Claudia und T:mo....fur immer, Ecco il continuo della ff Claudia und T:mo!

« Older   Newer »
  Share  
miscypierre
view post Posted on 22/4/2008, 19:01




perfortuna se n'è andato ryan...per il resto è tutto fantastico!!!complimentissimi cla!!!!continua ti prego!!!!!!!!
 
Top
vero' 88
view post Posted on 22/4/2008, 20:30




oddio claaa....ma che bastard Ryan....vorrei vederlo timo fare a botte e david poi..... ma tanto tanto brava sei tesora :sisi:
 
Top
Clau&Timo
view post Posted on 23/4/2008, 20:54




Ecco l'8 chap!Sapete non sono più sicura di voler continuare....:( ma oggi sono un pò giù!Potete anche non commentare.
Capitolo 8
I due non spicciarono parola durante il tragitto di ritorno verso casa.Timo aveva cercato di parlare,ma appena aprì bocca Claudia lo fermò dicendo che avrebbe voluto parlare dopo.Stava immersa nella vasca da bagno,le lacrime che scendevano.Era stata una serata mostruosa.Stava per essere violentata e se non fosse stato per Timo...Non ci voleva pensare.Si stava anche chiedendo per quale motivo anche Timo,David e Linke si trovassero sulla spiaggia.Che li avessero insegiuti?Uscì dalla vasca guardandosi allo specchio.Era in uno stato pessimo.Polso tagliato,sul collo c'era un livido a causa dei baci di Ryan e le gambe graffiate mentre il teppista cercava di aprirgliele.Ma era tutto finito.Indossò una di quelle magliette bianche a mezze maniche lunghe,lasciando le gambe scoperte.Poi scese in salotto dove trovò Timo che la stava aspettando.Era ora di chiarire.Si sedette sul divano di fronte a lui,coprendosi le gambe con le braccia e guardò in basso.Non osava incontrare i suoi occhi.Timo fece un profondo respiro-Allora-cominciò-sò tutto...Sò che David ti ha chiesto di andare via,ma sappi che ora sono pentiti anzi si sentono dei vermi veri e propri.Tutto quello che hai passato è stata per colpa nostra.Soprattutto mia-Claudia sussultò-Non avrei mai dovuto lasciarti andare-aggiunse il rapper.-Se lo avessi fatto David mi odierebbe a morte-disse lei con una voce bassa e consumata dal pianto-Non sai quanto ho sofferto questo anno-disse-Anche io-disse Timo-Ma ora possiamo risolvere tutto no?Possiamo...--Ritornare insieme?-lo interruppe Claudia alzando finalmente la testa e guardandolo negli occhi-Credi che sia facile per me?Ho appena finito una relazione e stavo per essere violentata!Visto che la principessa è stata salvata dall'orco deve mettersi col principe?Non sempre le favole hanno un lieto fine Timo!-gli disse Claudia alzando la voce-E se David fosse stato un vero amico mi avrebbe accettata come tua ragazza anche se mi odiava a morte!-Le lacrime cominciarono a scenderle sul viso.Timo la guardò...vederla piangere era una sofferenza abissale-Ma ora David ti accetterà...anzi ti ha già accettato...e insieme agli altri non vede l'ora di passare una serata in tua compagnia-disse sorridendo dolcemente.Si alzò e andò a sedersi di fianco alla sorellastra che continuava a piangere.-Ora mi hai detto che non è facile per te...ma io voglio sapere...anche se hai sofferto...tu...mi ami ancora?-chiese-Da cosa lo deduci?-chiese Claudia tra i singhiozzi-Hai ancora il mio disegno-disse diretto.Claudia lo guardò-Sei di nuovo entrato in camera mia...senza permesso-disse-Come la prima volata che ti vidi-disse il rapper sorridente.Poi divenne serio-Rispondi alla mia domanda-Claudia distolse lo sguardo e lo nascose tra le gambe.Lo fece per non far vedere il rossore che le si era fatto in viso-Si...-disse a voce bassissima,ma a Timo non sfuggì.Sospirò sollevato e la guardò.Era conciata davvero male,ma era sempre bellissima-Ora che vuoi fare?-chiese.Claudia rialzò il viso-In che senso scusa?-chiese-Vuoi tornare insieme a me?-chiese il rapper-No-disse la ragazza-o almeno non ancora...Cerca di capirmi ti prego-Timo annuì-Certo.Hai bisogno di tempo ma sò come andrà a finire-disse-Io vado a dormire ok?-La sorellastra annuì.Le diede un bacio sulla guancia e uscì dal salotto.Claudia si toccò il punto dove Timo le aveva dato il bacio.Sorrise arrossento un pò.

