la saga di harry potter

« Older   Newer »
  Share  
Lidiuz93
view post Posted on 22/4/2008, 19:44




Sisi ha fatto un opera fantastica lei...solo che lo stile che usa e molte delle idee non mi piacciono.
Parlo dei personaggi, non delle ambientazioni xD
 
Top
Miki<<
view post Posted on 22/4/2008, 20:11




be io quoto anche perchè sono dei libri che ti prendono davvero!!!! io ne sono rimasta affascinata!!!! independentemente se poi ne hanno tratto un buon libro o meno.......

aspettate non avevo visto quest'ultima risposta volevo dire che quoto con quanto ha detto Ale
 
Top
xXSnOw_WhItE_QuEeNXx
view post Posted on 22/4/2008, 20:15




a me sono sempre piaciuti... sia i film che i libri... più che altro la storia mi piace parecchio... io lo sto leggendo ora il settimo...
 
Top
Miki<<
view post Posted on 22/4/2008, 20:17




ahhhh allora non dico niente....sta di fatto che forse il settimo è uno di quelli che mi ha preso di più......troppo bello e la johanne è una grandee!!!
 
Top
anele87
view post Posted on 8/5/2008, 18:10




uio devo leggere ancora il settimo, non ho tempo ( sempre per cambiare) , per leggere i libri aspetto l'estate._.
so che muoio un paio di persone perchè mi sono informata!xD
 
Top
Miki<<
view post Posted on 9/5/2008, 19:07




ahaha un paio di persone?????......... image ehmehem fammi sapere quando hai finito di leggerlo !!
 
Top
__[Magic} Music<3
view post Posted on 29/6/2008, 10:36




Ma io AMO Harry Potter <3
La notte che è uscito l'ultimo libro, a mezzanotte in punto ero una delle prime a prenderlo davanti alla cassa *-*
I miei preferiti sono il 5° e il 7°
Il 5° l'ho letto quasi venti volte xD
 
Top
Miki<<
view post Posted on 29/6/2008, 11:02




grandeeee!!!!
io volevo essereci la notte dell'uscita del libro ma figuriamoci.........comuqneu mi fa piacere che harry potter sia piaciuto a cosi tanta gente.....
comuqnue si il settimo è stato divino meraviglioso!!!
anche il quinto mi è piaciuto tantissimo anche se,sempre andando a toccare l'argomento film,me l'hanno rovinato... tagliando un sacco di sceen....troppee!!!
 
Top
__[Magic} Music<3
view post Posted on 29/6/2008, 11:38




Si guarda, io quando stavo andando al cinema per vederlo, ero tutta felice...poi a vederlo prorpio sono rimasta delusa...
Comuqnue la notte in libreria è stata stupenda *-* dalle 22.00 fino all'una circa *-*
 
Top
°dAvii°
view post Posted on 29/6/2008, 12:13




me ama harry potter...
i libri li ho letti un pò a sbalzi perchè in biblioteca non ce li avevano mai XD
 
Top
**Sole:l**
view post Posted on 29/6/2008, 12:47




I film li ho visti tutti, almeno fino all'ultimo che è uscito, però libri ho letto solo i primi due!
 
Top
Miki<<
view post Posted on 29/6/2008, 16:56




CITAZIONE
Comuqnue la notte in libreria è stata stupenda *-* dalle 22.00 fino all'una circa *-*

mamma miaaaaa immagino benissimo che invidiaaaa!!!!

CITAZIONE
I film li ho visti tutti, almeno fino all'ultimo che è uscito, però libri ho letto solo i primi due!

non sai cosa ti sei persa!! certo i film sono più spettacolari perchè tutto ciò che ti sei immaginato prima te lo vedi dopo davanti agli occhi...però i libri sono tutta un'altra cosa....
 
Top
56 replies since 8/1/2008, 18:49   320 views
  Share