Claudia und T:mo....fur immer, Ecco il continuo della ff Claudia und T:mo!

« Older   Newer »
  Share  
miscypierre
view post Posted on 28/3/2008, 22:55




hai ragione Vero sono troppo distanti,quel ryan non mi piace..comunque bellissimo anche questo capitolo..
 
Top
gclove
view post Posted on 29/3/2008, 19:07




Ho dovuto leggere la fan fiction tutta ad un fiato perchè in questi giorni non ho avuto molto tempo.....Comunque stà venendo molto bene....povera Claudia però....si taglia sempre....poveretta....qui ci vuole un intervento di T:mo!!!!
 
Top
*..Ele..*
view post Posted on 29/3/2008, 22:10




bellissima!!!Però questo Ryan non mi ispira molto..Continua presto!!! image image
 
Top
merynt
view post Posted on 31/3/2008, 15:48




fantastico!!!!!
 
Top
Clau&Timo
view post Posted on 18/4/2008, 19:05




Chiedo umilmente scusa per aver aggiornato così tardi,ma ho avuto dei seri problemi al pc!Per la gioia di tutte XD ecco a voi il 5 chap.Come sempre è obbligatorio commentare.Se non lo farete come pena dierrea per una notte U.U
Capitolo 5
Metà estate era trascorsa.Più passavano i giorni e più i due ragazzi si allontanavano di quanto non lo fossero già.Nel frattempo era arrivato anche il padre di Claudia e dopo un pò dovette ripartire,portandosi con sè però la moglie.Quest'ultima infatti si era lamentata del fatto che il marito era troppo lontanto e non stava mai con la moglie adorata e lo convinse a portarla con sè.Per una seconda volta avevano lasciato da soli i ragazzi;fosse stato un anno prima avrebbero approfittato di stare insieme ogni secondo,ma stavolta era diverso.Lei usciva ogni giorni con Ryan e la sua banda,lui era sempre in compagnia della sua amata band.Sfruttavano entrambi le sere per andare in pub e discoteche di tutta la città e capitava che c'erano giorni in cui non si vedevano affatto,se non incrociarsi.Tuttavia in cuor loro provavano la sofferenza....anche se Claudia aveva smesso di tagliarsi,i tagli non andavano via e continuavano a bruciarle.C'era una situazione peggiore della loro?

Era una sera piuttosto calda,quando Linke uscì con vecchi amici di scuola.Non li vedeva da tempo e ogni qual volta ritornava in città per una vacanza,cercava di sfruttare l'occasione per incontrarli.Andarono in una delle disco che erano soliti frequentare quando uscivano tutti insieme.Il bassista potè passare piacevolmente la serata,senza dover essere riconosciuto e circondato dalle persone a lui care.Finchè succese una cosa.Mentre era seduto con gli amici a ridere e bere,notò da lontanto una figura familiare.Troppo familiare.Guardò bene e per poco non gli veniva un colpo.Era Ryan,nemico numero uno di Timo.Era da tanto che non lo vedeva...ma visto com'era vestito dalla canna che aveva in mano,aveva fatto la fine che tutti si sarebbero aspettati.Ma stava per venirgli un altro colpo,quando al fianco di Ryan c'era una bella ragazza bruna.Rimase bloccato quando vide Claudia.Era come se la ricordava,anche se più alta e magra.La vide ridere con Ryan e prendendo da lui una sigaretta uscì fuori.Linke riuscì a congedarsi dagli amici e uscì anche lui.La trovò subito,con la schiena appoggiata al muro e la sigaretta tra le dita.Si avvicinò piano e disse timoroso-Ciao Claudia-Claudia si voltò verso di lui e rimase alquanto sorpresa-L...Linke?Che ci fai qui?--Amici-rispose lui-e vedo che anche tu sei in compagnia-Claudia cacciò il fumo dalle labbra-Già...allora siete stati soddisfatti a farmi lasciare col vostro amato Timo?-disse fredda e decisa.Linke abbassò lo sguardo.Non era mai stato d'accordo con tutto quello che aveva deciso David,ma era stato zitto e fermo.Per questo si sentiva in colpa.-Rialzò lo sguardo-Sai...crediamo di aver sbagliato- -Ah si?-disse Claudia.Si rimise la sigaretta in bocca-Si-disse lui-Ma anche sei hai sofferto a causa nostra non vuol dire che devo frequentare un teppista come Ryan!Lo sai che con Timo--Lo so-lo interruppe la ragazza-Ma decido io chi frequentare o meno-Buttò la sigaretta e lo guardò dritto negli occhi-Ho lasciato Timo come mi avevate chiesto,ma adesso lasciatemi in pace!-Detto questo entrò di nuovo.Linke rimase un momento imbabolato,poi entrò di corsa anche lui.Cercò di rintracciarla con lo sguardo,ma niente.In un attimo era scomparsa....