I raggi del sole penetrarono dalla finestra facendo svegliare Claudia.Doveva essere mattina tarda.Si alzò stiracchiandosi e si diresse in cucina.Chiamò Timo a voce altra ma non rispondeva.Trovò appeso sul frigo un biglietto.Era di Timo.Lo lesse.Diceva che aveva alcune faccende da sbrigare e che sarebbe tornato nel pomeriggio con una sorpresa.Sorpresa?Claudia pensò con un sorriso alla sorpresa di Timo di un'estate fà.L'indimenticabile viaggio a Parigi.Sarebbe stata più che sicura che se avesse detto al rapper di voler andare ai Caraibi,lui avrebbe portato immediatamente i biglietti!Magari poteva decidere di tornare insieme a lui...era inutile farlo aspettare.Improvvisamente i suoi pensieri furono interrotti dal suono del campanello.Andò ad aprire e si trovò gli altri cinque membri dei Panik fuori la porta che la fissavano.Rimase sorpresa dalla loro visita,stava per esclamare un "ciao"affettuoso,ma pensando a ciò che avevano fatto si fece seria-Che c'è?Mi volete dire che devo ripartire?-chiese tra l'ironico e l'arrabbiato.Rimase ancora più scioccata quando i cinque si erano inginocchiati con le mani messe a preghiera dicendo in coro-Perdonaci!-Claudia arrossì-Alzatevi subito!Entrate!-li fece entrare in casa e accomodare nel salotto.-Come mai qui?-chiese servendo loro delle tazze di thè freddo-Per scusarci ovvio-disse David con un sorriso.Gli altri annuirono sorridendo e cercando di essere normali,come un'estate fà.-Sono stato un vero verme Claudia-disse David seriamente pentito-se non vuoi perdonarmi posso capirlo...chi perdonerebbe un verme come me?-Claudia sentì una fitta di tenerezza nello stomaco.Poi sorrise-Se ti ha perdonato Timo,posso farlo anche io sai-disse-Ho sempre capito che tu non hai mai voluto che fossi la ragazza di Timo.Che mi odiavi e mi considervai un ostacolo per la band.Ma ora è tutto passato.Non ne voglio più parlare-finì bevendo un sorso di thè.-Allora ci perdoni?-chiese il chitarrista come un bambino.Claudia annuì-Lo sapevo-esclamò Linke,alzandosi e abbracciando forte la ragazza-Ahi ahi mi fai male-Claudia anche se non volendo si staccò bruscamente da Linke-Scusa-gli disse-non è colpa tua...è che ho dei lividi che fanno male--Non preoccuparti-disse Linke con un sorriso dolce-sono io a dovermi scusare.Per fortuna siamo intervenuti-Si risedettero e poi Claudia parlò di nuovo-Posso chiedervi una cosa-chiese-Tutto quello che vuoi-disse David.Era una trasformazione rispetto all'ultima volta che le aveva rivolto la parola-Cosa ha fatto Timo questo anno senza di me?-I cinque si scambiarono un'occhiata.Spiegarono che cominciarono a pentirsi di ciò che avevano fatto quando video che Timo,nonstante fosse il burlone di sempre,non era più lo stesso.In alcune serate di dava alle night stand e non voleva altro che bere e andare in discoteche.A volte sembrava totalmente assente e quando cantava come se volesse sfogarsi con la rabbia che provava dentro.-Ma ora è tutto risolto no?-disse Jan-vi siete rimessi insieme giusto?-Claudia scosse il capo-Veramente no.Gli ho chiesto del tempo sai-disse-dopo quello che ho passato.Ma prima che arrivaste voi stavo pensando che forse è inutile aspettare.E' quello che vogliamo tutti e due e ritengo inutile questo tempo di attesa-I ragazzi annuirono comprensivi-Approposito-disse Juri-dov'è il monello?-Claudia fece spallucce-Non sò è uscito...mi ha lasciata un biglietto dicendo che sarebbe tornato in pomeriggio con una sorpresa...--Capisco-disse Juri-Quindi a pranzo sei da sola?-chiese David.La ragazza annuì-Allora vieni a pranzo con noi!-disse il chitarrista con un gran sorriso-Tutti a casa mia!Cucina Linke!--Hey!-ribettè Linke-Perchè io?--Perchè solo tu hai queste doti da femminuccia-disse Juri.Scoppiarono a ridere-Datemi due minuti che mi preparo.In un baleno si preparò.Prima di uscire dalla cameretta,prese il disegno e lo baciò.Poi lo ripose nel cassetto e scese.Poteva dirsi tutto apposto.
Fine 8 chap^^
 
