[CINEMA BIZARRE vs NEVADA TAN a.k.a. PANIK] Scegli tu il nuovo fenomeno tedesco!

« Older   Newer »
  Share  
~ aLe
view post Posted on 7/5/2008, 13:59




CITAZIONE
E poi ci saranno fan che litigheranno... come i Tokio Hotel. T_T''
Apposto, di unirci, ci litighiamo. ç_ç''

Si spera soltanto che ci sia gente più matura (ho qualche dubbio) che invece di scannarsi per una sfida, sia consapevole del fatto che sono due gruppi diversi e questo è solo un modo per aumentare la competizione, deciso dalla casa discografica, non dal gruppo.
 
Top
rockAngel.k
view post Posted on 7/5/2008, 14:13




Spero che le fans siano mature e capiscano che non ha senso farsi la guerra. Insomma perchè perdere tempo per queste cose inutili invece di sostenere una band? Che senso hanno le critiche, gli insulti e le prese in giro per stabilire chi sono i migliori? é ovvio che per me i migliori sono i Panik e per te invece sono un'altra band! Io rispetto i gusti degli altri...
 
Top
cibrath
view post Posted on 7/5/2008, 15:29




Ragazze concordo con tutte voi..appena ho ricevuto la mail mi sono scaldata già per il titolo..è una cosa inutile e snervante...
 
Top
*YeYu*EtErNaLlY_DaMnEd[SH]
view post Posted on 7/5/2008, 15:31




è brutto che inizino a fare queste cose ç__ç sono 2 generi diversi cioèèèè non si puo.
vabè in qualunque caso,ancora devo votare..se ne ho voglia li voto entrambi xD sennò voto nullo.
 
Top
~ aLe
view post Posted on 7/5/2008, 16:11




La "sfida tedesca" anche su MTV.it



CITAZIONE


Sembra proprio un momento di grande fervore artistico per la Germania, tanto che sforna band di successo una dopo l'altra. mtv.it ha un orecchio rivolto proprio da quella parte e vi regala due video di altrettante giovani e promettenti band! Si tratta di Cinema Bizarre e Nevada Tan a.k.a. Panik, già note ad alcuni lungimiranti fan italiani, ma che non hanno ancora avuto un momento di vera gloria in Italia.
I Cinema Bizarre sono glam pop, con una spruzzata di Japanese Culture: abiti scuri, capelli dai tagli e colori studiatissimi, un amore per i manga (che li ha fatti conoscere!). I Nevada Tan a.k.a. Panik hanno invece sonorità più forti, cantano nella lingua madre e mescolano rock e hip hop come se nulla fosse. Insomma una battaglia tra titani!
Votate la vostra formazione preferita nella Super Power Chart seguendo il link qui sotto e li troverete nella classifica web che scegliete voi! E ripassate nei prossimi giorni....Troverete una pagina dedicata a questa German Music Battle!

* Vota il tuo preferito e fallo entrare nella Possessed By Music chat!
 
Top
Jes*[Dead Angel]
view post Posted on 7/5/2008, 16:16




odio ste cose .__________. per cui ho deciso che non perdo tempo a votare una scemata del genere... soprattutto visto che ascolto entrambi i gruppi '-'

e per carità, universal rinsavisci u.u
 
Top
§ScHwArZ_fEuEr§
view post Posted on 7/5/2008, 16:16




Oddio... No, non possono averlo fatto... Ma a che serve sapere chi è il migliore? Ognuno ha i suoi gusti!!! ...sono senza parole...
 
Top
~ aLe
view post Posted on 7/5/2008, 16:19




._.
Uffa.
 
Top
sy_tary
view post Posted on 7/5/2008, 16:52




E' che anche a me fanno schifo 'ste cose, ma nello stesso tempo adoro i Panik e farei di tutto. Quindi, cosa fare?
 
Top
~ aLe
view post Posted on 7/5/2008, 16:57




Si si, anche io gli adoro e li supporterò sempre, in qualsiasi circostanza, ma queste cose danno fastidio! Che bisogno c'è di indire una sfida per lanciare due gruppi? Lanciateli e basta oh!
 
Top
~» VaLeRiNa
view post Posted on 7/5/2008, 17:15




ecco che si inizia...che grande MER*A!! io voto mi pare il minimo sono troppo legata a loro e li supporto anche in queste grandi CAGA*E!!! mio dio vanno contro ste cose...
odio odio profondo odio
 
Top
<3.Wo.sind.PaniKOsa.<3
view post Posted on 7/5/2008, 18:26




a me piacciono tutti e due :(
 
Top
anny [victim of love.]
view post Posted on 7/5/2008, 19:20




dio ma ci si mette anche mtv con ste ca**ate? allora siamo apposto .-.
 
Top
~ aLe
view post Posted on 7/5/2008, 19:29




Mammaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Nevada tan a.k.a. Panik.
Non sapete quanto sto odiando queste 17 lettere messe in questa disposizioneeee!
Ma che schifoooooooo!
Panik era troppo difficile oh!
._.
 
Top
anny [victim of love.]
view post Posted on 7/5/2008, 19:35




si infatti. concordo con te ale u_ù
 
Top
40 replies since 6/5/2008, 19:32   810 views
  Share