Una sera dopo.I Panik erano a casa del dj a mangiare pizze e scherzare come bambini.Linke era silenzioso,cosa che non passò inosservato agli altri.-Hey Li,che hai stasera?-chiese Juri tra una risata e l'altra.Linkè alzò lo sguardo verso gli amici-Non vi ho detto una cosa...che ho visto ieri-Era piuttosto serio,tanto da far sparire il sorriso degli amici dai loro volti.Lo incitarono a farlo parlare e così il bassista raccontò dell'incontro con Claudia e della sua nuova compagnia,Ryan.A sentire quel nome Timo si sentì il sangue salire alla testa.Avrebbe sopportato di tutto,ma non che la ragazza di cui era innamorata frequntasse uno dei suoi nemici.Strinse i pugni-Puttana.....non solo mi ha fatto soffrie per un anno intero,ma và a mettersi con uno che schifo dal più profondo del cuore!-Gli altri lo guardarono preoccupati-Ma dai,Claudia non si farebbe abbindolare da uno come Ryan-disse David per calmarlo-vero?-gli altri annuirono,ma Timo si alzò-Scusate....vado a prendere una boccata d'aria-detto questo uscì di casa.Gli altri cinque si scambiarono occhiate preoccupate-Sai David-disse Linke-credo che dovremmo dirglielo-David abbassò lo sguardo,sentendosi più verme che mai.
Fine 5 chap^^
 
Top
miscypierre
view post Posted on 18/4/2008, 20:23




bellissimo...m vengono i brividi ogni volta ke lo leggo...sei la numero uno!!!!
 
Top
vero' 88
view post Posted on 18/4/2008, 20:42




ooohhh clau tesora......è troppo bella!! attendevo proprio l' entrata in scena l'altro mio tesoro linke!!!!^^ Claudia grande!!
 
Top
*°*Bill Love*°*
view post Posted on 19/4/2008, 09:27




Ho letto ora il primo Capitolo ed è davvero bellissima *______* Complimenti, scrivi veramente bene... è raro trovare FF così belle...*___________________*
 
Top
Clau&Timo
view post Posted on 20/4/2008, 17:34




Ecco il 6 chap!Spero che la ff stia riuscendo bene e che vi piaccia!Come dico sempre leggete e COMMENTATE!
Capitolo 6
Claudia tornò a casa verso sera tarda.Aveva bevuto e fumato a più non posso cercando di togliersi dalla testa l'incontro che avvenuto con Linke.Quando entrò in casa andò direttamente in cucina visto che non aveva sonno.Prese qualcosa da mettere sotto i denti e pensò alla conversazione avuta con il bassista dei Panik.A quanto poteva capire Linke e qualcuno della band erano pentiti di ciò che avevano fatto.Era per onestà o forse c'era qualcosa di Timo che avevano fatto loro pentire?Qualunque cosa fosse successo lei non poteva farci nulla.Aveva lasciato Timo col cuore a pezzi come le aveva"ordinato".E ora il fatto che frequentava Ryan non andava già a Linke.Che diamine doveva fare allora?Se avesse saputo che Timo sarebbe tornato non sarebbe mai venuta in Germania.Se non avesse accettato un anno prima di trascorrere le vacanze col padre e Karin non lo avrebbe mai incontrato,non si sarebbe mai tagliata e avrebbe continuato a conoscerlo come il sogno proibito di Sara.Un ragazzo di una band che secondo la sua opinione non era un granchè.Ma non si poteva ritornare al passato;poteva solo continuare a soffrire non dimenticandolo mai.Le lacrime volevano uscire dai suoi occhi,ma si trattenne giusto in tempo,perchè in cucina entrò un Timo leggermente assonnato e con solo un paio di boxer addosso-Ah sei qui-disse vedendo Claudia.Prese un bicchiere d'acqua e mentre beveva la squadrò.-Finito di farmi la radiografia?-disse lei.Timo poò il bicchiere nel lavello e la guardò di nuovo-Ho saputo che stai con Ryan-disse-Non sto con Ryan!-ribattè lei-lo uso solo per uscire!-Come aveva immaginato Linke aveva detto tutto al rapper-Comunque stai attenta...quel tipo non è molto rassicurante-Fece per andarsene,ma Claudia lo bloccò mettendosi davanti alla porta-Non ho bisogno dei tuoi consigli...quello che dovrebbe stare attento sei tu!-Timo alzò un sopracciglio-Io?E a cho dovrei stare attento?-disse ironico-Alla tua band-disse lei.Il rapper rimase perplesso;Claudia stava per andarsene quando Timo cercò di bloccarla prendendole il polso coperto dal polsino.Claudia fece per ritirare il polso,ma fu un errore.Il polsino si tolse lasciando a Timo la visione dei tagli.Rimase spiazzato e prese il gomito della sorellastra-Ma che...-disse-che significano questi tagli?-Claudia si liberò dalla presa del rapper con le lacrime agli occhi-Ti sei mai chiesto perchè ti lasciai?-chiese con un filo di voce-Per un anno intero ho cercato un perchè-rispose Timo-ma non l'ho mai trovato-Claudia lo fissò per un momento,poi gli diede le spalle e salì in camera sua.