Top
miscypierre
view post Posted on 23/4/2008, 21:28




belloooooooooooo!!cla sei una grande è stupendo nn puoi smettere... sei la numero 1!!m dispiace che sei giù d morale..dai tirati su..sei bravissima!!!!!!!!!!!!! :P :P :P
 
Top
vero' 88
view post Posted on 24/4/2008, 15:03




ma che carini ad invitarla^^!!! brava tesoro... continua così^^
 
Top
Clau&Timo
view post Posted on 30/4/2008, 20:32




Dopo giorni infernali ho scritto il 9 chap!Spero che vi piaccia...e lasciatemi un commentino anche piccolo piccolo image
Capitolo 9
Era sera quando Claudia rientrò a casa.Era stata tutta la giornata con in cinque ragazzi a casa del chitarrista.Aveva riso così tanto che pensò che fosse stato un peccato che non fosse andata subito d'accordo con David un'estate fa.Avrebbe risparmiato diverse grane....ma ora tutto era risolto!Doveva solo ritornare insieme a Timo.Andò un pò in giro per la casa,ma non lo trovò.Forse non era ancora rientrato.Salì in camera sua e quando aprì la porta per poco non le venne un colpo.Sulla parete c'era un disegno enorme...lo stesso che fece Timo un'estate fà,soltanto più originale e con la scritta"Claudia und T:mo...fur immer".Timo le si affiancò-Ti piace?-Claudia annuì.Non riusciva a parlare e sentiva le lacrime agli occhi per la commozione-Il piano ha funzionato!-esclamò Timo sorridente,ma si sarebbe morso la lingua perchè subito Claudia si voltò verso di lui con aria interrogativa-Quale piano?-Il rapper sorrise imbarazzato-Stamattina gli altri erano venuti apposta....comunque tu ora piaci davvero a David!Credimi!Non ha nessun problema ad accettarti e...-ma non potè continuare che Claudia lo baciò mettendogli le braccia intorno al collo.Timo in un primo momento rimase spiazzato dalla reazione della ragazza,poi si rilassò e ricambiò il bacio circondandole la vita-Non sai quanto cazzo mi sei mancata-disse Timo-Il cazzo lo potevi risparmiare però!-disse la ragazza.Il rapper si sciolse dall'abbraccio-Era per farti capire che mi sei mancata molto!-disse finto offeso-Bè allora-disse la sorellastra con un sorriso-mi sei mancato un cazzo anche tu!-Timo la guardò-Scema!-Claudia gli fece la linguaccia per risposta-Ah si?Bene!-Timo la prese per la vita e se la caricò sulla spalle.Claudia rideva a crepapelle come una bambina e scalciava piano e dava dei piccoli pugni sulla schiena del ragazzo-Mettimi giù scemo!-Anche Timo rise-Eh no amore!Lo hai voluto tu!-detto questo la portò sul letto e il resto fu da immaginare...

Timo aprì lentamente gli occhi un pò assonnati.Si mise a sedere e si stiracchiò.Era mattino ormai e posò lo sguardo sulla persone che dormiva beatamente al suo fianco.Il cprpo nudo coperto con il lenzuolo che invece di coprire esaltava ancora di più quelle forme per cui lui aveva perso la testa.Ancora rossa in viso per l'imbarazzo che aveva provato quella notte,dopo essersi fatta possedere dalla persone che per un anno intero non aveva potuto amare.Timo si chinò su di lei e le diede un leggero bacio sulla guancia.Claudia trasalì un pò e aprì gli occhi-Buongiorno-disse il rapper.-Giorno...-rispose lei ancora assonnata.Timo le diede un lungo bacio che le servì come sveglia,e infatti la ragazza ricambiò subito.Poi si staccarono e Timo guardò il disegno sulla parete-Dovremmo cancellarlo....se i nostri lo scoprono--Già-disse Claudia-è un peccato però....fammelo tenere almeno fino a stasera!--Ok-disse Timo.Si alzò da letto-Che vuoi fare oggi?-le chiese-Uscire uscire uscire!E' una cosa che non abbiamo mai fatto l'estate scorsa e voglio recuperare il tempo perduto!-Timo sorrise a malapena-Non mi dire che...--Voglio fare shopping si!-esclamò alzandosi all'inpiedi e mandando a farsi benedire il lenzuolo,facendole apparire come mamma l'ha fatta.Timo si voltò subito arrossendo-va bene....ma stasera andiamo da David--E qual è il problema?-disse Claudia.Scese da letto nuda com'era e canticchiando si avviandosi in bagno.Timo scosse la testa sorridendo.Finalmente si poteva dire che tutto stava andando per il meglio.Cosa si poteva desiderare di più se non la persona amata al proprio fianco?
Fine 9 chap
P.S.=Devo dire la verità a me non è piaciuto affatto!
 
