Amici, di Maria de Filippi

« Older   Newer »
  Share  
sy_tary
view post Posted on 12/4/2008, 15:17




Prima ho guardato la tv e c'era un coso di amici xD dei 4 finalisti :sisi:
Secondo me vince il ragazzo delle imitazioni O_O è un mito :sisi:
Anche Francesco (ditemi che non ho scacchiato xD) balla bene! E la cantante è brava.. Il cantante maschio Marco (?) è una tortura per le orecchie secondo me xD

Non so se sono bravi perchè è la finale, però mi aspettavo di peggio!
 
Top
~ aLe
view post Posted on 12/4/2008, 15:24




CITAZIONE (sy_tary @ 12/4/2008, 16:17)
Prima ho guardato la tv e c'era un coso di amici xD dei 4 finalisti :sisi:
Secondo me vince il ragazzo delle imitazioni O_O è un mito :sisi:
Anche Francesco (ditemi che non ho scacchiato xD) balla bene! E la cantante è brava.. Il cantante maschio Marco (?) è una tortura per le orecchie secondo me xD

Sociiiiiiiiiiiia!!!!
Ecco, la penso esattamente come te!
Marco bu.
Io spero in Pasqualino, perchè è il più completo per me..ma Roby ha una voce stupenda
 
Top
_Crix_
view post Posted on 12/4/2008, 15:39




io ho visto amici per la prima volta mercoledì in gita,perchè siamo rimaste in camera(io e le altre 3 compagne di camera) perchè stavamo male(la ele no,c'ha uno stomaco di ferro mia moglie!)

litigano un casini i professori!!è l'unica cosa che sono riuscita a carpire durante le mie coliche...e poi io sento l'imitazione che fiorello fa di marco,su viva radio due....oddio,fa troppo ridere!!oook,scusate l'off topic!
francesco è bravo!!si si!
 
Top
sy_tary
view post Posted on 12/4/2008, 18:52




Lo ammetto però. Sono innamorata del ballerino x'D
Esatto socia, è il più completo e adattissimo per i musical! (dato che, a quanto mi pare, i vincitori/partecipanti di amici vanno solo a fare i musical)
 
Top
aileenika
view post Posted on 12/4/2008, 21:37




sì esatto, in teoria come programma è finalizzato al musical.
sinceramente la penso come te: susy non direi che meritava la finale, ma il primo a dover essere buttato fuori era senz'altro marco (cri... "tu mi odi perchè io sono un fiore sssardo!" - nessuno lo fa bene come fiorello! xD).
il punto è che penso alla vecchia edizione in cui ha vinto antonino... entrambi hanno una voce orrenda, che tutti trattano come "unica". no, non è particolare, è che FA SCHIFO! xD
degli altri, francesco mi sembra bravino (peccato per il ginocchio!), recita abbastanza bene anche se a cantare zoppica...
pasqualino e roberta se la giocano come cantanti. il punto è che roberta è entrata esattamente come ne uscirà - non è praticamente migliorata in nulla! - mentre pasqualino è passato dallo stato vegetale a quello umano, oltre ad essere diventato un ottimo cantante (precisissimo e dalla bella interpretazione) e un buon attore.
insomma, non so voi ma io non vedo l'ora di vedere cosa combinano nelle discipline che non sono la loro specialità.

SPOILER (click to view)
se marco vince ripropongo la mia tesi. più ti votano e peggiore sei in realtà come artista.


solo un'altra cosa... io quando parlano tolgo il volume. ormai neanche i professori dicono cose normali. litigano per tutto. ah ma lì sono gli autori eh.

SPOILER (click to view)
♥ garrison ♥
 
Top
sy_tary
view post Posted on 12/4/2008, 21:39




SPOILER (click to view)
Naaah non lo sopporto ò_ò
 
Top
~ aLe
view post Posted on 12/4/2008, 21:51




SPOILER (click to view)
Io lo amo ♥
 
Top
aileenika
view post Posted on 12/4/2008, 22:03




SPOILER (click to view)
ahahah e piange sempre ormaiiiii! ='(
povero tato, gli hanno buttato fuori la susi! xD


ah... e scusate il papiro di prima!
 
Top
sy_tary
view post Posted on 12/4/2008, 22:05




Figurati xD

SPOILER (click to view)
Ecco, piange sempre. Boh mi sa troppo da "Robin Hood".
 
Top
aileenika
view post Posted on 17/4/2008, 21:48




ecco. ha vinto il pirla.

non lo sopporto.




SPOILER (click to view)
che programma di meeeeenta!
 
Top
sy_tary
view post Posted on 18/4/2008, 13:28




Infatti. Buh avevo detto "Se non vince Marco allora Amici non è male come pensavo".
<_<
 
Top
aileenika
view post Posted on 18/4/2008, 14:23




ahahah infatti!
la sita mi capisce. :sisi:
 
Top
*°*Bill Love*°*
view post Posted on 19/4/2008, 08:08




Io solo quest'anno mi ci sono appassionata.... Marco *-* siiiiiiiiiiiiii ahuahauhau tiè grazia del cacchius....
xDDD è un odio profondo u.u

Edited by *°*Bill Love*°* - 19/4/2008, 18:11
 
Top
miscypierre
view post Posted on 19/4/2008, 12:42




oh...senza offendere le fans d marco sono proprio delusa ke abbia vinto lui..il mio preferito era giuseppe ma visto che non era in finale speravo vincesse o la mitica roby o pasqualino che all'inizio mi stava un pò antipatico ma con il serale è iniziato a piacermi..va bè dai almeno l'anno scorso ha vinto il mio angioletto federico !!!!
 
Top
sy_tary
view post Posted on 19/4/2008, 16:12




Noo! Federico forse ho presente chi è, l'ho visto ad Amici quest'anno (l'anno scorso non l'ho guardato) e non mi piace! Buh!
Comunque oggi ho visto in TV che c'era Amici a P.zza del Popolo a Roma.
Insomma, degli artisti (e ribadisco ARTISTI) dopo anni e anni di gavetta non arrivano a suonare in piazze gremite di gente..arrivano loro (che sbagliano anche a cantare xD ho visto che Marco ha fatto una grande figura di merda davanti a, tipo, 4000 persone xD) e si credono chissà chi? Aaaah non ho parole.
 
Top
42 replies since 25/1/2008, 00:05   367 views
  Share