Come avete conosciuto i nevada tan?
Poll choicesVotesStatistics
vedendo un video sulla tv (satellitare)20 [25.00%]
un'amico/a mi ha parlato di loro e me li ha fatti conoscere18 [22.50%]
altro (specificare)16 [20.00%]
da un giornale tedesco (bravo, pop corn, yam ecc.. )11 [13.75%]
da youtube4 [5.00%]
trovandoli in firma/avatar da qualcuno in altri forum3 [3.75%]
leggendo topic su di loro in altri forum3 [3.75%]
grazie all'articolo su big ( :P vabbè.. magari! )2 [2.50%]
mentre ero in gita/viaggio in germania li ho sentiti per tv/radio2 [2.50%]
su blog/myspace di altri1 [1.25%]
dal loro myspace0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 80)

Come avete conosciuto i nevada tan?

« Older   Newer »
  Share  
serafina92
view post Posted on 17/1/2008, 17:21




trovandoli in firma/avatar da qualcuno in altri forum

Ho votato questa risposta. Grazie ad una persona, che ora non ricordo il nome; li avevo visti nella sua firma, mi sono incuriosita, e ho cercato su youtube qualche video. Grazie ad esso ho sentito la loro prima canzone. ^_^
 
Top
chiccastar
view post Posted on 20/1/2008, 20:16




io ho messo "leggendo topic su di loro in altri forum" ;)
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 21/1/2008, 18:47




mo yee *.*

dobbiamo scacciare quell'altro xD no che non mi piace..

figo *.* quindi servono topic su forum, firme e tutto quanto *.* che storia.. bene.. anzi.. MAGNIFICO!

me è soddisfatamente felice :D

votate votate votate xD
 
Top
.°†Snow†White†Queen†°.
view post Posted on 21/1/2008, 20:29




io li ho conosciuti da una rivista tedesca...una mia amica ha la zia che abita li e le mandava alcune riviste dove c'erano i tokio hotel...lei mi ha dato alcuni articoli e tra questi c'erano i nevada tan e mi ha incuriosito....
non ti preoccupare kià....arriverà il giorno in cui vedrai scritto: dall'articolo su big= 1 voto!!! :D
 
Top
aileenika
view post Posted on 22/1/2008, 18:23




che poi c'è un sacco di gente che ha detto che è arrivata sul forum grazie a big... però boh, si vede che non hanno visto sto topic!
 
Top
..eleTOM22..
view post Posted on 24/1/2008, 15:53




.. li ho conosciuti grazie a dei giornali tedeschi durante la mia vacanza estiva in Germania .. poi .. tornata a casa ovviamente ho ascoltato qualche canzone che aveva una mia amica .. e mi sono piaciuti tantissimo!!!!!! ^^
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 24/1/2008, 16:45




ora le scoverò poi le persone che li hanno conosciuti grazie a big xD ghgh. una c'è. poi non so.. :firu:

comunque sempre grandissimi i giornali tedeschi.. super!

a parte che alla fine.. per molti è ricoleggato ai tokio hotel.. senza di loro non avrebbero comprato i giornali, frequentato certi forum ecc..
io lo ammetto.
 
Top
.°†Snow†White†Queen†°.
view post Posted on 24/1/2008, 20:13




CITAZIONE (aileenika @ 22/1/2008, 18:23)
che poi c'è un sacco di gente che ha detto che è arrivata sul forum grazie a big... però boh, si vede che non hanno visto sto topic!

he si infatti!!! perchè voti non c'è ne sono!! beh allora meglio così....almeno sono serviti a qualcosa!!! ^_^
 
Top
..eleTOM22..
view post Posted on 25/1/2008, 14:23




CITAZIONE (*KiARy* @ 24/1/2008, 16:45)
comunque sempre grandissimi i giornali tedeschi.. super!

a parte che alla fine.. per molti è ricoleggato ai tokio hotel.. senza di loro non avrebbero comprato i giornali, frequentato certi forum ecc..
io lo ammetto.

si si è vero se non ci fossero stati i tokio hotel molto probabilmente non avrei comprato quei giornali.. però è stata.. una fortuna.. sempre forza tokio hotel!!!! ^_^
 
Top
*JoJa*
view post Posted on 26/1/2008, 14:42




Io li ho conosciuti a marzo del 2007. Ero in Germania con la scuola e la mi ero comprata Bravo. Li ho visti. Devo essere sincera che mi sono immediatamente bloccata su Jan... Mi dava tanto di misterioso xD ...Molto afascinante :D.... Poi li ho visti su Viva e mi sono innamorata *.*
 
Top
yookino_tan
view post Posted on 14/2/2008, 14:57




Anche io li ho consciuti grazie a Bravo, avevo comprato un giornale mentre ero al mare a Viareggio, e avevo voglia di leggere qualcosa in tedesco, quindi avevo comprato il primo giornale che mi era capitato sotto mano (in un'edicola che vendeva anche giornali tedeschi). Ho letto una loro intervista, poi ho visto alcune foto (mi sono soffermata soprattutto su T:mo :wub: ) così sono andata a vedere un loro video su youtube, e sono andata fuori di testa!!!!
 
Top
ALeX_iN_PaNiK!
view post Posted on 2/4/2008, 15:36




Conosciuti al mare l'anno scorso =)
In realtà stavo spulciando le solite riviste tedesche, alla ricerca dei miei amori TH, dato che all"epoca" ancora non popolavano molti giornalini vari.
E beh, ecco, quando li ho notati in una articolo ho pensato qualcosa del tipo che dovevano essere forti, 'sti Nevada Tan... Ma purtroppo prima che la vacanza finisse non ci ho pensato molto e il tempo è passato. Poi, come dire, ho seguito il consiglio di alcune amiche (Marti, Penni, Panda...XD) ed eccomi qua, persa completamente^^

Tanto Love per i Panik <3 image
 
Top
Wo.sind.eure.hande.Girl
view post Posted on 20/4/2008, 17:28




youtube!
 
Top
miscypierre
view post Posted on 27/4/2008, 12:09




in internet..gironzolando a zonzo per tutti i siti..
 
Top
Siro
view post Posted on 1/5/2008, 19:49




io li ho conosciuti grazie a big, ho letto di loro nella rubrica "giurnalista per caso", mi sono incuriosita e sono andata sul myspace a sentire revolution... e mi sono innamorata di loro!!
comunque avevo letto di loro anche su un altro giornalino (non chiedetemi quale perchè l'ho buttato :beatin: ), quindi mi sono detta: "se ne parlano così bene forse vale la pena di tentare"... ed eccomi qui!!
 
Top
74 replies since 7/1/2008, 18:25   1950 views
  Share