Top
vero' 88
view post Posted on 30/4/2008, 20:49




CITAZIONE
Non sai quanto cazzo mi sei mancata-disse Timo-Il cazzo lo potevi risparmiare però!-disse la ragazza.Il rapper si sciolse dall'abbraccio-Era per farti capire che mi sei mancata molto!-disse finto offeso-Bè allora-disse la sorellastra con un sorriso-mi sei mancato un cazzo anche tu!-Timo la guardò-Scema!-Claudia gli fece la linguaccia per risposta-Ah si?Bene!

:laugh: :laugh: ahhh,,claaa sei grande^^
CITAZIONE
Devo dire la verità a me non è piaciuto affatto!

Grrrrr cavolicchi,come fai a dire che non ti è piaciuta!!! :sobad: a me si e tantoooo...

 
Top
miscypierre
view post Posted on 30/4/2008, 21:58




ecco la cla!!!!!!!!!!!finalmente sei tornata mi mancava troppo la tua ff è a dir poco stupenda.... bravissima super bravissima sei la numero 1!!!!!!
 
Top
*..Ele..*
view post Posted on 1/5/2008, 19:05




ma che fine avevi fatto??Ogni giorno venivo, ma la ff non la continuavi mai.. la parte in cui Timo e Claudia se rimettono insieme, e Timo dice *non sai quanto cazzo mi sei mancata* mi fa morire dal ridere..!!!Continua presto..
P.S a me il capitolo è piaciuto tanto
 
Top
~ aLe
view post Posted on 1/5/2008, 19:23




Oh mamma!
Hai aggiornato da un pezzo e solo ora me ne sono accorta!
Dopo cena leggo tutto! =)
 
Top
Clau&Timo
view post Posted on 7/5/2008, 17:02




Scusate se non ho ancora aggiornato...ma è un periodo un pò una schifezza.Per il prossimo chap so più o meno che fare.Mi dispiace se state aspettanto il continuo,ma cercherò di aggiornarla appena ho un pò di ispirazione.Se tutto va bene per sabato dovrei pubblicare...grazie di seguirmi a presto un bacio
 
Top
miscypierre
view post Posted on 7/5/2008, 18:08




ho cla finalmente ho tue notizie e da giorni che continuo a guardare se aggiornavi..mi ero preoccupata..pensavo volessi smettere..adesso sono contenta..aspetto il tuo ritorno con ansia perchè questa storia mi ha rapito sin dall'inizio..è troppo bella,veramente..bacioni
 
Top
vero' 88
view post Posted on 7/5/2008, 20:25




nunu..la cla non smette di sciverla..senno vado a Napoli e la costringo io^^ anche a costo di doverle dettare 20 pagine di fila!^^..è troppo bella per essere abbandonata..SISI
 
Top
miscypierre
view post Posted on 7/5/2008, 21:40




ti quoto vero,parole sante..
 
