05




- ho imparato a fidarmi indipendentemente.
è buffo.. di soldito ci si fida di qualcuno ma mai in tutto e per tutto.. io sono riuscita a lasciarmi andare.. nel senso.. anche se le cose sembrano non andare bene, sono riuscita per una volta a fidarmi indipendentemente..
ed è una cosa difficilissimi perchè a volte quando ci si sente feriti si fanno pensieri ecc.. mentre ho imparato a fidarmi comunque e fiduciosa di quello di cui ero convinta che fosse.. ho superato anche questo sapeno che comunque sarebbe continuato tutto bene.
 
Top
Miki<<
view post Posted on 24/6/2008, 12:26




bellissiem tutte quante!!!! il nostro cervello aumenta di cose che bisogna imparare!!!!!!
 
Top
_Crix_
view post Posted on 24/6/2008, 15:18




- Ho imparato che certe volte,bisogna lasciare da parte quello che vogliamo noi per volere solo il bene di chi amiamo...
 
Top
34 replies since 16/12/2007, 00:15   299 views
  Share