Love Life <3

« Older   Newer »
  Share  
aLe;
view post Posted on 27/12/2008, 19:30




L'amore è una schifezza.
xD
Sono in modalità cinismo acuto, guai a chi mi si avvicina ò_ò

Ju, bel problema!
 
Top
Pearl~
view post Posted on 27/12/2008, 20:26




Essì che è un problema.

Comunque hai maledettamente ragione a dire che l'amore è una schifezza, socia. O si sta male o si diventa paranoici.
 
Top
papelella93
view post Posted on 27/12/2008, 20:56




Se i ragazzi si facessero capire a quest'ora sarebbe una pacchia per tutte noi povere donzelle, Cri!

mai sentita frase più vera!

JU!!
:o:
faccio questa faccia se mi viene da mettermi nei tuoi panni---> :cry:

SPOILER (click to view)
e mi viene questa faccia anche guardando le replice degli EMA'S e vedere i Tokyo Hotel che vincono un premio :cry:
 
Top
aileenika
view post Posted on 27/12/2008, 23:27




oooh yeah.
ma giuro, son brava, non sto facendo la tr**a.

"Affrettati a spegnere le passioni prima che ti brucino."
oooooh yeah.
 
Top
´tequila
view post Posted on 4/9/2009, 15:08




Riportiamo su il topic daii :D
Sabato questo avevo in programma di vedermi con un ragazzo ad un concerto di alcuni miei amici nella sua città. "Ci vediamo lì, magari stiamo un po' insieme", loro non suonano più, porca fuffa.
Lui è tanto cariiino♥ solo che si è fissato che io e lui facciamo i veri rob&kris, perché si chiama Roberto ahah. Gli ho detto che la ritengo un'offesa a me, a lui e a noi due ahaha.
Ci siamo conosciuti a scuola qualche mese fa♥
Solo che non è della mia città. Cioè vabbè, è vicinissimo, solo che lui ha la mia età ed esce sempre lì, perché i suoi amici o sono del 92 come noi o sono più piccoli. Io esco qui perché i miei compagni di classe sono di qui e non c'è tanta alternativa.
Però muoio dalla voglia di vederlo♥
 
Top
Franciuesca
view post Posted on 4/9/2009, 15:54




Aaarg. Il mio seminonsocosa sta' in canada. Ci siamo conosciuti tramite un amica in comune, ma ci siamo visti una sola volta purtroppo. Comunque adesso ci sentiamo regolarmente (o quasi, il tutto dipende dal fuso orario, ci sono 6 ore di differenza!) e piano piano ci stiamo conoscendo. Una sera ha esordito con 'Se non fosse che sto' in Canada probabilmente staremmo insieme!' e io non vi dico come sono diventata. Che poi io lui lo vedevo spesso perchè il Liceo Scientifico ha una succursale nella mia scuola. Conclusione della storia, a dicembre torna per le vacanze, vedremo come ha detto lui :3
pregate per me!
 
Top
Aly The Strange
view post Posted on 4/9/2009, 16:31




Io non ho pensato a questa "parte" della mia vita fino all'alto giorno perché volevo raggiungere un obbiettivo. Ma adesso che non vedo concerti da una settimana, non ho più niente da fare e l'obbiettivo l'ho raggiunto mi rendo conto di quanta confusione ci sia nella mia testa T.T
 
Top
the virgin suicide
view post Posted on 4/9/2009, 17:00




siccome di pali ne ho ricevuto troppi.
da due mesi vivo nella pace totale pensando, ed essendo convinta che per ora posso vivere senza un ragazzo.
penso solo a me stessa e non permetterò mai a nessuno di distruggere il mio benessere interiore.
certo, ci stò ancora lavorando, finchè non accetterò il mio essere non sarò mai pienamente in pace con me stessa, ma..lo voglio.
e quindi, mi godo la vita!
basta deprimersi per chi non merita neanche di essere schifato!
 
Top
112 replies since 7/1/2008, 14:22   1023 views
  Share