Top
Clau&Timo
view post Posted on 10/5/2008, 20:30




Eccomi qua con lo splendido(sese)10 chap!Dopo giorni l'ispirazione è tornata e spero che questo chap vi piaccia.Leggete e COMMENTATE altrimenti davvero non la continuo più!U.U
Capitolo 10
-Ma insomma lo fai apposta!-esclamò Timo tra l'incazzato e il divertito.Claudia gli aveva buttato l'ennesimo spruzzo d'acqua;erano nella camera di lei a cancellare lo splendido disegno del rapper....ci era voluto un pò,dato che Claudia non faceva altro che dispetti al ragazzo invece di lavorare....ma ancora poco e il disegno sarebbe scomparso del tutto-E capirai per un pò d'acqua-rispose la ragazza ridendo,poi guardò la parete bagnaticcia-E' un vero peccato,mi piaceva-sorrise-Ma c'è sempre il disegno no?--Già-esclamò Timo sorridente-Che vuoi fare stasera?-le chiese ad un tratto.Claudia parve pensarci su.Aveva una voglia matta di stare con la band,ma ultimamente non facevano altro che stare con i ragazzi e avevano la loro intimità solo di notte....una cena solo loro due non le sarebbe dispiaciuto-Ti andrebbe di restare a casa stasera?-gli chiese.Il rapper annuì-Basta che mangiamo...--Il sushi si lo so!-lo interruppe la ragazza alzando gli occhi al cielo-Allora vai a prenderlo io finisco di lavare qui.Tanto manca poco--E magari affitto anche un dvd?-propose Claudia-D'accordo lascio a te la scelta--Sicuro?-chiese lei maliziosa-Sicuro-rispose lui tranquillo.Lo baciò-Volo!-uscì di fretta da casa e si avviò.Sorrideva come non aveva fatto mai...sentiva di poter toccare il cielo con un dito.Niente avrebbe potuto separarla da Timo.Niente....

Il cellulare di Timo squillò e lui dovette fermarsi durante il lavoro per rispondere.Aveva anche le mani bagnate ede ebbe un pò di difficoltà a prendere il cellulare-Tesoro ce ne hai messo di tempo per rispondere--Scusa mamma avevo le mani bagnate.Che mi dici?--Oh volevo sapere se era tutto apposto..Claudia?--A comprare il sushi--Capisco....mi raccomando conto su di te ricordati che è tua sorella--Già-disse Timo con un mezzo sorriso-mia sorella...--Inoltre torniamo tra un paio di giorni e non fatemi trovare una giungla al posto della casa--Certo mamma non ti preoccupare.Ciaoooo-attaccò subito il cellulare senza dare il tempo alla madre di rispondere al saluto.Rise pensando a quanto poteva essere rompi a volte...Finalmente finì di pulire la parete.Uscì dalla camera e andò in bagno cominciando ad aprire la doccia.Mentre si spogliava,pensò alla divertente conversazione avuta un attimo prima con la madre.Poi si bloccò d'un tratto"ricordati che è tua sorella..."Questa fase l'avevano già superata...insomma non c'era legame di sangue....ma ora subentrava un altro problema a cui non fecero caso nemmeno quando l'estate scorsa,erano indecisi nel continuare a stare insieme o meno....che cosa avrebbero detti ai loro genitori?Avrebbero compreso o avrebbero fatto in modo di allontanarli?E soprattutto come aveva fatto a non pensarci prima?

Claudia uscì dal cinese sospirando.Era stata in fila per tre quarti d'ora buoni.Ora doveva solo prendere un dvd.Stava per entrare nel negozio,quando contemporaneamente uscì Ryan.Claudia sgranò gli occhi e fece un paio di passi indietro-Oh...chi non muore si rivede-commentò Ryan.Aveva ancora qualche graffio a casua dell'azzuffata.-Già-rispose Claudia fredda-C..come stai?-chiese Ryan.Claudia rimase un pò titubante per quella domanda,ma tornò subito ad essere fredda.-Benissimo,molto meglio di quando di frequentavo.Ora sto con Timo-Ryan rise senza allegria-Lo immaginavo...-Guardò Claudia attentamente poi disse-Sai non volevo davvero farti del male...ma quando ho preso la roba,e poi ho visto quel rapper da strapazzo venirti in soccorso...ho dato subito la colpa a te--Ricordo-disse la ragazza ironica-L'ho fatto perchè tu non mi volevi--Ryan-lo interruppe Claudia-non puoi constringere le persone a stare per forza con te.Non avrei mai dovuto accettare di venire con te quel giorno....però da una parte devo a te se ora sto con Timo-Ryan la guardò perplesso-Se tu non avessi fatto..bè si insomma..se tu non mi avessi aggreddita io e Timo ora non staremmo insieme.Anche se avrei preferito tornare con lui in modo diverso...Ryan annuì-Capisco.Io vado.Stammi bene brunetta-Si allontantò e salì sulla moto,scomparendo pian piano all'orizzonte.Claudia lo seguì con lo sguardo fino a quando non scomparve.Non lo avrebbe mai più rivisto...sospirò entrando nel negozio.
Fine 10 chap^^
P.S.=Vi sono mancata???
 
Top
87 replies since 27/3/2008, 18:14   1551 views
  Share