Panik o Nevada Tan?
Poll choicesVotesStatistics
Nevada Tan34 [53.97%]
Panik18 [28.57%]
Preferisco sia l'uno che l'altro7 [11.11%]
Altro4 [6.35%]
Nessuno dei due0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 63)

Panik o Nevada Tan?, Quale nome preferite?

« Older   Newer »
  Share  
~» VaLeRiNa
view post Posted on 25/6/2008, 20:54




io devo dire che preferivo Nevada Tan, forse perchè li ho conosciuti quando si chiamavano così poi però dopo che ho capito il motivo per cui sono tornati Panik, mi sono affezzionata al vecchio nome
quindi voto Panik!
 
Top
•Un3ndlichk3it•
view post Posted on 27/6/2008, 11:18




Io mi ero affezionata a Nevada Tan, tanto che quando la Kia e la Rita mi hanno detto su msn che avevano cambiato nome, sono rimasta... Boh, tipo o_o”
Però, va beh, ora mi sono abituata ancora come Panik, quindi tutto sommato, preferisco sia l'uno che l'altro. ù.u
 
Top
> ViCk;
view post Posted on 28/6/2008, 14:31




Panik <3
Anche Nevada Tan mi piace, ma Panik è più bello, diretto.
Arriva subito *Ye*
 
Top
<..:schwarz:..>
view post Posted on 3/7/2008, 12:29




non so perchè ma il nome "panik" mi sembra un pò banale...quindi credo che "Nevada tan" sia perfetto!!!!
 
Top
::._JaMie_.::
view post Posted on 5/7/2008, 23:00




CITAZIONE (sy_tary @ 30/1/2008, 22:44)
io voto Panik. Insomma..era il loro primo nome e si è sempre visto quanto lo hanno adorato. Per di più volevano farselo tatuare anche chiamandosi loro NT e secondo me da questo gesto si capisce tanto.
Il lavoro più duro lo hanno fatto sotto quel nome e sono stati "costretti" dai produttori e tutti a cambiarlo in NT. Ma comunque il nome Nevada Tan non ha tanta storia come Panik, Panik è l'inizio di tutto, i loro sforzi, le loro delusioni e, infine, le soddisfazioni.
Quindi io voto voto e rivoto (no scherzo non si pò XD) Panik. Perchè secondo me i veri "Nevada Tan" sono i Panik!

Hai ragione :sisi:
 
Top
Saku_chan
view post Posted on 18/7/2008, 23:25




io ho votato nevada...
era originale...ecco...panik..non saprei..boh, mi fa ancora strano chiamarli così.. .______.
 
Top
» Frei BambØlì «
view post Posted on 23/7/2008, 10:41




Assolutamente Panik !!
 
Top
sim konishi
view post Posted on 28/7/2008, 01:15




io voto per nevada tan perchè è un nome diverso..insomma non si sentono tutti i giorni nomi cosi "strani"...panik è più comune e a volte si potrebbero scambiare i gruppi che hanno nomi simili e i panik non sono da confondere con nessun'altro!!!!!!
 
Top
DebakaDevil
view post Posted on 22/8/2008, 21:59




NEVADA TAN...POI A.K.A PANIK!
 
Top
·.·• Deanna ~ ™
view post Posted on 29/8/2008, 19:22




CITAZIONE (.°†Snow†White†Queen†°. @ 30/1/2008, 22:27)
io ho votato altro!!!
perchè sinceramente non mi cambia niente se si chiamano nevada tan o panik... cioè sono sempre loro.... anche se ancora mi fa uno strano effetto chiamarli panik... ma vabbè ci farò l'abitudine!!

Quotoo la Ale Sono sempre loro *-*
 
Top
54 replies since 30/1/2008, 20:24   1329 views
  Share