Amici, di Maria de Filippi

« Older   Newer »
  Share  
serafina92
view post Posted on 19/4/2008, 16:46




A me sinceramente quest'anno non è che mi è piaciuto molto. E poi penso che sta scadento come programma televisivo. I professori non sono permessi ad offendere i concorrenti. La Celentano ha chiamato a Susy "sacco di patate" perchè non balla bene. Bene se quella è una scuola, allora si impara qualcosa giusto? o.O''
E poi io tifavo per i bianchi, perchè penso che questa squadra lavorava molto di più dell'altra, ed erano più bravi. =)
E Federico non meritiva di vincere, secondo me non è molto bravo a cantare. E io che tifavo per Roberta, quella si che sa cantare bene... <3
Vabbhè concludo dicendo che w i bianchi. <3
 
Top
~ aLe
view post Posted on 19/4/2008, 16:53




Federico?
Marco intendi vero?
No perchè se così non fosse dovrei urlare :sisi:
Federico l'anno scorso, anceh se aveva un carattere di cacca, non gli si può negare assolutamente la bravura :sisi:
 
Top
*°*Bill Love*°*
view post Posted on 19/4/2008, 17:13




Parole sante Ale u.u
Comunque se Marco ha vinto evidentemente una ragione c'è...
 
Top
aileenika
view post Posted on 20/4/2008, 01:00




bah dipende dalle opinioni.
chi lo sostiene dice che ha un timbro particolare.
io dico che è particolare per un cantante perchè chi ce l'ha canta abbastanza da schifo. se ci guardi, pasqualino era precisissimo mentre marco è l'opposto (e questo è obbiettivo) mentre l'interpretazione è soggettiva e a me piaceva mille volte di più quella del paki che di marco.

SPOILER (click to view)
grazia di micheleaaa... tu mi odi perchè sono un fiore saaardooo... tu sei il tombino della musica italianaaaa
cit. fiorello xD
 
Top
Wo.sind.eure.hande.Girl
view post Posted on 20/4/2008, 17:54




si marco doveva perdere perche diciamolo....quando arriva a delle note alte stona e non sa cantare....con tutto il rispetto xD roberta era davvero brava!!! U.U
federico dell anno scorso era bravissimo e bellissimooo *___*
 
Top
~ aLe
view post Posted on 20/4/2008, 18:06




CITAZIONE (aileenika @ 20/4/2008, 02:00)
io dico che è particolare per un cantante perchè chi ce l'ha canta abbastanza da schifo. se ci guardi, pasqualino era precisissimo mentre marco è l'opposto (e questo è obbiettivo) mentre l'interpretazione è soggettiva e a me piaceva mille volte di più quella del paki che di marco.

:sisi:
Concordo pienamente.
 
Top
Wo.sind.eure.hande.Girl
view post Posted on 20/4/2008, 18:09




quoto il quoto xD
 
Top
aileenika
view post Posted on 20/4/2008, 19:34




yeeee ho delle fan. xD
vado meglio di grazia di michele io xDDD
 
Top
Wo.sind.eure.hande.Girl
view post Posted on 20/4/2008, 20:50




ihihih sisi hai ragione^^
ke billa quella faccinAAAAAAA xD
 
Top
serafina92
view post Posted on 13/5/2008, 20:41




Scusate, ho sbagliato, dicevo Marco. Beh quoto aileenika ha ragione. u_u''
 
Top
°..NeNa..°
view post Posted on 16/5/2008, 12:35




Mamma mia.. proprio amici -.-'
Scusate, ma proprio lo odio! Ogni volta che (per sbaglio) cambiavo canale al pomeriggio e mettevo su canale 5 mi veniva da urlare! C'era Amici ovviamente, e sempre ovviamente qualcuno PIANGEVA! Se qualcuno non piange ogni minuto Amici non sarebbe Amici.. che pizze!
 
Top
aileenika
view post Posted on 16/5/2008, 22:33




ci credi se ti dico che, per puro caso, non ho mai visto nessuno piangere ad amici? se non un paio di eliminati, ma 2 al massimo e in un momento comprensibile xD
 
Top
42 replies since 25/1/2008, 00:05   367 views
  Share