avete qualche tatuaggio,o volete farne??

« Older   Newer »
  Share  
erikaschneider
view post Posted on 30/3/2008, 08:59




io vorrei farmi qualche tatuaggio uno con una nota musicale ma nn è che mi piacciono i pircing e i tatuaggi averni troppi ... nunu anke se ascolto punk e rock onestamente nn mi inrìteressano.
 
Top
LaMaRti.T:Mo
view post Posted on 30/3/2008, 10:48




CITAZIONE (~ aLe @ 29/3/2008, 20:21)
Alor!
Dunque io di piecing e tatuaggi zero, i miei mi linciano solo se li nomino!
SPOILER (click to view)
Per fare un esempio una sera sono andata a cena con le mie amiche e una mi ha quasi accecato con una forchetta (lasciate perdere...).
Sta di fatto che avevo due buchetti sul sopracciglio che sembravano proprio quelli di un piercing...
Non sapete cos'ha fatto mio padre! E per questo vi evito la terribile immagine :sisi:

Comunqueee!
Fra esattamente quattro mesi e 28 giorni farò quel che mi pare, ovvero: Qualche buco in più alle orecchie (mia mamma finchè sono monorenne mi ha dato un massimo di tre, che già ho, ma io penso di farmene altri due a l'oreccho destro (in tutto quattro) e altri due a quello sinistro (in tutto tre)). Mi piace un sacco anche il piercing al sopracciglio, ma sono un pò incerta..fa male? Mi frena il dolore :sisi:
E poi un tatuaggetto piccino picciò! Non so ancora dove, ma mi ispira davvero! Ho letto che qualcuno voleva farselo sul polso..bel posto, ma anche la caviglia..o meglio i piede! Troppo figo lì! Sul soggetto ancora nebbia in Val Padana..non ne ho la più pallida idea, ma vorrei qualcosa che avesse un significato per me..non le solite cavolate tipo segni tribali e faccie mostruoseXD

No ale fidati che i piercing non fanno male!!!!
ti blocca solo la siringa con cui te lo fanno :blink:
Io ho rischiato di svenire ma appena mi ha fatto il buco...ho pensato "ma me l'avrà già fatto??"
Perchè non senti niente!!!
iL giorno dopo è la cosa + brutta :u_u:
 
Top
***LiNkE's MINE!***
view post Posted on 18/6/2008, 16:51




io adolo i tatooo....mi piacerebbe farmi il logo dei panik sulla shiena..o una scritta jaja...
 
Top
§ScHwArZ_fEuEr§
view post Posted on 18/6/2008, 20:19




Naaa... Io non credo di volermene mai fare uno... Non mi ispirano... Magari un tatuaggio con l'hennè, ma non indelebili...
 
Top
~[ Kerola «
view post Posted on 19/6/2008, 10:42




Io non ne ho, diciamo ce per i tatoo sono piccola, pensano i miei xD

pero tra qualche hanno ne voglio uno dietro la spalla. qualsiasi cosa, ma dietro la spalla. spero una farfalla

colorata. poi ne vorrei uno all'interno della caviglia sinistra la fatina di peter pan, tutta colorata. l'adoro. veramente

sto tatuaggio l'ho gia visto ad una ragazza, uguale e nello stesso posto, ma mi poaceva cosi tanto che ho deciso