Passò qualche giorno da quando Timo aveva scoperto i tagli di Claudia.Aveva cercato di riavvicinarla,sapere il motivo per cui si tagliava.Anche se a Claudia non interessava,lui l'amava ancora e non poteva vedere soffrire una persona che amava.Ma la ragazza riusciva sempre a sfuggirgli,quando Timo non riusciva più a tenersi tutto dentro.Stava insieme alla vecchia band nel solito vecchio studio,quando disse-Ho una cosa importante da dirvi-Gli occhi degli altri membri dei Panik si puntarono su di lui.Stranamente David sentiva un nodo allo stomaco-Ho saputo un'altra cosa su Claudia- -Sarebbe?-chiese David.Timo sospirò abbassando lo sguardo-Si taglia-disse.La notizia spiazzò gli altri componenti della band.Se prima provavano dei sensi di colpa,ora si sentivano dei veri e proprio vermi.Erano consapevoli del fatto che Timo soffriva per la lontananza della ragazza,ma se ne erano sbattutti sapendo che era la cosa migliore.-Timo-disse David.Timo alzò lo sguardo su di lui.Ora David doveva parlare,non poteva restare indifferente per sempre-Io sò perchè ti ha lasciato-Le guance del rapper si colorirono-D...davvero?-David annuì-E' colpa mia-Timo rise senza nessuna allegria-Ma dai David!Non devi mica sentirti in colpa!Che puoi aver fatto?-David si alzò-In realtà ho fatto una cosa-Timo restò zitto guardandolo interrogativo-Ricordi quando l'estate scorsa ti incontrasti con tua sorella?-chiese.Il rapper annuì-Mente tu eri fuori io andai a casa tua,da Claudia-perse una pausa e guardò gli altri.Non c'era uno solo che non avesse il capo abbassato,poi tornò a guardare il miglioe amico-Le dissi che doveva lasciarti,che doveva andarsene...credevo che era solo un male per te...Infatti non facevi che distrarti a causa sua e io mi sentivo anche messo da parte-Timo aveva tanto d'occhi aperti.Non ci poteva credere.-Perdonami-disse il chitarrista-Lei ti ama ancora lo so.L'ho capito da quando dicesti che aveva il tuo disegno.E' solo colpa mia se si è tagliata-Si sarebbe aspettata una qualsiasi reazione da parte dell'amico.Un pugno,un urlo in faccia qualunque cosa,ma niente.Timo restava immobile con occhi e bocca spalancatia fissare David-Dì qualcosa-disse il chitarrista disperato-Che-disse Timo con voce tremante-che vuoi che ti dica?E' stata una vera carognata-disse-Non è solo colpa sua!-intervenne Linke affiancandosi a David-Siamo stati anche a noi!Ce ne siamo sbattuti di te!Se vuoi urlarci contro,picchiarci fai pure!Non non obietteremo!-Gli altri annuirono perfettamente d'accordo col bassista.Timo sospirò-Non potrei mai...nemmeno dopo quello che avete fatto,non avrei la forza di mettervi un solo dito addosso-disse-Ma ormai non importa più.Lei mi odia adesso e ora sta frequentando anche quel teppista!--No lei non ti odia!-disse David deciso-Io ho fatto il guaio e io risolverò tutto!Vedrai che la riavrai fosse l'ultima cosa che faccio!-Timo sorrise-Grazie--Abbraccio collettivo?-propose Linke.E anche se con un pò di difficoltà,tutti e sei i ragazzi si abbracciarono.

