PANIK IN ITALIA, Arrivano!*_*

« Older   Newer »
  Share  
gali94
view post Posted on 16/4/2008, 18:25




io voto PANIK!!!! i Cinema Bizzare sarranno bravi... però io voglio Panik!!!!!!!! SEMPRE E SOLO PANIK!!!
 
Top
LaMaRti.T:Mo
view post Posted on 16/4/2008, 18:52




image Vai Galiiii QUOTATA a pieno!!

Oddio ma è orrendooo però mi ta simpaticooo...gli diamo un nome???

Ok devo smetterla....io devo smetterla
cazzius anche voi ditemi qualcosa...bannatemi dal forum(guai a voi potrei diventare pericolosa) image
 
Top
*°*Bill Love*°*
view post Posted on 16/4/2008, 19:10




OOOOOOOOO MIOOOOOOOOO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
*me morta*

il pata mostroooooooooooo xDD
 
Top
Siro
view post Posted on 16/4/2008, 19:30




CITAZIONE (LaMaRti.T:Mo @ 16/4/2008, 19:52)
image Vai Galiiii QUOTATA a pieno!!

Oddio ma è orrendooo però mi ta simpaticooo...gli diamo un nome???

Ok devo smetterla....io devo smetterla
cazzius anche voi ditemi qualcosa...bannatemi dal forum(guai a voi potrei diventare pericolosa) image

bellooooooooooooooooooooooooooo!!!! io lo adoro!!!!!! ho riso circa sette ore!!!


comunque io credo che sotto il balcone di TRL ci sarò. almeno spero. manca solo di convincere i miei e di trovare qualcuno che venga con me.
SPOILER (click to view)
azz. :sick: :sick: :sick:
comunque secondo me non è giusto mettere due gruppi uno contro l'altro giusto per far prendere a pugni le fan. uff.


e poi, se diventassero famosi, non so se mi piacerebbe un altro "effetto tokio hotel", cioè migliaia di "fan" immature che li guardanosolo in faccia senza e non ascoltno una nota delle loro canzoni... se deve sucedere ancora una cosa del genere, allora preferisco che rimaniamo solo noi del forum...

Edited by Siro - 16/4/2008, 20:49
 
Top
†Snow†White†Queen†
view post Posted on 16/4/2008, 19:50




oh cavolo.
che dilemma.
oddio.
e ora chi voto io?
mio dio è dura la scelta... Panik o Cinema Bizarre?
mio dio... mio dio... mio dio...
CITAZIONE
e poi, se diventassero famosi, non so se mi piacerebbe un altro "effetto tokio hotel", cioè migliaia di "fan" immature che li guardanosolo in faccia senza e non ascoltno una nota delle loro canzoni... se deve sucedere ancora una cosa del genere, allora preferisco che rimaniamo solo noi del forum...

è la stessa cosa a cui ho pensato ieri per tutta la notte... ero felice da un lato... ma dall'altro sono terrorizzata dal fatto che un giorno potrebbero uscire gli album delle figurine dei Panik, oppure "il diaro di Franky" e via dicendo... io credo mi ammazzerei se succedesse questo... speriamo bene... :unsure:

Edited by †Snow†White†Queen† - 16/4/2008, 20:52
 
Top
Hikaru90
view post Posted on 16/4/2008, 19:51




Iuuuuuuuuuuuuuuuu Viva i Panik..raga scusate se ultimamente non sn molto presente ma mi stò facendo un culo x convincere sempre + gente a venire verso i primi di Maggio sotto TRL x sostenere i Panik x il loro primo video in Italy e vi assicuro ke è dura!!!!
I Paoli ci hanno dato come cifra indicativa sulle 30 oersone e sarebbe perfetto...Speriamo bene
 
Top
LaMaRti.T:Mo
view post Posted on 16/4/2008, 21:10




CITAZIONE
e poi, se diventassero famosi, non so se mi piacerebbe un altro "effetto tokio hotel", cioè migliaia di "fan" immature che li guardanosolo in faccia senza e non ascoltno una nota delle loro canzoni... se deve sucedere ancora una cosa del genere, allora preferisco che rimaniamo solo noi del forum...

i anche io a sto punto preferisco solo noi del forum....purtroppo per venire qui hanno bisogno di molte più fan...
e anche se la cosa non mi piace...piuttosto che non averli prendo anche le fan bimbe Mi*kia...poi ci pensiamo a metterle in riga noi XD
image
 
