la saga di harry potter

« Older   Newer »
  Share  
*L@vi*
view post Posted on 19/1/2008, 19:50




Bellissimi i libri di HP......io li stra adoro! La Rowling è un vero genio!...però il settimo....
ok, ok non dico niente.... A quanto vedo ce un bel pò di gente a cui piacciono i libri....mentre per i film...boh! meglio che nn mi pronunci.
baci a tutte
P.S. per quella assassina della mia migliore amica aLe o anche conosciuta come pig (questo è il minimo))...certo che te lo passo sema....basta che ci incontraimo un giorno visto che è un secolo ormai che non ci vediamo! kiss
 
Top
~ aLe
view post Posted on 19/1/2008, 19:54




lavi..se tu studi sempre io che posso fare? xD
Sei troppo impegnata! ahahah
Non vedo l'ora di leggerlo *_*
 
Top
*L@vi*
view post Posted on 19/1/2008, 19:58




hehe!!!!!non è colpa mia!!!! se mi annulli l'esame sarò la persona più libera di tutto il mondo!!!!
 
Top
mikela4everbibi
view post Posted on 20/1/2008, 11:45




comunque si è vero...i libri sono super stra stupendi ma il film si stanno rivelando una delusione una dopo l'altra...insomma basta vedere nel 5° che hanno tagliato tantissime scene facendomi passare x traditrice la cho chung e non mi hanno neanche fatto morire dalridere quando soni scapati fred e george dalla scuola...........
SPOILER (click to view)
l'autrice J. K. Rowling ha dato informazioni addizionali riguardo i personaggi che ha scelto di non includere nel libro. Altre informazioni sono state date in seguito.

1-Harry è il capo del dipartimento degli Auror. Possiede la motocicletta di Sirius che Arthur Weasley ha aggiustato per lui. Data la distruzione del frammento dell'anima di Voldemort che risiedeva in lui, Harry non parlerà più Serpentese.
2-Ron ha lavorato per un certo periodo con George al suo negozio, i tiri vispi Weasley (Weasleys' Wizard Wheezes). Infine è diventato un Auror ed è sposato con Hermione.
3-Neville Paciock, divenuto docente di Erbologia, è sposato con Hannah Abbot (ex Tassorosso) e vive con lei nel locale gestito dalla moglie, i Tre Manici di Scopa.
4-Hermione ritrova i suoi genitori in Australia e gli rimuove l'incantesimo di memoria che gli aveva lanciato per proteggerli. Successivamente incomincia una carriera al Ministero della Magia al dipartimento della Regolazione e Controllo delle Creature Magiche ma poi si sposta nel Dipartimento della regolazione della Legge Magica. È sposata con Ron.
5-Luna Lovegood è diventata una sorta di naturalista, viaggiando per il mondo alla ricerca di strane ed uniche creature. Infine si sposa con Rolf, nipote di Newt Scamandro.
6-Ginny ha giocato per le Holyhead Harpies per un po', ma poi abbandona la carriera sportiva per prendersi cura della famiglia venuta a costituirsi con Harry. Diventa infine capo reporter alla Gazzetta del Profeta per quanto riguarda il Quidditch.
7-A Hogwarts c'è adesso un professore di Difesa contro le arti oscure fisso; la maledizione di Voldemort sul posto di lavoro è stata rotta con la sua morte. C'è anche un nuovo preside, poiché la professoressa McGranitt era ormai troppo anziana per assumere la posizione permanentemente. L'autrice non ha dichiarato nulla sulle identità sia del Preside, che dell'insegnante di Difesa contro le arti oscure.
8-George è sposato con Angelina Johnson e ha chiamato il suo primo figlio Fred.
9-Cho Chang si è sposata con un babbano.
10-Sebbene Piton abbia abbandonato la carica di Preside prima della fine dell'anno, Harry si assicurerà che anche il suo ritratto venga incluso nella schiera dei presidi precedenti.
11-Fiorenzo è stato riaccolto nel branco, e il resto di esso ha dovuto ammettere che "la tendenza pro-umani non era vergognosa, bensì onorabile."
12-Kingsley Shacklebolt diventa Ministro della Magia permanentemente, avendo Percy sotto di lui come alto ufficiale.
Azkaban non usa più Dissennatori, in seguito ai cambiamenti apportati da Kingsley.
13-Dolores Umbridge è stata arrestata, interrogata e imprigionata per crimini contro i Maghi nati babbani. image evvaiiii
14-Il Cavillo è ritornato alla sua consueta condizione di "avanzata pazzia" ed è apprezzato per il suo inintenzionale umorismo.
15-A Hogwarts, la Casa dei Serpeverde è divenuta più diluita e non è più un bastione per i purosangue come era un tempo, sebbene mantenga la sua oscura reputazione.
16-Il 20 ottobre 2007 l'autrice ha dichiarato che in realtà Albus Silente era innamorato di Gellert Grindelwald, e per questo motivo non si rese conto fin da subito della malvagità di quest'ultimo[8].