-Il problema-disse Timo-è incontrarla- -Come incontrarla?-chiese David-Non state sotto lo stesso tetto?-Timo annuì-ma non ci vediamo mai!Se io non ci stò lei è a casa,se lei non c'è io sono a casa!--Ah bene-commentò Linke sarcastico-quindi non potremmo mai sapere dov'è!- -Un modo ci sarebbe-disse David-Sarebbe?-chiese Timo.Sul volto di David apparve un sorrise beffardo.Un sorriso che faceva sempre quando era un bambino e aveva un piano"diabolico"in mente-Pedinarla-
Fine 6 chap^^
 
Top
miscypierre
view post Posted on 20/4/2008, 18:10




fantasticooooooooooooooooooo!!troppo bella!!!!!
 
Top
vero' 88
view post Posted on 20/4/2008, 20:28




OOHHH cla!! :maduu:
CITAZIONE
Abbraccio collettivo?-propose Linke

oddiooo che dolce!!!
Bravaaaa la mia Claudia..
 
Top
merynt
view post Posted on 21/4/2008, 15:28




troppo bella
cosa fara david???!!!!
 
Top
*..Ele..*
view post Posted on 21/4/2008, 19:12




Bellissima..finalmente hai continuato.. image image Su continua presto..voglio sapere che succede!!
 
Top
Clau&Timo
view post Posted on 22/4/2008, 13:45




Eccomi qui col 7 chap!In questi giorni la scuola mi impegan molto,ma l'ispirazione non manca mai :)!Come sempre leggete e COMMENTATE altrimenti non scrivo più U.U
Capitolo 7
Dopo quella sera in cui Timo aveva scoperto i tagli,Claudia cercava di sfuggirgli in tutti i modi.E ci riusciva.Le venne un dubbio sulla sua preoccupazione...che era ancora innamorato di lei?Impossibile si rispondeva subito dopo.Era più che sicura che Timo non provava più niente per la sua sorellastra e che le sue continue attenzione erano dovute al fatto che il rapper aveva il cuore tenero,nonostante cercasse di fare lo spaccone."Crediamo di aver sbagliato"le parole di Linke continuavano a tormentarla nella mente.Che voleva dire?Sbuffò esasperata.Era seduta in camera sua col disegno che l'estate scorsa le aveva regalato Timo.Sorrise nell'osservarlo.Si era sempre chiesta quanta cura ci avesse messo il ragazzo nel farlo...forse tutto l'amore che provava per lei.Già.Provava.Lo squillare del cellulare la risvegliò dai suoi pensieri.Era Ryan.Era stata così tanto tempo sommersa nei suoi pensieri,che si era dimenticata di dover uscire con lui.Prese l'occorente e uscì di casa.Ryan con la solita guacca di pelle e il sorriso da chi si credeva di essere la stava aspettando.Claudia stava per salire sulla moto quando sentì uno strano rumore e si voltò di scatto.Niente.Mah...forse se lo era immaginato-Qualcosa non và?-chiese Ryan.La ragazza scosse il capo-No nulla-Si mise il casco e salì sulla moto.Se c'era un'altra cosa che le capitava di sentire in quei giorni,era una continua presenza che la rincorreva.

