Love Life <3

« Older   Newer »
  Share  
~ aLe
view post Posted on 7/1/2008, 22:09




Io, come ho letto anche ad altre, mi sono innamorata del mio migliore amico.
E' una storia un pò lunga, specie come mi sono accorta che mi piaceva. Beh innanzi tutto mi stava proprio sulle scatole. Avete presenti i tipi un pò egocentrici, che si mettono sempre in mostra, che si credono i migliori? Beh lui era cosìXD ed io ho uan specie di patologia contro la gente così! Comunque vabbè, con il tempo l'ho saputo conoscere, visto tutto il tempo che passavo con lui (è il migliore amico di un mio caro amico che conosco in pratica da quando sono nata), ho cpaito che il modo in cui si comportava era solo una facciata, per nascondere i problemi che aveva avuto con la famiglia, con degli amici, con il mondo che sembrava non andare come voleva.
E ero gelosa. Forse troppo per un amico. Sta di fatto che se lo vedevo con qualcuna che non mi piaceva particolarmente, cominciavo a sclerare di brutto. Mi è capitato spesso anche di arrivare a litigare con le mie amiche perchè ero intrattabile.
Un giorno una mia amica, con cui ho un bel rapporto basato sul dialogo, mi ha preso da parte e mi fa:"ale, cavolo, quando ti decidererai ad ammettere che ti sei innamorata di lui?".
Io non ci riuscivo, era impossibile, non lui. Ecco. Non accettavo che fosse lui.
Vabbè, sono passati dei mesi in cui continuavo alla grande con teghe mentali e compagnia bella, poi a Giugno, festa di classe, gliel'ho detto.
E lui mi ha detto no xD
Vorrei dipingerlo come un ba*****o, ma non lo è stato affatto. E' stato dolcissimo, gentile, anche simpatico, perchè nonstante mi avese rifiutata mi ha consolata e fatta ridere. Poi abbiamo parlato come non abbiamo fatto mai. E' stato davvero bello. E ora lo ringrazio!

Una cosa che non mi dimenticherò mai è successa qualche minuto dopo, più o meno le tre di mattina.
Sono rientrata nella taverna dove c'era la festa, ovviamente sembrava che mi avessero lavato visto tutto il trucco sbavato, e lui, dall'altra parte della stanza, mi ha sorriso. (mi sono completamente sciolta XQ_)

Ah ora siamo di nuovo amici. Di solito si dice che non si torna più negli stessi rapporti di prima, ma lui quella sera mi ha promesso che nulla sarebbe cambiato, ed effettivamente così è stato!
 
Top
St3-3mo
view post Posted on 7/1/2008, 22:22




Lo sto facendo seza il permesso della nana...ma non me ne frega niente!
Ecco la nostra storia:
Tutto è iniziato a capodanno: lei doveva andare a Milano, poi la mamma di una dei suoi amici si è impazzita ed è saltato tutto perchè voleva andare a Rimini....sta di fatto che alla fine si mise d'accordo con un suo amico e lo passò a Gaeta a casa di una ragazza. Anche io ero invitato....e quella sera la conobbi.
SPOILER (click to view)
C*** sembra che sto a fa un'autobiografia!

Purtroppo per me, si mise con questo suo amico, che non vedeva da 1 anno e mezzo. Lo conosco fin troppo bene quekl ragazzo....solo perchè in quell'arco di tempo era cambiata un sacco fisicamente..a lui non interessava.
Fortunatamente Claudia lo capì nel giro di pochi giorni...
e poi è successo quello che è successo: ci siamo messi insieme...è solo da pochi giorni..ma sembra che stiamo insieme da una vita!

Weeee piccola non mi uccidere quando lo leggi ok?
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 7/1/2008, 22:52




:cry: :-love-: :wub:
come siete dolci e carini veramente troppo *.*

ma vedrai che lei non dirà nullissimamente nulla :D
siete troppo dolci.. anche la tua firma.. nènè.. troppo carinissimissimi <3
troppo.. capito??
la coppia ufficiale del forum xD che cari!
e per fortuna che lei l'ha capito in pochi giorni e ha scelto te *_* grandi!
 
Top
sy_tary
view post Posted on 7/1/2008, 23:09




Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah mi sciolgo a leggere le vostre storie *___*

Le mie non le scrivo che è meglio. Risparmio tutte le mie mer**te. (=
 
Top
St3-3mo
view post Posted on 7/1/2008, 23:17




ma perchè scusa???? L'hai fatta te o no la discussione???
Forza!
Parla!
 
Top
:.%cloe_listing%.:
view post Posted on 7/1/2008, 23:29




Nemmeno leggo perchè la storia la conosco....
grazie...
ormai lo stai dicendo a mezzo mondo...
grazie CIUFFO!
SPOILER (click to view)
Non gli piace che lo chiamo così..ma mi diverte ropergli le scatole!
 
Top
sy_tary
view post Posted on 8/1/2008, 00:20




Già ma a me piace ascoltare le storie altrui! Sono un'impicciona ja ja (=
 
Top
:.%cloe_listing%.:
view post Posted on 8/1/2008, 12:35




Eh si! Sei proprio un'impicciona!!!!!!
Forza!!! Parla parla parla parla!
 
Top
~ aLe
view post Posted on 8/1/2008, 14:56




Oh che bella storia!!
Davvero bella, in questo periodo va un pò male a tutte le persone che conosco, è un miracolo sentire storie positive!

Socia.. m u o v i t i!!
xD
 
Top
sy_tary
view post Posted on 8/1/2008, 15:40




Oooooooooooooook...se la volete proprio sapere.
Ve la metto tra spoiler che è meglio.

SPOILER (click to view)
Sono sposata. Da 1 anno ormai. E ho anche dei figli, due per la precisione. Sto a casa ad accudire i miei figlioli tutta sola come un cane mentre mio marito se ne sta in giro per l'Europa a suonare in qualità di chitarrista e pianista, con una band formata da amici suoi e con loro trascorre tutte le sere ad ubriacarsi al bar.

:==:


XDDD
 
Top
~ aLe
view post Posted on 8/1/2008, 16:07




-_-
SPOILER (click to view)
Divertente davvero!
xD
 
Top
Giorgy_[Love TH <3]
view post Posted on 8/1/2008, 17:00




Io non sono fidanzata :cry:
Spero che prima o poi qualcuno cadrà ai miei piedi (modesta xD), ma non voglio illudermi troppo, perchè ho già avuto delle (troppe) delusioni... .__.
 
Top
sy_tary
view post Posted on 8/1/2008, 17:13




povera gio *_____* dai che qualche mongoletto in giro si trova sempre (;

Comunque...ahah divertente eh? Non ridete della mia situazione per favoVe. U_U

:cry:
 
Top
St3-3mo
view post Posted on 8/1/2008, 20:50




E dai!! Fai la persona seria!!!!
Vogliamo la storia!
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 8/1/2008, 21:49




rita fanculo xD
ahahah.. e io che credevo che fossi seria.. ma nè avevo sperato male anche stavolta xD
ma io ti amo così non c'è nulla da fare..
io forse racconterò anche la mia.. uhm.. più che altro è divertente xD
comunque amo dicci..cci..cci!
<3
 
Top
112 replies since 7/1/2008, 14:22   1023 views
  Share