lo so è un po lunghetto lo spoiler però diciamo che sono curiosita....^^
 
Top
Hilary Boston
view post Posted on 17/2/2008, 17:16




Io amo harry potter!!!!! mi piace da qnd avevo sette anni ed ora ne ho 13 ihih
ho letto solo i primi due libri, ora sto leggendo il terzo.....belliximi!
nn vedo l'ora di leggere il settimo!!!!!
cmq qst forum è davver belliximoooooo!!!!
una bacio a tt !!! ciaoooo
 
Top
~ aLe
view post Posted on 17/2/2008, 17:19




Per favore, prima di postare devi presentarti...e leggi bene il regolamento, perchè è vietato usare le abbreviazioni ;)

Edited by ~ aLe - 17/2/2008, 17:45
 
Top
Hilary Boston
view post Posted on 17/2/2008, 17:22




Scusa!!! ma non so come si fare per presentarmi e poi dove è il regolamento?
 
Top
~ aLe
view post Posted on 17/2/2008, 17:44




Per presentarsi basta andare nella sezione "benvenuti" ed aprire una nuova discussione.
Qui invece c'è il regolamento, ma lo puoi trovare come annuncio in tutte le sezioni. ^^
 
Top
mikela4everbibi
view post Posted on 21/2/2008, 17:19




bene bene evidentemente avremo un nuovo membro nel forum!!!! bene bene !!!! image e il numero cresce!!!!!!!!!evviva!!!!!!!!
comunque alora che ne pensate delle curiosita su harry potter settimo?????
 
Top
aileenika
view post Posted on 21/2/2008, 22:16




bah sinceramente mi sembrano un po' tutte messe lì tanto per dire qualcosa...
cioè, cosa mi interessa sapere la n° 7... o anche la n° 16. amen, tanto la storia è finita. boh, mi sembrano cose un po' inutili. forse è stato per dare qualcosa da scrivere ai giornalisti, per chi voleva sapere "di più"... ma in realtà secondo me ha venduto solo un po' di fumo.
 
Top
mikela4everbibi
view post Posted on 22/2/2008, 18:41




uhm ........ image hai ragione si in effetti la saga conclusa BASTA
SPOILER (click to view)
cosa vuol dire mettermi silente gay????? bah
 
Top
aileenika
view post Posted on 22/2/2008, 19:46




poi boh per carità, son creazioni sue e ne fa quel che vuole... magari è vero che aveva tutto già in mente così!
 
Top
mikela4everbibi
view post Posted on 23/2/2008, 12:33




uhm mah----------non saprei proprio........in effetti non c'era bisogno di ascrievre ste cose al di fuori del libro per saziare la curiosita dei lettori
 
Top
Lidiuz93
view post Posted on 22/4/2008, 19:09




Mha, ho letto i libir fino al 4 e visto il 1,2,3,4 film...e mi hanno deluso entrami, specie i film...recitazione dei protagonisti e regia del cavolo.
I libri sono carini, ma niente di che. Secondo me non meritano il successo che hanno avuto.
 
Top
~ aLe
view post Posted on 22/4/2008, 19:20




Hahahaha.
Opinione molto contrastante con il resto del mondo xD
Io li trovo molto belli. L'autrice ha ricreato un mondo... alla perfezione cavolo!
 
Top
56 replies since 8/1/2008, 18:49   320 views
  Share