Top
aileenika
view post Posted on 16/4/2008, 22:47




CITAZIONE (†Snow†White†Queen† @ 16/4/2008, 20:50)
oh cavolo.
che dilemma.
oddio.
e ora chi voto io?
mio dio è dura la scelta... Panik o Cinema Bizarre?
mio dio... mio dio... mio dio...

su su! se è solo per trl, puoi darne un po' a ciascuno ;)
 
Top
Jes*[Dead Angel]
view post Posted on 17/4/2008, 13:07




*morta*

ma waaaaaaaaaaoooo *-* arrivano arrivano arrivano!! sto morendo seriamente!! ci devo assolutamente essere a maggio a TRL >.< li voglio qui, subito, ora!!
*_________________________*
grazie della splendida notizia... ancora non ci credo *_*
 
Top
Clau&Timo
view post Posted on 17/4/2008, 13:19




EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!Timoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!Panikkkkkkkkkkkk!!!!!!!!!!
 
Top
Albyk91
view post Posted on 17/4/2008, 14:25




:deutschland: E vai!!Si lo sapevo. E' tutto merito mio ke mi sono iscritta a questo forum :biggrin: no dai scherzo!!!Complimenti ragazze, siete state mitiche.

W i Panik!!!!
 
Top
Clau&Timo
view post Posted on 17/4/2008, 15:02




Non c'è gioia più grande che io stia provando in questo preciso momento!Farò in modo che i panik siano alla 1 di trl quando uscirà il loro video a costo di sfracassarmi le dita bellissime della mia splendida mano U.U.Visto che i Panik ricordano molto i likin park magari potranno piacere anche ai maskietti,no?O MIO DIO dopo tanti sforzi e tante speranze finalmente arriveranno!Ma non preoccupatevi una volta visto il loro video spuunteranno tante fan come funghi!Cosi com'è successo coi th...sperando che le oche restino a casa loro....
 
Top
__AkI__
view post Posted on 17/4/2008, 15:49




OH meine gott!!!It's AMAZING!!!!!!!!Favoloso....io chi voto ora??Mah farò così: un voto ai Tokio, un voto ai cinema, un voto ai Panik e poi se ho voglia un voto a LaFee....e poi si ricominciaaaaaaaa!!!!!!Speriamo solo che non vengano fuori album di figurine e giochi per il cellulare!!!!Sto ancora ridendo per ste idee di marketing!!!Tschussi!!!
 
Top
LaMaRti.T:Mo
view post Posted on 17/4/2008, 15:53




CITAZIONE
Sto ancora ridendo per ste idee di marketing!!!

Quoto Quoto!!!

SPOILER (click to view)
(xò cè da dire che quelle dei tokio sono belle XD)
 
Top
ALeX_iN_PaNiK!
view post Posted on 17/4/2008, 16:00




Uuuuh, ma che bello, è così che dobbiamo essere ragazze!!!
Sono sempre più contenta... E non vedo l'ora che si riesca a fare qualcosa di più concreto, come andare a TRL a sostenerli tutte insieme^^

CITAZIONE (Siro @ 16/4/2008, 20:30)
comunque secondo me non è giusto mettere due gruppi uno contro l'altro giusto per far prendere a pugni le fan. uff.


e poi, se diventassero famosi, non so se mi piacerebbe un altro "effetto tokio hotel", cioè migliaia di "fan" immature che li guardanosolo in faccia senza e non ascoltno una nota delle loro canzoni... se deve sucedere ancora una cosa del genere, allora preferisco che rimaniamo solo noi del forum...

Uuuun attimino, però... Io mi riferivo a SANA COMPETIZIONE, eh XD
Non di certo a quelle battaglie assurde tra fan dove ci si prende per i capelli! O almeno, spero non si debba arrivare a questo!!! o_O
Anche perché un po' di competizione fa bene e spinge le fans ad incitare con tutte le proprie forze la band, ma mica si deve per forza arrivare alle mani con le rivali!

Per la commercializzazione... Beh, ragazze, i Panik sono diversi dai TH, però se si pensa che sono passati alla Uni almeno qualcosa ce lo dovremmo aspettare, immagino... Uff, vabé, così va il mondo purtroppo -.-

SPOILER (click to view)
Ma se mi fanno le figurine no... Cioé, DAI! :blink:
 
Top
169 replies since 15/4/2008, 18:15   1776 views
  Share