-Idiota!-esclamò Timo dando un leggero schiaffo sulla nuca di Linke-Stava per scoprirci!-Il bassista sbuffò-Pensa alle volte che stavamo per essere scoperti a causa tua invece di incolpare gli altri!-ribattè.Il rapper lo guardò contrariato-Parti altrimenti li perdiamo di nuovo!-Linke accese il motore e partì.In quei giorni rincorrevano Claudia peggio di quanto avrebbero fatto degli investigatori privati.Ma appena stavano al punto di raggiungerla,la perdevano.Manco la moto di Ryan avesse le ali per sparire.Ma stavolta non si sarebbero fatti ingannare.Seguirono la moto,anche se distanti.Dopo un quarto d'ora video la moto di Ryan fermarsi nel parcheggio della spiaggia.-Dovrebbe esserci una festa-commentò David.Gli altri due annuirono.Percheggiarono la macchina in un posto che non dava nell'occhio e videro i due ragazzi scendere sulla spiaggia e raggiungere quello che sembrava un"party beach".C'erano ragazzi che ballavano completamente ubriachi,chi giocava o chi si baciava con foga.In qualche altro posto qualcuno lo stava sicuramente facendo.Timo,David e Linke stettero ben attenti a mischiarsi tra i ragazzi e seguendo Claudia e Ryan.Ad un certp punto i deu si fermarono e loro si avvicinarono per ascoltare.

-Sei sicura di volerlo?Guarda che è roba pesante-disse Ryan.Claudia annuì-Pesante o meno la voglio provare-Ryan sorrise-Aspettami qui-e sparì tra la folla.Claudia sbuffò incrociando le braccia e guardando i ragazzi.In Italia non facevano certo questo tipo di feste alla O.C.....Certo che era caduta proprio in basso.Se prima si faceva un sigaretta ogni tanto,ora era arrivata a bere e quella sera avrebbe provato la dorga per la prima volta in vita sua.Se lo avesse detto a Sara non ci avrebbe creduto.Ryan fu subito di ritorno-Ce l'ho!-disse-Vieni-prese Claudia per un pòlso e la trascinò lontanto dalla gente.I tre li seguirono a fatica senza dover essere notati.I due arrivarono in un punto isolato della spiaggia.Quando Claudia vide Ryan che prese le pasticche tutte in una volta,si tirò indietro-Ho cambiato idea-disse spaventata-Non mi và-Stava per andarsene,ma Ryan la bloccò per un polso e la attirò a sè violentemente-D'accordo,ma ora mi devi dare quello che mi spetta-Cercò di baciarla,ma Claudia voltò la testa-Lasciami!-urlò cercando di liberarsi,ma invano.Caddero a terra e Ryan cominciò a strapparle il vestito e a baciarla sul collo.Sentiva le lacrime che stavano per scendere sul viso e chiuse gli occhi-Smettila Ryan!-urlò"Aiuto...Timo"Improvvisamente non sentì più il pesante corpo di Ryan sul suo.Aprì gli occhi e rimase sorpresa.Timo aveva afferrato Ryan per il colletto.Sul suo viso c'era un'espressione a dir poco furiosa e gli diede un violento pugno che fece cadere a terra il teppista.-Che volevi fare alla mia ragazza eh?-disse furioso.Ryan indietreggiò strisciando-Timo...non fraintendere-disse cercando di scusarsi-è stata lei a invogliarmi-non potè continuare che gli arrivò un calcio in pieno stomaco-Non sparare stronzate!Ho visto tutto sai!--Timo calmati-intervenne David-non sprecarti-Timo guardò il suo migliore amico interrogativo-Ci penso io a lui-disse David.Gli diede una pacca sulla spalla e si incamminò verso Ryan.Nel frattempo Linke aveva aiutato Claudia ad alzarsi-Stai bene?-le chiese premurosamente.Claudia annuì,poi volse la sua attenzione a Ryan.David lo stava conciando per le feste,poi si abbassò avvicinando il volto a quello del teppista-Sparisci!-Ryan non se lo fece ripetere due volte e si alzò scappando.-Lo hai conciato proprio male-disse Linke in tono vittorioso.David sorrise soddisfatto-Già-poi si rivolse a Timo e Claudia-Penso che voi due avete parecchie cose da chiarirvi.Una buona camminata vi farà bene!-Li salutò e dovette trascinarsi Linke che impiccione com'era voleva sentire cosa si sarebbero detti i ragazzi.-Voglio tornare a casa-disse Claudia coprendosi le spalle con le mani.Era in un pessimo stato,il collo era semigraffiato e il vestito era quasi come se non lo avesse-Andiamo-disse Timo.Le diede la sua felpa e si incamminarono.
Fine 7 chap^^
 
Top
*..Ele..*
view post Posted on 22/4/2008, 14:05




Finalmente Ryan se ne è andato..sii!!!
Beh, ma ora timo e Claudia si chiariscono vero??Spero tanto di si..continua presto!!
 
Top
87 replies since 27/3/2008, 18:14   1551 views
  Share