Love Life <3

« Older   Newer »
  Share  
sy_tary
view post Posted on 8/1/2008, 22:05




CITAZIONE (~ aLe @ 7/1/2008, 22:09)
Io, come ho letto anche ad altre, mi sono innamorata del mio migliore amico.
E' una storia un pò lunga, specie come mi sono accorta che mi piaceva. Beh innanzi tutto mi stava proprio sulle scatole. Avete presenti i tipi un pò egocentrici, che si mettono sempre in mostra, che si credono i migliori? Beh lui era cosìXD ed io ho uan specie di patologia contro la gente così! Comunque vabbè, con il tempo l'ho saputo conoscere, visto tutto il tempo che passavo con lui (è il migliore amico di un mio caro amico che conosco in pratica da quando sono nata), ho cpaito che il modo in cui si comportava era solo una facciata, per nascondere i problemi che aveva avuto con la famiglia, con degli amici, con il mondo che sembrava non andare come voleva.
E ero gelosa. Forse troppo per un amico. Sta di fatto che se lo vedevo con qualcuna che non mi piaceva particolarmente, cominciavo a sclerare di brutto. Mi è capitato spesso anche di arrivare a litigare con le mie amiche perchè ero intrattabile.
Un giorno una mia amica, con cui ho un bel rapporto basato sul dialogo, mi ha preso da parte e mi fa:"ale, cavolo, quando ti decidererai ad ammettere che ti sei innamorata di lui?".
Io non ci riuscivo, era impossibile, non lui. Ecco. Non accettavo che fosse lui.
Vabbè, sono passati dei mesi in cui continuavo alla grande con teghe mentali e compagnia bella, poi a Giugno, festa di classe, gliel'ho detto.
E lui mi ha detto no xD
Vorrei dipingerlo come un ba*****o, ma non lo è stato affatto. E' stato dolcissimo, gentile, anche simpatico, perchè nonstante mi avese rifiutata mi ha consolata e fatta ridere. Poi abbiamo parlato come non abbiamo fatto mai. E' stato davvero bello. E ora lo ringrazio!

Una cosa che non mi dimenticherò mai è successa qualche minuto dopo, più o meno le tre di mattina.
Sono rientrata nella taverna dove c'era la festa, ovviamente sembrava che mi avessero lavato visto tutto il trucco sbavato, e lui, dall'altra parte della stanza, mi ha sorriso. (mi sono completamente sciolta XQ_)

Ah ora siamo di nuovo amici. Di solito si dice che non si torna più negli stessi rapporti di prima, ma lui quella sera mi ha promesso che nulla sarebbe cambiato, ed effettivamente così è stato!

Cavolo socia! So complicated! Ma...secondo me è la cosa peggiore innamorarsi del migliore amico. Fortunatamente a me non è mai successo, non saprei come comportarmi in tal caso!
Ma socia...adesso non c'è più nessuno? Non ci credooo! (=

Kià voglio sapereeeeeeeee :cry:
 
Top
~ aLe
view post Posted on 8/1/2008, 22:10




CITAZIONE (sy_tary @ 8/1/2008, 22:05)
Ma socia...adesso non c'è più nessuno? Non ci credooo! (=

C'è un certo tedesco!
xD

No comunque sul serio per ora nada..non ho voglia di immischiarmi in storie amorose!
 
Top
sy_tary
view post Posted on 8/1/2008, 22:17




Bravaaaa!
Ahah anche apparte il tedesco...o i tedeschi XD nada!
Meglio così! Non ho la testa tra le nuvole! XD che battuta!
 
Top
St3-3mo
view post Posted on 10/1/2008, 14:39




Ancora non ti decidi????
Forza!
 
Top
mikela4everbibi
view post Posted on 10/1/2008, 18:21




allora stavo passando di qui e non ho potuto che lasciare una mai traccia,,,,,,,,, insomma .la mia vita sdentimentale fa schifooooo!!!! per fortuna che ho tanti amici..........in ogni caso io sono super innamorata da due anni di un tiopo che ho conosciuto al mare.....non mi è piaciuto subito ma poi lui mi ha iniziato a salutare a fare gli inchini quando passavo insomma mi ha rubato il cuore...ma io sono una stordita e meglio non dire altro visto che questo è un forum serio che non accetta parolace.........e non gli ho mai chiesto il numero.insomma ci rivediamo solo al mare e sono una stordita....solo che io sono per natura timidissima e mi vergogno da amtti a dirgli che mi piaceee!!!! help!!!!
mi sembra di essere a stranamoreee!! muhahaha
 
Top
view post Posted on 10/1/2008, 22:38

Ein neuer tag

Group:
Member
Posts:
8,356
Location:
..In the middle of Nowhere..

Status:


Solissima..
 
Web Contacts  Top
mikela4everbibi
view post Posted on 11/1/2008, 17:18




e cio ti rende felice o sei triste???
 
Top
view post Posted on 11/1/2008, 20:25

Ein neuer tag

Group:
Member
Posts:
8,356
Location:
..In the middle of Nowhere..

Status:


Preferirei morire, piuttosto che restare sola un giorno di più, mettiamola così xD
 
Web Contacts  Top
anny [victim of love.]
view post Posted on 11/1/2008, 22:00




CITAZIONE (Piska @ 11/1/2008, 20:25)
Preferirei morire, piuttosto che restare sola un giorno di più, mettiamola così xD

oddeo ma ti capisco.. per me è assolutamente uguale ._.
 
Top
mikela4everbibi
view post Posted on 12/1/2008, 15:57




cavolo non sai quanto ti capisco................ma tanto il mondo gira in un unico senso e le troie nnon mancano mai per rivinare qualcosa se c'è.............quindi..........ç________________ç sobsob
 
Top
view post Posted on 12/1/2008, 16:08

Ein neuer tag

Group:
Member
Posts:
8,356
Location:
..In the middle of Nowhere..

Status:


Il problema è che per me non c'è proprio nessuno, quindi nessuna tro*a può rovinare nulla..
E' questo il problema, non riesco ad innnamorarmi di persone reali..
 
Web Contacts  Top
mikela4everbibi
view post Posted on 12/1/2008, 16:17




guarda forse è meglio cosi che innamorarsi di uno che abita a pordenone in veneto e io abito a milano..comunque vedrai che prima o poi lo trovi..........non devi neanche a pensare il contrario
 
Top
view post Posted on 12/1/2008, 16:37

Ein neuer tag

Group:
Member
Posts:
8,356
Location:
..In the middle of Nowhere..

Status:


No, non credo lo troverò.. sono troppo stupida..
Non sono normale..
 
Web Contacts  Top
mikela4everbibi
view post Posted on 12/1/2008, 17:09




hahahah
SPOILER (click to view)
ma ke ca**o dici???
voglio dire...anche io sono stupida ma mica mi demoralizzo......cioe a volte si...........pero pensa che ci sono ragazze antipaticissime che ce l'hanno.....e io fossi un ragazzo preferirei una ragazza come te e me che una con cui non ti diverti non trovi??
 
Top
view post Posted on 12/1/2008, 17:32

Ein neuer tag

Group:
Member
Posts:
8,356
Location:
..In the middle of Nowhere..

Status:


Si, ma non dicevo per quello xDD
Sinceramente sono anche io che non voglio avere un ragazzo, però mi sento solissima senza..
Cioè, alla fine un ragazzo ti ama, sei unica per lui e non ti scambierebbe per null'altro al mondo. Ti fa sentire importante per qualcuno e tu fai lo stesso per lui ed è bellissimo..
 
Web Contacts  Top
112 replies since 7/1/2008, 14:22   1023 views
  Share