che fra qualche anno l'avrei fatto. sono indecisa fra i due xD
 
Top
J3xRoxIn4
view post Posted on 24/6/2008, 18:56




Io adoro i tatuaggi, e adoro anche i piercing ma nonostante questo ancora non ne ho fatti..Facendo la ballerina è brutto che con i costumi del saggio si vedano tatuaggi e ancora più brutto è vedere piercing..ma domenica mi dilpomerò,finirà il tempo dei saggi e inizierà quello dei tatuaggi XD
Uno lo farò entro 2 settimane..3 stelline nell'interno avan braccio..adoro le stelle e il 3 ha un significato particolare per me..poi ne ho progettato un'altro da circa 2 anni,l'iniziale del mio nome al centro della schiena con ai lati 2 ali e sopra l'iniziale una coroncina..ce l'ho in mente ma ancora devo disegnarmelo..
Un'idea che mi piace molto è l'iniziale del mio futuro sposo sotto l'orecchio..ma non avendo un futuro sposo credo che per ora non si realizzerà :D
Per quanto riguarda i piercing io adoro quello sulla lingua,e sotto il labbro al centro..penso che anche quest'ultimo lo farò tra due settimane in corrispondenza con il tattoo..dopo questo papiroo vi saluto.. bacio
 
Top
Gustavette93
view post Posted on 29/6/2008, 11:41




Io per ora non ho tatuaggi perché mia mamma dice che non sono abbastanza matura e che comunque é una cosa indelebile quindi si deve riflettere molto!!!!
Ma fra 3 anni sarò libera di fare quello che mi piace e mi pare del mio corpo!!!
Di piercing non se ne parla proprio perché sono super allergica ( infatti non ho neanche i buchi delle orecchie )!!!!
 
Top
The Reaver
view post Posted on 2/7/2008, 17:23




me ne vorrei fare uno... ma non sò cosa farmi :D
 
Top
yo_soy_el_sol
view post Posted on 3/7/2008, 13:13




mmmmmh, io credo che me ne farò uno a parigi...per immortalare l'erasmus...dai ci sta! ^^
però ancora non ne sono convinta.......................................
vabbè c'è tempo, si si
comunque qualcosa in francese, ovvio, sennò che ricordo di parigi sarebbe?? XD
 
Top
~davii•
view post Posted on 3/7/2008, 13:15




io adoro questo tipo di cose ma sono ancora piccoletta XD
magari poi quando ne avrò la possibilità non ne sentirò più il bisogno XD
 
Top
Mary Barker-Cobain
view post Posted on 9/8/2008, 15:27




Ne ho uno, ma credo che si moltiplicherà col passare del tempo .. perchè l'ho sempre amato, e continuo ad amarlo. L'ho fatto per il mio 17esimo compleanno .. e se non riesco a farne un altro per il 19esimo, mi regalerò il piercing al labbro --> e giù litigate coi miei! :P
 
Top
paxer89
view post Posted on 27/3/2009, 23:55




io ne ho tre, uno sulla spalla sinistra che è il volto del Che, e altri due sulla schiena, uno lungo la colonna vertebrale con una scritta in arabo che significa resistenza e libertà e infine uno recentissimo sotto la spalla destra con la scritta I Have A Dream
 
Top
.PaNiK.Die.BeStEn.
view post Posted on 31/8/2009, 20:28




Sabato ho fatto il mio primo tattoo anche se i miei non volevano u.u
Ho fatto una stella non molto grande sulla mano destra tra il pollice e l'indice.Anche se può sembrare banale ha un significato per me...
L'unica cosa di cui ho paura è che col tempo si deformerà dopo tutto ho solo 14 anni è devo ancora crescere XD
 
Top
paxer89
view post Posted on 31/8/2009, 21:23




CITAZIONE
Sabato ho fatto il mio primo tattoo anche se i miei non volevano u.u
Ho fatto una stella non molto grande sulla mano destra tra il pollice e l'indice.Anche se può sembrare banale ha un significato per me...
L'unica cosa di cui ho paura è che col tempo si deformerà dopo tutto ho solo 14 anni è devo ancora crescere XD

ehi il primo tatuaggio! anch'io la prima volta che l'ho fatto non avevo il permesso dei miei.
 
Top
.PaNiK.Die.BeStEn.
view post Posted on 31/8/2009, 22:14




:) :D :P per fortuna la reazione dei miei non è stata così ''violenta'' XD
 
Top
34 replies since 29/3/2008, 14:35   406 views
  Share