Tour Primavera 2008

« Older   Newer »
  Share  
°*§ V € r o’’ 88 §*°
view post Posted on 17/5/2008, 09:51




Aggiunte nuove date al tour!!
08.10.08 - Hannover, Musikzentrum
09.10.08 - Oldenburg, Kulturetage
10.10.08 - Osnabrück, Rosenhof
23.10.08 - Friedrichshafen, Bahnhof Fischbach

 
Top
aileenika
view post Posted on 19/5/2008, 22:26




ç__ç
e viva mette in palio dei biglietti per svizzeri, austriaci e tedeschi.
 
Top
yo_soy_el_sol
view post Posted on 19/5/2008, 23:00




hey io vado a stoccarda il 27...ma non c'è nessuno che va? tipo di roma...mmmmh mi sa che alla infelice data nel baden ce vado da sola ve?
:asd:
fatevi vive...che ho costretto mia cugina a venire con me (lei vive là) ma mi sa che me la farà pagare a vita XD
 
Top
yo_soy_el_sol
view post Posted on 20/5/2008, 14:52




p.s. arriverò al concerto pelo pelo...e dovrò farmi strada tra le fan impazzite (io non sono tipo da urla e gridolini...)
e se riesco faccio le foto!!!
ma ci devo riuscire...qualche richiesta? tipo una bella slinguazzata da parte di...?
:asd:
 
Top
°*§ V € r o’’ 88 §*°
view post Posted on 20/5/2008, 15:30




siii..mi raccomando fai tante foto!!^^poi le posti verooooo?????Please^^...
Non è che hai un borsa un po grande osì mi intrufolo e vengo al concerto con te e tua cugina?!! :rolleyes:
Allora buon concerto^^
 
Top
»__Angel.Giuly <3
view post Posted on 20/5/2008, 16:07




Siiii fai tantissime foto ^o^
Magari anche 1 bel primo piano a Franky xD **

Divertiti anche per noi ^^
 
Top
yo_soy_el_sol
view post Posted on 20/5/2008, 17:05




il mio bagaglio a mano può pesare solo 10 kg...così vuole il signor Ryan Air!!
se riesci a metterti nella borsa ti porto volentierissimo!!!
comunque io le foto le faccio (mamma mia speriamo che vengono bene...mi metto i tacchi a spillo così salgo sopra le fan-scimmie urlatrici e arrivo sotto il palco!!) e le posto, CERTO CHE DOMANDE!! emozioni così vanno condivise!!
poi mi devo solo rivedere come si fa :B):
frana col pc...ricordate? :asd:

uffi vado sola..uuuhuhuhu
(mia cugina già si è vergognata a prendermi i biglietti, non vi dico quando saremo là...e mi ha detto che al back stage non mi ci accompagna VOGLIO VEDè CHE JE DICO VISTO CHE IL TEDESCO NON LO SO :laugh: mi serve lei per forza...merda...)

 
Top
°*§ V € r o’’ 88 §*°
view post Posted on 20/5/2008, 20:12




nuoooo...preperati un discorso^^..ma davvero vei nel back stage..oddio che invidiaaaa!!allora devo per forza dimagrire per arrivare a 10kg!!.....anche io un giorno devo riusire a vederliiiii...speriamo vengano in italia!!magari dalle mie parti sarebbe meglio!^^
 
Top
yo_soy_el_sol
view post Posted on 20/5/2008, 20:31




vabbè io ci provo a andare nel back stage...non lo so se mi ci mandano, ma tanto io non lo capisco se mi dicono FERMATE MA DO VAI?? :asd: quindi...e poi oh, gli italiani si ingegnano no? qualcosa mi invento...vendo mia cugina al buttafuori XD e scappo appresso a davidino...magari.......uuuuuuuh

ma dove abiti vero? magari vengono a roma...ma figurate...in giardino da me si può allestire un bel palco!! però sono invitate solo le ragazze del forumino!! tiè (a parte che voglio proprio vedere CHI ALTRO li conosce :laugh:)

W i Panikucci!!
 
Top
°*§ V € r o’’ 88 §*°
view post Posted on 20/5/2008, 20:40




Io sono di Genova..e qui non viene mai nessuno..apparte cantanti di secoli fa ormai...e forse una volta tiziano ferro...
 
Top
yo_soy_el_sol
view post Posted on 20/5/2008, 21:16




noooooooooo e non te lo sei visto?? :asd:
a roma viene un sacco di gente ma non vado mai da nessuno...so proprio la romana media oh...
pensa che a luglio vengono i tokio hotel a 2 km da casa mia (6 minuti netti in macchina,compreso parcheggio in curva sul marciapiede e sulle strisce) (ma tanto a roma così si parcheggia!)
e mica lo so se ci vado...tanto si sentono pure da fuori no? :laugh:
 
Top
°*§ V € r o’’ 88 §*°
view post Posted on 20/5/2008, 21:37




Chi.Tiziano??..no, non l'ho visto....ma perchè non viene nessuno?? :( non siamo mica infettivi!!
 
Top
yo_soy_el_sol
view post Posted on 20/5/2008, 22:02




mah non lo so...oddio i genovesi non hanno una bella nomina (dicono che sono tirchi ma mi sa che già l'avevi sentita sta storia) ma non credo proprio sia per quello!!!!

povera vero... image

se ti consola se vivevi a roma non vedevi nessuno lo stesso(motivo di cui sopra:asd:)
 
Top
87 replies since 24/2/2008, 15:17   864 views
  Share